Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

The Voice of Italy

Post in rilievo

Se non la vuoi ascoltare, puoi cambiare canale mentre lo fa.

Uno stato laico non è uno stato che vieta riferimenti religiosi, ma uno stato che li tollera e non li impone. Sì, vale anche per gli altri, pensavo non servisse nemmeno specificarlo. uum

 

Per altro mi pare abbia cantato, quindi in tema col programma uum

 

Se canta mi sta bene, se recita il padre nostro in un programma musicale allora qualcosa non va.

Dici che sarebbero stati tollerati tutti i tipi di riferimenti religiosi, io non ne sono convinto; già me li vedo i cattolici sbraitare se un musulmano in tv chiama Allah. Almeno su questo penso troveremmo un punto d'incontro, altrimenti saremmo nell'ipocrisia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se canta mi sta bene, se recita il padre nostro in un programma musicale allora qualcosa non va.

Dici che sarebbero stati tollerati tutti i tipi di riferimenti religiosi, io non ne sono convinto; già me li vedo i cattolici sbraitare se un musulmano in tv chiama Allah. Almeno su questo penso troveremmo un punto d'incontro, altrimenti saremmo nell'ipocrisia pura.

 

Che i cattolici sbraitino non dovrebbe c'entrare con la possibilità o meno che un musulmano/buddista/induista canti un proprio canto. Non confondere la liceità con le reazioni. In fondo anche tu ti sei lamentato di una suora che ha cantato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i cattolici sbraitino non dovrebbe c'entrare con la possibilità o meno che un musulmano/buddista/induista canti un proprio canto. Non confondere la liceità con le reazioni. In fondo anche tu ti sei lamentato di una suora che ha cantato..

 

E' proprio questo che non ti è chiaro: non mi sono lamentato del fatto che abbia cantato, può cantare quanto le pare, pure in tv. Figurati che mi sono avvicinato al programma proprio grazie a questo clamore, di solito non guardo i talent.

Mi ha dato fastidio il fatto che abbia approfittato della situazione per metterci di mezzo la preghierina, e all'occorrenza chiamando in causa forze superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là delle polemiche, il mio preferito resta Giacomo Voli, a mio modesto avviso una delle migliori voci di questa edizione: acuti alla Ian Gillan e un grandissimo potenziale da sfruttare. Impressionante in queste esibizioni:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima finale. Peccato per l'eliminazione prematura della mia conterranea Casaranese Giorgia Pino, però penso possa fare molta strada al di fuori del talent.

Ha un graffio nella voce unico, oltre ad avere un tono maggiormente Pop rispetto agli altri finalisti.

Complimenti a Suor Cristina. Oltre alla fantastica voce, gli va riconosciuto la capacità (lei direbbe dono) di rallegrare chi la ascolta. E' una carica di gioia e positività.

Giacomo Voli mi ha sorpreso, generalmente il Rock in Italia non ha un seguito del genere (specie nelle trasmissioni Rai), ma un ragazzo con la sua voce è davvero universale.

Lo sentiremo sicuramente in futuro!

e poi abbinata con la canzone "Se davvero vuoi" spacca veramente... .sisi

veramente brava la ragazzina a soli 18 anni,

per me doveva andare in finale lei con Giacomo Voli, e la sorella, per quanto brava anch'essa, sarebbe dovuta arrivare massimo terza.

menzione speciale per Daria Biancardi, meritava la finale e di giocarsi la vittoria, per me, troppo forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che c'è la mora di paola e chiara :upss:

 

Da quello che leggevo ieri sul giornale, dovrebbe essere in realtà la bionda che è diventata mora.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è ricominciato, dove sono gli "affezionati"? L'avete visto? :d

 

Ne ho guardato un pezzo e devo dire che ho apprezzato nuovamente il format e i coach.

Su Chiara Iezzi ne avrei di cose da scrivere...tra tutte ritengo che merita un approfondimento quel "me l'hanno proposto" detto a Vanity Fair (vado a memoria, me l'ha detto la mia ragazza .ghgh)

Che dietro ai talent aleggiassero le case discografiche era noto, il sospetto che le "blind" siano una messa in scena a questo punto mi viene .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho guardato un pezzo e devo dire che ho apprezzato nuovamente il format e i coach.

Su Chiara Iezzi ne avrei di cose da scrivere...tra tutte ritengo che merita un approfondimento quel "me l'hanno proposto" detto a Vanity Fair (vado a memoria, me l'ha detto la mia ragazza .ghgh)

Che dietro ai talent aleggiassero le case discografiche era noto, il sospetto che le "blind" siano una messa in scena a questo punto mi viene .sisi

 

Non sono una messa in scena ma alcuni ci arrivano senza la trafila dei provini precedenti. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera hanno fatto vedere la blind della corista di Noemi (nonchè mia amica) Sarahjane. I più informati sapranno che partecipò ad Amici nel 2003 ma venne cacciata subito dopo essere stata trattata malissimo e ora fa da corista alla SuperBand di Radio2.

 

Ovviamente già sapevo tutto, ma è stato un bel momento vederla ieri sera! E' una forza! @@

 

Spero davvero che questo possa essere il trampolino di lancio definitivo, perchè è una ragazza adorabile prima che una grande cantante!

 

10556258_1021730447840361_1080708080719695851_n.jpg?oh=b78f0d9783c11fc1a82c08015d05b322&oe=55BADD46

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.