Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

The Voice of Italy

Post in rilievo

The-Voice-of-Italy-420x215.jpg

 

E' iniziato ieri sera questo nuovo talent, e siccome c'era il topic di X-Factor ho pensato di aprirne uno anche questo! :d

 

Premetto che lo seguo esclusivamente per la "mia" Noemi (in molti qui dentro sapranno o hanno intuito che ho un debole -artistico e non- per lei @@), ma guardando guardando l'ho trovato molto interessante.

 

Finalmente una formula che premia esclusivamente il talento, infatti i 4 giudici Noemi, Piero Pelù, Raffaella Carrà e Riccardo Cocciante, ascoltano gli aspiranti concorrenti di spalle e nel caso approvano, pigiando un bottone, lasciando da parte i vari meccanismi televisivi.

 

Altra nota positiva e che in caso di più approvazioni è il concorrente a scegliere il giudice.

 

E finalmente i 4 giudici sono in pace tra loro, scherzano, collaborano e a volte indicano addirittura il concorrente per uno di loro.

 

E per questo ho deciso di seguirlo anche attraverso il mio blog. Infatti qui potete trovare le mie impressioni sull'esordio qui:

 

http://giannijsbreak...i.html?spref=fb

 

:d

 

 

 

 

 

Voi l'avete visto? Cosa ne pensate? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo abbiano scelto 4 ottimi giudici. Mi piacciono molto come personalità tutti e quattro e li ritengo rispettabilissimi.

Ho visto poco,però, del programma. Non ho beccato belle voci,ma mi piace molto l'idea che sia la voce ad essere importante e non tutto il resto che ruota attorno.

Ho trovato interessante Viva la vida cantata,ad inizio serata,dai giudici. Mi è piaciuta molto la parte rock della chitara di Pelù.Ho trovato che cantasse meglio in inglese la piccola Noemi.

 

 

ps: Naturalmente,non potevono esimermi dal giudicare i giudici,nella prova canora offerta. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho trovato interessante Viva la vida cantata,ad inizio serata,dai giudici. Mi è piaciuta molto la parte rock della chitara di Pelù.Ho trovato che cantasse meglio in inglese la piccola Noemi.

 

 

ps: Naturalmente,non potevono esimermi dal giudicare i giudici,nella prova canora offerta. sefz

 

Ottima performance, ma il fonico nr ha combinate di tutte i coloro .ghgh

 

Noemi la trovo disarmante, in tutto ciò che canta. E' davvero qualcosa di unico! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne sentiva la necessità di un nuovo talent bah

 

 

 

.ghgh

La rai,perdendo X factor,non poteva esimersi dal prendere un altro talent.

Fanno bene a farlo...si vive di audience....poi come ogni cosa c'è il lato positivo,il lato negativo...tanto ormai si sa che per sfondare in campo musicale,vista la difficoltà delle case discografiche,hai due strade: il talent e mettere i video su youtube,avere un certo consenso,in mod tale che poi la casa discografica abbia più garanzie per produrti...

poi ci sono i temerari che usano la vecchia strada del mandare un demo alla casa discografica e farsi conoscere tramite i live..che hanno il mio grande rispetto.

Ormai ho del tutto superato la mia idea che per far musica un musictsa/cantante non debba,per nulla al mondo,vendersi...penso che il compromesso faccia parte della vita,l'importante è non perdersi...ma ritengo che c'è modo e modo di "vendersi" all'attuale mondo musicale...e comunque sia,da gente che mi piace musicalmente,mi aspetto sempre due album fatti per dettami commerciali (quindi per avere soldi) e poi ritirarsi nella scenda indipendente... .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rai,perdendo X factor,non poteva esimersi dal prendere un altro talent.

Fanno bene a farlo...si vive di audience....poi come ogni cosa c'è il lato positivo,il lato negativo...tanto ormai si sa che per sfondare in campo musicale,vista la difficoltà delle case discografiche,hai due strade: il talent e mettere i video su youtube,avere un certo consenso,in mod tale che poi la casa discografica abbia più garanzie per produrti...

poi ci sono i temerari che usano la vecchia strada del mandare un demo alla casa discografica e farsi conoscere tramite i live..che hanno il mio grande rispetto.

Ormai ho del tutto superato la mia idea che per far musica un musictsa/cantante non debba,per nulla al mondo,vendersi...penso che il compromesso faccia parte della vita,l'importante è non perdersi...ma ritengo che c'è modo e modo di "vendersi" all'attuale mondo musicale...e comunque sia,da gente che mi piace musicalmente,mi aspetto sempre due album fatti per dettami commerciali (quindi per avere soldi) e poi ritirarsi nella scenda indipendente... .ghgh .ghgh .ghgh

non voglio fare la figura del bacchettone, è solo che la Rai si potrebbe sforzare un po' di più invece di fare sempre gli stessi programmi... per quanto riguarda il tuo discorso, sono leggermente più integralista di te, ma concordo con quanto hai detto... per me comunque chi fa la vera gavetta merita molto più rispetto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio fare la figura del bacchettone, è solo che la Rai si potrebbe sforzare un po' di più invece di fare sempre gli stessi programmi... per quanto riguarda il tuo discorso, sono leggermente più integralista di te, ma concordo con quanto hai detto... per me comunque chi fa la vera gavetta merita molto più rispetto .sisi

format internazionale...credo che ormai dei programmi che vediamo in tv sono pochissimi quelli made in italy..non ci sono idee e si punta su ciò che è meno rischioso. the voice è un programma seguito in tutto il mondo...

io farei un talent su come si crea una canzone...sia dal punto musicale che dalla scrittura del testo...quindi niente cover...tutto nuovo...qualche gruppo seguito nella creazione delle loro canzoni...l'audience sarebbe basso,però..credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera c'è stata la seconda puntata.

 

E secondo me sono arrivati i due concorrenti più bravi.

 

Una ragazza, che ha scelto la Carrà.

 

E un ragazzo che ha scelto Noemi (grande!) che aveva pigiato il bottone dopo poche note!

 

Direi che ne sentiremo parlare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo la prima puntata, e devo dire che è stata carina. Interessante il fatto che si sceglievano i cantanti solo in base alla voce .sisi Divertenti i giudici anche, non male nel complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera nonostante la nazionale (per la quale sono in sciopero da tempo immemore durante il campionato .ghgh ) ho visto la puntata e come me parecchi, visto il gran numero d'ascolti

 

La "mia" Noemi devo dire che l'ha fatta davvero da padrona: Strepitosa! Con lei ci si divertirà un sacco.

In più sono molto contento la sua squadra sia fatta praticamente solo da donne, meno pigliate a male sefz

 

Caschetto rosso tutta la vita! @@

 

Qui tutti i commenti :d

 

http://giannijsbreakingnews.blogspot.it/2013/03/the-voice-terza-puntata.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Noemi,che peraltro come cantante apprezzo, è la parte debole del gruppo...I siparietti tra la Carrà e Pelù funzionano alla grande,molto divertenti entrambi, mentre Cocciante molto signorile,equilibrato e con parole sempre azzeccate....

 

Francamente a volte scelgono gente che dovrebbe solo andare a casa ma va bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con tutto il rispetto per Noemi,che peraltro come cantante apprezzo, è la parte debole del gruppo...I siparietti tra la Carrà e Pelù funzionano alla grande,molto divertenti entrambi, mentre Cocciante molto signorile,equilibrato e con parole sempre azzeccate....

 

 

Vabbè che sono di parte, ma non credo proprio Noemi sia la parte debole.

 

Solamente la prima puntata è stata un po' sottotono perchè all'inizio.

 

Ma si è rivelata sempre più brillante, e conoscendola posso dire che è brillante di suo. l'altra sera è stata la sua puntata, ha sbaragliato chiunque, anche Pelù.

 

Lascerà tutti a bocca aperta, vedrete...

 

Cocciante ha dormito, pesantemente. Da grandissimo artista quel'è mi sarei aspettato molto di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che sono di parte, ma non credo proprio Noemi sia la parte debole.

 

Solamente la prima puntata è stata un po' sottotono perchè all'inizio.

 

Ma si è rivelata sempre più brillante, e conoscendola posso dire che è brillante di suo. l'altra sera è stata la sua puntata, ha sbaragliato chiunque, anche Pelù.

 

Lascerà tutti a bocca aperta, vedrete...

 

Cocciante ha dormito, pesantemente. Da grandissimo artista quel'è mi sarei aspettato molto di più!

Ha sbaragliato?Io parlo di carica e di verve,non certo del fatto che alcuni concorrenti abbiano scelto lei più che Pelù o la Carrà...

Ripeto,a me sta simpatica ma non è frizzante come gli altri due,poi Cocciante quello è,si sa che non è Fiorello...

 

Vediamo come prosegue ma resto della mia idea :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbaragliato?Io parlo di carica e di verve,non certo del fatto che alcuni concorrenti abbiano scelto lei più che Pelù o la Carrà...

Ripeto,a me sta simpatica ma non è frizzante come gli altri due,poi Cocciante quello è,si sa che non è Fiorello...

 

Vediamo come prosegue ma resto della mia idea :)

 

Probabilmente sta ancora ingranando, perchè ti assicuro che sul palco ne ha da vendere...

Se hai seguito bene, però, certe battute, certe uscite e certi atteggiamenti lo lasciano presagire...

 

Poi quando ho detto che lascerà a bocca aperta tutti intendevo dire musicalmente. ;)

 

Perchè a differenza di quanto molti possano pensare ha degli standard molto alti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sono finite finalmente le blind audition e alla prossima si entrerà nel vivo, con le battle, che vedranno due membri dello stesso team scontrarsi su un pezzo unico. Il coach deciderà il migliore. E le squadre verranno così dimezzate.

 

 

Ancora tripudio per Noemi! @@

 

Qui tutto il resoconto :d

http://giannijsbreakingnews.blogspot.it/2013/03/the-voice-quarta-puntata.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella trasmissione THE VOICE OF ITALY. Certo, se cambiassero giorno di messa in onda (magari al venerdì) sarebbe meglio. Ho visto che gli ascolti sono leggermente calati. Effettivamente le BLIND AUDITIONS erano più accattivanti, ma anche le BATTLES sono interessanti da seguire, soprattutto perchè i concorrenti si esibiscono in duetti fra loro e si può subito notare chi tra i due viene maggiormente fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tipo TIMOTHY! :d Bravo PELU' ad averlo scelto. Brave anche DIANA WINTER ed ELHAIDA.

 

Secondo me Timothy del team Pelù e Mattia del team Cocciante sono potenziali vincitori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.