Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

The Voice of Italy

Post in rilievo

mi piace molto come programma e lo seguo, e devo dire che nelle ultime 2 puntate la carrà e pelù hanno eliminato 2 che secondo me erano fortissimi..la carrà ha fatto uno sbaglio (secondo me) a mandare a casa vito (il 50enne che ha la voce da giovane) e pelù ha sbagliato (sempre secondo me) a eliminare yasmin, quella con problemi agli occhi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vaccata ha fatto COCCIANTE ad eliminare GIULIA! Tra l'altro, salvando LORENZO, che poi ha eliminato nella puntata successiva. Se ne pentirà. Anzi, credo si sia pentito già un secondo dopo averla mandata a casa. Ora forza, TIMOTHY! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elhaidaaa ha fatto milioni di Albanesi @@ Certe prestazioni ci vogliono,basta con i deliquenti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad ELHAIDA! In ADAGIO ha dato tutta se stessa. @@ Giusto il secondo posto di TIMOTHY. La CARRA' ha sbagliato assolutamente le canzoni per la sua concorrente. Bello però il suo inedito. Buono anche quello di TIMOTHY.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche cosa l'ho vista. Il livello è buono, ma spicca su tutti la suora. Una pazza scatenata e con una voce assurda. Ma più che altro sono la sua dimestichezza col palco e la sua simpatia a colpire subito. Una delle sicure favorite.

Ottima l'entrata di J Ax, regala più verve di Cocciante, non che ci volesse molto... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima performance, ma il fonico nr ha combinate di tutte i coloro .ghgh

 

Noemi la trovo disarmante, in tutto ciò che canta. E' davvero qualcosa di unico! @@

 

Sto anno non segui più The Voice? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto anno non segui più The Voice? :d

 

Certo che lo seguo! Non credevo ci fosse il topic (che è ancora quello mio .ghgh ), infatti ogni mercoledì infiammo twitter con #tvoi e ashtag improvvisati ma non troppo su Noemi :d

 

Quest'anno c'è pure J-Ax che è sempre un idolo...

 

Poi, Noemi la seguirei ovunque

...pure in bagno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo che lo seguo! Non credevo ci fosse il topic (che è ancora quello mio .ghgh ), infatti ogni mercoledì infiammo twitter con #tvoi e ashtag improvvisati ma non troppo su Noemi :d

 

Quest'anno c'è pure J-Ax che è sempre un idolo...

 

Poi, Noemi la seguirei ovunque

...pure in bagno sefz

Noemi è fortunatissima ad avere Gianna chilla

 

Io però sono per squadra di j-ax @@

 

J Ax fa morire con le sue metafore sefz

Quella sui preservativi di ieri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Gianni e per Noemi che mi sta tutto sommato simpatica, ma quest'anno è lei l'anello debole della catena. Gli altri tre sono lo spettacolo fatto persona, con J Ax che svetta persino su Pelù, e non lo avrei detto. Ci sono ottimi talenti, speriamo si alzino anche gli ascolti...Certo, Suor Cristina attira audience e ne sono felice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noemi è fortunatissima ad avere Gianna chilla

 

Io però sono per squadra di j-ax @@

 

Guarda, sinceramente a me il team di Noemi non piace, fatta eccezione per Gianna e altre due ragazze di cui non ricordo i nomi .ghgh

 

Il team di J-Ax è forte, ma il più forte è quello di Pelù e Paola Bivona è la più brava di tutti imho.

 

 

 

Mi spiace per Gianni e per Noemi che mi sta tutto sommato simpatica, ma quest'anno è lei l'anello debole della catena. Gli altri tre sono lo spettacolo fatto persona, con J Ax che svetta persino su Pelù, e non lo avrei detto. Ci sono ottimi talenti, speriamo si alzino anche gli ascolti...Certo, Suor Cristina attira audience e ne sono felice...

 

Ma guarda Veronica non è una che fa spettacolo, è una ragazza molto pura e nel contesto appunto non esce. Però ti assicuro che oltre ad essere molto simpatica è un amore e soprattutto è molto intelligente proprio musicalmente parlando. Oltre al fatto che secondo me come cantante ha pochi eguali, ma questo è soggettivo.

Quindi a me dalla sua spettacolarità interessa poco perchè alla fine dei conti come artista c'è. Quello che può darmi estremamente fastidio sono gli attacchi personali fatti con cattiveria allucinante (e sono totalmente discordanti con la realtà) e su twitter e facebook se ne leggono troppi.

 

J-Ax è un mito, e la sua presenza è davvero ottima proprio perchè da voce a tutti noi di strada, diciamo così, senza essere pesante.

 

Invece Pelù lo trovo molto ma molto costruito, ai limiti della paraculaggine il più delle volte. Poi Raffa è una categoria a parte.

 

I talenti ci sono e sono di più rispetto a quelli dello scorso anno. Spero infatti vengano anche trattati un po' meglio e che riescano ad avere un seguito (so che stanno lavorando su Cavicchini ma è un discorso prettamente legato alle vendite più che alla bravura. A me piaceva molto di più Francesco Guasti, che a dicembre ha pubblicato un singolo fortissimo ma scartato a Sanremo e rimasto in sordina. Poi del vecchio team Noemi ho avuto l'opportunità di conoscere Katres che continua a fare gavetta e Silvia Capasso che ogni tanto fa qualcosa ma è quasi sempre segregata nel suo ristorante insieme alla fidanzata.

Elahida che ha vinto è stata considerata troppo retrò dai discografici che aspettano per lanciarla)

 

Oltre alle sopracitate Paola e Gianna, mi piacciono molto il rocker ultimo arrivato, la figlia della Pettinelli, la ragazza di colore, il tipo coi rastoni e un altra ragazza di cui non ricordo il nome .ghgh

 

La suora è stata una mossa vincente, ma ci sono altri più talentuosi appunto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianni,

non fraintendermi eh, non sto giudicando Noemi musicalmente, non ha senso farlo in questo contesto. Dico che come personaggio lì è chiaramente il meno spettacolare, proprio perchè è più pacata come persona. Io però devo giudicare il programma e lo spettacolo e quindi il mio giudizio credo non sia esagerato.

 

Mah, Elahida o come si chiama lei, si è già bruciata rifiutando il Sanremo di quest'anno. Non credo avrà altre possibilità di andarci. Per me resta una folle, hai l'opportunità di andare a Sanremo e rifiuti? Pensi sul serio che l'anno prossimo avrai di nuovo la stessa chance di andarci o punteranno sul vincitore di questa edizione? Mah... Idem per Michele Bravi, il vincitore di X-Factor, che peraltro ha anche cannato i primi due singoli. Non vedo sto gran futuro per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianni,

non fraintendermi eh, non sto giudicando Noemi musicalmente, non ha senso farlo in questo contesto. Dico che come personaggio lì è chiaramente il meno spettacolare, proprio perchè è più pacata come persona. Io però devo giudicare il programma e lo spettacolo e quindi il mio giudizio credo non sia esagerato.

 

Mah, Elahida o come si chiama lei, si è già bruciata rifiutando il Sanremo di quest'anno. Non credo avrà altre possibilità di andarci. Per me resta una folle, hai l'opportunità di andare a Sanremo e rifiuti? Pensi sul serio che l'anno prossimo avrai di nuovo la stessa chance di andarci o punteranno sul vincitore di questa edizione? Mah... Idem per Michele Bravi, il vincitore di X-Factor, che peraltro ha anche cannato i primi due singoli. Non vedo sto gran futuro per lui...

 

Infatti io stavo dandoti ragione, lei non è un personaggio televisivo e amen. Poi ho allargato il discorso perche, insomma di Noemi potrei parlarne approfonditamente per giorni senza fermarmi .ghgh

 

Elahida ha sbagliato alla grande. Bravi non mi piace per niente, infatti canna qualsiasi cosa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola premessa: conosco poco Noemi e la sua storia, so che ha vinto un talent ( credo Xfactor) e .... basta uhuh

 

 

...sembra arrogante e saccente, senza averne motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il programma piaciucchia, però devo dire che un talet del genere per me sarebbe veramente interessante se i giudici fossero i veri numeri uno storici della musica italiana allora si che spaccherebbe:

Vasco, Ligabue, Celentano, Jovanotti gente di questo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il programma piaciucchia, però devo dire che un talet del genere per me sarebbe veramente interessante se i giudici fossero i veri numeri uno storici della musica italiana allora si che spaccherebbe:

Vasco, Ligabue, Celentano, Jovanotti gente di questo livello.

Ma tranne Noemi gli altri tre non scherzano mica

A j-ax che manca? Se non è un numero uno lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della suora però comincia a puzzare di trovata pubblicitaria; non vincerà, ma andrà avanti per portare ascolti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tranne Noemi gli altri tre non scherzano mica

A j-ax che manca? Se non è un numero uno lui

 

Già, noemi ha dei begli occhi però :d

Piero è un grande, concordo in pieno.

J Ax è simpatico, mi piace perchè non sai mai cosa dirà ma a livello di "cultura musicale" non mi convince molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Già, noemi ha dei begli occhi però :d

Piero è un grande, concordo in pieno.

J Ax è simpatico, mi piace perchè non sai mai cosa dirà ma a livello di "cultura musicale" non mi convince molto.

Nel senso? Cultura musicale solo perché fa rap?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola premessa: conosco poco Noemi e la sua storia, so che ha vinto un talent ( credo Xfactor) e .... basta uhuh

 

 

...sembra arrogante e saccente, senza averne motivo.

 

Non ha vinto X-Factor, ma arrivò 5^, quindi nemmeno in semifinale. Si è fatta da sola senza sbagliare una scelta. Ed è tutto tranne che arrogante e saccente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.