-
Content count
1,461 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
856 EccellenteAbout Pasalic

-
Rank
Che si vinca o che si perda forza Juve, inter *
- Birthday 10/17/1975
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
grugliasco
Recent Profile Visitors
16,600 profile views
-
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Pasalic replied to SuperT's topic in Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
questo è vero, ma non possiamo nemmeno sbattere contro un muro a causa di un incompetente (perchè di questo si tratta). Carnevali, se così fosse, è un buonissimo dirigente. -
A me è piaciuto anche Chiarodia
-
A me sembra più un tipo alla Felipe Melo che altro. Speriamo non venga.
-
(TS) "Rugani torna alla Juve per restare? Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover"
Pasalic replied to Vs News's topic in Juventus forum
Il contratto però glielo ha rinnovato Comolli e non so che cosa centri con l’agente di Rugani sinceramente visto che era appena arrivato a Torino. -
io credo che il problema sia nato dal fatto che negli ultimi anni Jonny ha immesso, tramite ricapitalizzazioni, 998 milioni di euro. Vendere le quote di maggioranza della squadra a 1,1 miliardi, significava regalare la juventus. Secondo me, avrebbe preso in considerazione un'offerta di almeno 1,8/2 miliardi di euro. Anche per non perderci la faccia.
-
Pasalic changed their profile photo
-
Da AI Nel settembre 2008, lo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan (tramite l'Abu Dhabi United Group) acquistò il 100% del Manchester City per circa 200 milioni di sterline (pari a circa 250 milioni di euro al cambio dell'epoca). Nel giugno 2011, il fondo sovrano Qatar Sports Investments (guidato politicamente dall'Emiro del Qatar e gestito operativamente da Nasser Al-Khelaïfi) acquistò inizialmente il 70% del PSG per appena 70 milioni di euro, rilevando il restante 30% l'anno successivo per altri 30 milioni. L'operazione complessiva per il 100% del club costò quindi circa 100 milioni di euro.
-
La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?
Pasalic replied to LegioneBianconera's topic in Juventus forum
Ho fatto un giro sul web guardando i vari fatturati delle big d'Europa. Con mio sommo stupore mi sono accorto che il PSG arriva a fatturare quasi 900 milioni di euro, noi a malapena 400. Per non parlare del Real (1,1 miliardi) o delle squadre inglesi. Non sono un indovino ma vedendo come sta evolvendo il calcio, credo che la forbice sia destinata a salire ancora di più a ns svantaggio. Ergo, no, non vinceremo mai più una champions....forse un'Europa league possibile ma la champions non è roba per noi, ahimè... -
(La Stampa) "Openda pronto a salutare la Juve in prestito, Lens in prima fila"
Pasalic replied to Vs News's topic in Juventus forum
Era talmente forte negli algoritmi di Comolli che lo vuole addirittura il famigerato Lens in Francia 🤭 -
(TS) "Rugani torna alla Juve per restare? Può essere utile al club per la lista Uefa e a Spalletti per il turnover"
Pasalic replied to Vs News's topic in Juventus forum
Questo era a scadenza e lo hanno rinnovato mandandolo poi in prestito a gennaio ad un'altra squadra. O io sono scemo e non capisco certe dinamiche aziendali, oppure credo che la madre degli incompetenti sia sempre incinta. -
Guarda, ci sono un paio di cose da considerare se usciamo un attimo dal discorso del tifo e guardiamo la realtà. Intanto, su quei 2 miliardi rifiutati da De Laurentiis per il Napoli permettimi di dubitare fortemente: nel calcio italiano certe sparate servono spesso solo a creare hype per i giornalisti e i tifosi. Ma anche se fosse vero, il paragone con la Juve non reggerebbe come logica di investimento. l Il Napoli oggi è una società strutturalmente "povera": non ha lo stadio, non ha un centro sportivo di proprietà e non ha indotto. Chi lo compra a cifre sensate fa il ragionamento che fece lo sceicco Mansour con il Manchester City all'inizio. Compri una squadra che non ha ancora nulla, investi sulle strutture da zero, crei valore e la fai crescere creando plusvalenza. La Juve, invece, ha già toccato il picco da quel punto di vista. Abbiamo già lo stadio di proprietà, i campi di allenamento, l'hotel e il centro medico. Chi la compra oggi non può inventarsi nulla per far salire i ricavi: lo Stadium è quello e non si può ingrandire, gli incassi della biglietteria sono già al massimo e alla fine il nostro fatturato è totalmente ostaggio dei diritti TV di un campionato di seconda fascia come la Serie A e dell'altalena della Champions. Senza contare che la squadra sta a Torino, che è pur sempre la quarta città italiana per dimensioni e indotto, non una capitale globale. Per questo, pensare che arrivi qualcuno a spendere 3 miliardi e mezzo per la Juve è pura utopia, non succederà mai perché non rientrerebbe mai di quei soldi.
-
Ma detto sinceramente, non credo, e non voglio credere che la Juventus sia realmente interessata a questi calciatori. Quando ieri ho letto di Emerson, devo dirti sinceramente, nemmeno pensavo giocasse ancora, e ho scoperto, con mio sommo stupore che è un tesserato del Marsiglia....
-
Credo che avesse una postilla nel contratto dove il Liverpool poteva rinnovargli il contratto automaticamente. Cosa che il Livepool ha fatto. Non credo centrasse qualcosa il giocatore. Certo è che, se lo tratti, come ha fatto Comolli, devi essere sicuro che gli inglesi te lo vendano. E invece siamo andati lì con l'accordo con il giocatore e questi ci hanno servito il due di picche. Come è che lo chiamano....Comolli il millantatore?
-
Ce ne sono direttori sportivi bravi. Penso anche ad esempio a Sogliano del Verona. Per anni ha fatto miracoli con quel * di società. Sartori a Bologna. Purtroppo noi abbiamo deciso di affidarci a damien algoritmo comolli. L'uomo che comprava senza chiedere a nessuno...
-
Dopo un decennio che finalmente andava a scadenza e non lo avevi più sul groppone, i ns. geni del male hanno pensato bene di rinnovarlo per poi mandarlo in prestito....😂😂😂😂 che ritardati
