Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

carl123

Siete musicisti? Suonate in un gruppo? Postate qui i vostri video

Post in rilievo

sono molto timido, nel senso non mi sento un fenomeno e per ora non posto nulla se trovo posto qualche video della mia vecchia band , le foto le carico appena tempo, ho una les paul custom una es 335 una stratocaster una gibson acustica e una ibanez per mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quarto appuntamento fotografico :d

 

Direttamente da Chicago il mio quarto acquisto, acustico.

 

Mod. Washburn WD35s

 

wd35s_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha la hellraiser . Suona da dio !! Però che non credo sia molto versatile come chitarra

 

Certamente è una chitarra costruita per suonarci il "metallo pesante" (soprattutto la prima versione), il fatto stesso però, che abbia gli humbucker splittabili la rende mooooooolto più versatile di quel che si potrebbe pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora come ora suono in una cover band dei pantera,in una dei doors e in un gruppo che fa pop rock(generi molto simili tra loro eh?),anche se il mio rimpianto piu grande è il gruppo progressive che avevo qualche anno fa,era qualcosa di entusiasmante(almeno per me :d )...altro rimpianto è stata la cover band di elio e le storie tese che da bassista ovviamente adoravo...questo è il video di una serata con la cover dei doors:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena cominciato a suonare in una cover band stile anni 80, con voce femminile, tastiera (io) batteria e chitarra...vi terrò aggioranti.. .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto rimettendo su un'altra band, problema , in teoria siamo in 3 io dovrei fare voce e chitarra , non è che mi entusiasma molto mi sento limitato avendo una sola chitarra e doverla fare io mentre canto, di solito ho sempre fatto voce e chitarra ritmica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Eccovi la terza foto, quindi terzo strumento acquistato, son sicuro che i maschietti apprezzeranno parecchio uhuh

 

Mod. BC Rich Body Art Limited Edition 25th Anniversary Bitch's Back

 

24TH_ANNIVERSARY_COMMEMORAT.jpg

 

 

220163991809-3.jpg

 

 

 

Che storia, non l'avevo mai vista... Sono un collezionista, in particolare ho quasi tutta la gamma di BC Rich..... Di quando è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che storia, non l'avevo mai vista... Sono un collezionista, in particolare ho quasi tutta la gamma di BC Rich..... Di quando è?

 

Se non ricordo male è del 2003. Io la comprai a marzo del 2005. Se ti interessa, mi sta frullando in testa una mezza idea di venderla uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non ricordo male è del 2003. Io la comprai a marzo del 2005. Se ti interessa, mi sta frullando in testa una mezza idea di venderla uum

 

Era solo una curiosità, grazie ...ho già una Bich perfect ten

 

Sto parecchio dietro alle chitarre, incredibile mi sia persa questa :-)

Spero solo tu gli abbia sostituito i PU... (i BDSM sono una vera porcheria)

 

 

---

Tra l'altro ho appena comprato online la Gibson LP Futura 2014, col MinEtune in settimana mi arriva, sono molto curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io suono il basso, ho un Fender Precision Classic 50 con pickup duncan spb3...

 

fino a un paio d'anni fa avevo una band punk rock con cui facevamo cover ma niente di trascendentale, ora purtroppo è da un bel pò che non ho più una band :sad: :sad: :sad:

 

metto un paio video live...

https://www.youtube.com/watch?v=mxQ80FGf5BY

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però, ho scoperto 'sto topic solo ora.

In realtà non ho tanti video su youtube. Però ne ho uno col gruppo che avevo al liceo :d

Bei tempi, anche se facevamo un bel po' di caciara. Io sono il bassista, quello dietro la cantante, attaccato al batterista (chiamarlo palco è un parolone), col polsino al polso destro (e mi faceva ancora male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.