Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thezar88

Protesta contro Listicket: un'impresa prendere i biglietti della Juventus

Post in rilievo

Le commissini non sono uguali per tutti...listicket per carpi e samp applica commissioni fisse non in base al costo del biglietto.

Guarda che le commissioni di prevendita delle squadre che dici tu di € 1,50 fisse sono aggiuntive alle commissioni listicket che ripeto sono uguali per tutti e variano in base all'importo della transazione. Se vuoi verificare acquista un biglietto per Carpi - Sampdoria e arriva fino all'importo totale da pagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere un servizio de "Le Iene" in merito a losche faccende di biglietti per concerti. E' emerso che il gestore del sistema di ticketing ha scientemente rimesso in distribuzione su noti sti di bagarinaggio, dietro esplicito mandato dell'organizzatore/titolare dell'evento che incassava il 90% del ricavato del bagarinaggio. Una roba allucinante che...Alla luce di quel che storicamente abbiamo visto per i biglietti sportivi, non mi stupirebbe affatto che possa essere valida anche in questo ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere un servizio de "Le Iene" in merito a losche faccende di biglietti per concerti. E' emerso che il gestore del sistema di ticketing ha scientemente rimesso in distribuzione su noti sti di bagarinaggio, dietro esplicito mandato dell'organizzatore/titolare dell'evento che incassava il 90% del ricavato del bagarinaggio. Una roba allucinante che...Alla luce di quel che storicamente abbiamo visto per i biglietti sportivi, non mi stupirebbe affatto che possa essere valida anche in questo ambiente

 

però gli stessi hanno detto che il 90% dei soldi vanno all'artista che effettua la prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho appena finito di vedere un servizio de "Le Iene" in merito a losche faccende di biglietti per concerti. E' emerso che il gestore del sistema di ticketing ha scientemente rimesso in distribuzione su noti sti di bagarinaggio, dietro esplicito mandato dell'organizzatore/titolare dell'evento che incassava il 90% del ricavato del bagarinaggio. Una roba allucinante che...Alla luce di quel che storicamente abbiamo visto per i biglietti sportivi, non mi stupirebbe affatto che possa essere valida anche in questo ambiente

 

Mi dispiace ma non hai capito bene...il gestore del sistema di ticketing è l'unico che ne esce pulito da quel servizio.

 

Per il calcio in Italia il "sistema" mostrato in quel servizio non è applicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però gli stessi hanno detto che il 90% dei soldi vanno all'artista che effettua la prestazione.

 

eh appunto, con quello intendevo proprio il titolare dell'evento, nel senso proprio del soggetto che effettua la prestazione. Che, nel caso del mondo del calcio, sarebbero le società stesse

 

Mi dispiace ma non hai capito bene...il gestore del sistema di ticketing è l'unico che ne esce pulito da quel servizio.

 

Per il calcio in Italia il "sistema" mostrato in quel servizio non è applicabile.

 

Ma infatti la figura dello schifoso viene fatta dall'artista stesso

Non darei tanto per scontato la non applicabilità del tutto, visto il business e gli schei che girano in quel mondo (così come in quello dello spettacolo in generale, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma infatti la figura dello schifoso viene fatta dall'artista stesso

Non darei tanto per scontato la non applicabilità del tutto, visto il business e gli schei che girano in quel mondo (così come in quello dello spettacolo in generale, ovviamente)

 

Non è questione di chi fa la figura di cosa...tu scrivi:

 

"E' emerso che il gestore del sistema di ticketing ha scientemente rimesso in distribuzione su noti sti di bagarinaggio , dietro esplicito mandato dell'organizzatore/titolare dell'evento che incassava il 90% del ricavato del bagarinaggio"

 

E quello che scrivi non corrisponde a ciò che è stato mostrato in quel servizio in quanto è emersa l'assoluta estraneità ai fatti del gestore del servizio di ticketing che non ha rimesso in distribuzione proprio un bel niente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davbar1122 ha scritto:

Ho appena ricevuto una E-Mail di Listicket, che Listicket non ci sara piu e andra tutto su ticketone?

Anche io l'ho ricevuta. Passa tutto su ticketone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fri87 ha scritto:

In merito alla questione mappa a qualcuno la"juventus" gli ha risposto? 

Ho inviato tre messaggi tramite form online. Nessuna risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fri87 ha scritto:

In merito alla questione mappa a qualcuno la"juventus" gli ha risposto? 

Nada, ma ora la mappa c'è su listicket, sia per il match di Champions che vs bologna ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FangRide ha scritto:

Nada, ma ora la mappa c'è su listicket, sia per il match di Champions che vs bologna ...

Stamattina non c'era....spero ci rimanga anche per le prossime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.