Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thezar88

Protesta contro Listicket: un'impresa prendere i biglietti della Juventus

Post in rilievo

Per la prima volta ho avuto a che fare con questo sito 3 giorni fa per acquistare il biglietto per Juve-Benfica del 1° Maggio prossimo.

Dopo 1 ora di blocchi al sito, rallentamenti e robe varie, sono riuscito incredibilmente ad acquistare un biglietto.

 

In questi tempi è una VERGOGNA come appena migliaia di persone cerchino di acquistare un biglietto online si blocchi tutto così. Ci vuole più efficienza e manutenzione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una società come la Juventus non dovrebbe affidarsi a questo schifo di sito..

 

Ma sulla loro pagine di facebook posso linkare questo topic? così vedono realmente come vanno le cose perchè ogni volta mi dicono " deve avere pazienza" ma andare a *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha sono solo dei pagliacci... questa mattina, selezioni 3 posti, inserisco i dati ( ho la tessera del tifoso ), appena faccio "conferma dati" mi salta fuori " sessione scaduta" come sei ci avessi messo troppo tempo mentre ci ho messo 2 secondi perchè devo inserire solo il codice della tdt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tentando di acquistare biglietti su listicket.

A parte che e' andato in looping con "conferma dati" e non si muove piu' , ma ho un dubbio:

 

IL N* TESSERA CREDO SIA IL 0141 ETC ETC

 

MA, IL PIN.....QUALE STRACAXXO E'???????

Possibile non ci sia una staracaxxo di spiegazione????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tentando di acquistare biglietti su listicket.

A parte che e' andato in looping con "conferma dati" e non si muove piu' , ma ho un dubbio:

 

IL N* TESSERA CREDO SIA IL 0141 ETC ETC

 

MA, IL PIN.....QUALE STRACAXXO E'???????

Possibile non ci sia una staracaxxo di spiegazione????

 

prova con 00 + le ultime 4 cifre che trovi davanti alla tessera (non il n° tessera 0141....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con 00 + le ultime 4 cifre che trovi davanti alla tessera (non il n° tessera 0141....)

 

ho provato con quasi tutti ma niente. Listicket, che sito della menghia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato con quasi tutti ma niente. Listicket, che sito della menghia...

 

lascia perdere, ho provato anche io stamattina ma il sito è impazzito (come al solito). Da disponibilità in nord ma se vai a comprare da errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere, ho provato anche io stamattina ma il sito è impazzito (come al solito). Da disponibilità in nord ma se vai a comprare da errore.

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con molti sul sito una difficoltà immensa per acquistare un biglietto ho fatto fatica pure per le partite di coppa italia, le partite più belle meglio lasciare perdere ore con il pc immetto i dati nel finale errore....

 

inoltre la ricevitoria più vicina a casa mia è a 30 km per i biglietti juve e mezz'ora di auto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le ricevitorie listicket hanno lo stesso problema? o qualcuno ha provato a comprare biglietti al telefono tramite il call-center?

queste 2 procedure funzionano meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le ricevitorie listicket hanno lo stesso problema? o qualcuno ha provato a comprare biglietti al telefono tramite il call-center?

queste 2 procedure funzionano meglio?

 

Il call center è il metodo più sicuro per concludere la transazione, ma prima cosa è difficilissimo prendere la linea e secondo ti costa oltre 10 euro di telefonata visto che è un 199 da chiamare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao desidero chiedere un'informazione.

Qualcuno sa quando inizierà il periodo di prelazione sui biglietti per Juventus Cagliari e dove posso acquistarli? Sul sito non ci sono molte informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato via web su Listicket i biglietti per la festa dell'ultima partita con il Cagliari per me e mia figlia.

 

Nella mia pagina personale del sito Listicket c'è il seguente dettaglio dell'ordine (modalità fornitura "Titoli Digitali"):

DETTAGLIO ORDINE

 

DETTAGLIO ORDINE

 

Cod. Autorizzazione:

002927

Data pagamento:

08/05/2014 16:09:26

IMPORTO COMMISSIONI

12,50

IMPORTO COMPLESSIVO

202,50

Importo Scontato:

0,00

Stato transazione:

Completata

Voucher:

Ordine 42828717

 

Close

 

idOrdine:

42828717

Organizzazione:

JUVENTUS FC

Modalita fornitura:

TITOLI DIGITALI

  • CAGLIARI CALCIO - 18/05/2014 15:00:00 ID Titolo Area Stato Fila / Posto Tariffa Importo Facciale Importo Prevendita 74245259 TRIBUNA OVEST LAT. 2^ ANELLO VENDUTO STAMPATO CONTESTUALMENTE 11 / 3 INTERO P 75,00 0,00 74245260 TRIBUNA OVEST LAT. 2^ ANELLO VENDUTO STAMPATO CONTESTUALMENTE 11 / 4 UNDER 20 P 40,00 0,00 74245261 TRIBUNA OVEST LAT. 2^ ANELLO VENDUTO STAMPATO CONTESTUALMENTE 14 / 1 INTERO P 75,00 0,00

Mi dice "Venduto stampato contestualmente".

 

Stamattina mi hanno trasmesso via email questo documento (lo chiamano segnaposto e mi dicono che non è il titolo di accesso all'evento) che ho potuto acquisire inserendo la mia Tesera Tifoso e il web ticketing (password). Mi hanno comunicato via

email che i biglietti erano stati caricati sulla mia tessera tifoso.

 

Riepilogo Dati

Attenzione!La presente ricevuta e' esclusivamente atta ad individuare il posto assegnato.

Non costituisce in alcun modo titolo di accesso all'evento

Indicativo di supporto : 014190223008

Titolo : JUVENTUS FC vs CAGLIARI CALCIO

Data : 18/05/2014 15:00:00

Luogo : JUVENTUS STADIUM

Area : TRIBUNA OVEST LAT. 2^ ANELLO - 229

Fila : 11

Posto : 3

Tipologia : Biglietteria ordinaria

Utilizzatore

…………..

…………..

…………..

…………..

Stampa effettuata il : 09/05/2014 - 12:10

 

 

Volevo chiedervi (l'ho chiesto a loro ma al momento nn mi hanno cacato) allo stadio cosa diavolo devo portare e con che cosa mi fanno entrare.

Ricordo che la prima volta mi sono recato alla biglietteria per farmi stampare i biglietti.

L'anno scorso, invece, per la festa con il Cagliari non mi sono recato alla biglietteria per stampare i biglietti e non ricordo più cosa abbia fatto e con quali documenti sono entrato allo Stadio.

 

Qualcuno può darmi una mano ?

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusati ma vedere che una società blasonata e così seguita come la juve si affidi ad un sito pieno di bug come listicket mi lascia sconcertato. Sono premium da 1 anno e nonostante ciò quest'anno sono riuscito ad acquistare i biglietti per una sola partita per di più di mercoledì sera quando l'afflusso non è dei più alti.

Cambiare canale di vendita!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato via web su Listicket i biglietti per la festa dell'ultima partita con il Cagliari per me e mia figlia.

 

Nella mia pagina personale del sito Listicket c'è il seguente dettaglio dell'ordine (modalità fornitura "Titoli Digitali"):

 

Stamattina mi hanno trasmesso via email questo documento (lo chiamano segnaposto e mi dicono che non è il titolo di accesso all'evento) che ho potuto acquisire inserendo la mia Tesera Tifoso e il web ticketing (password). Mi hanno comunicato via

email che i biglietti erano stati caricati sulla mia tessera tifoso.

 

 

Volevo chiedervi (l'ho chiesto a loro ma al momento nn mi hanno cacato) allo stadio cosa diavolo devo portare e con che cosa mi fanno entrare.

Ricordo che la prima volta mi sono recato alla biglietteria per farmi stampare i biglietti.

L'anno scorso, invece, per la festa con il Cagliari non mi sono recato alla biglietteria per stampare i biglietti e non ricordo più cosa abbia fatto e con quali documenti sono entrato allo Stadio.

 

Qualcuno può darmi una mano ?

Grazie mille.

"Titoli digitali" significa che il biglietto è caricato sulla tessera, che ti servirà quindi per sbloccare il tornello. Il segnaposto (che puoi tranquillamente stamparti a casa, non c'è bisogno di recarsi in biglietteria!) va esibito ai cancelli all'ingresso, unitamente ad un documento di identità (basta la tdt).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per aggiungerne una nuova:

vado per rinnovare l'abbonamento e mi dà il seguente errore:

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

10256 - Riservazione preseente in altro ordine

 

Con tutta la buona volontà, sto anche versando la bellezza di 620 euro alla Juventus e 34 a Listicket, posso dover anche perdere la mattinata di domani (ultimo giorno della prelazione) in giro per ricevitorie abilitate per cercare di venirne a capo? Questo sito di * fa passare la voglia di essere abbonati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! E' possibile comprare piu' di un biglietto con la stessa tessera del tifoso su listicket e deve essere 1 biglietto per tessera?

 

Inoltre come si fa a sapere il PIN da usare?

Ho controllato anche su viagogo e mi viene richiesto anche li un codice di sicurezza che non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.