Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thezar88

Protesta contro Listicket: un'impresa prendere i biglietti della Juventus

Post in rilievo

si e' vero listicket è improponibile anche perché da altri siti ci sono ancora biglietti per utti i settori

 

dimmi altri siti grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viagogo ticketbis britego

certo che i prezzi sono un po' esagerati e cmq non capisco perché listicket non ne ha più ed all'atto dell'acquisto ti da sempre errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viagogo ticketbis britego

certo che i prezzi sono un po' esagerati e cmq non capisco perché listicket non ne ha più ed all'atto dell'acquisto ti da sempre errori

 

prezzi che non posso permettermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso due biglietti su listicket per Juve Bologna tribuna est centrale settore 218. Tutto regolare.

 

buon per te che ti devo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è mai possibile che non ci sono più biglietti in nessun settore( neanche la tribuna est a 90 euro) per juve bologna? Stamattina alle 10 mi sono recato in ricevitoria abilitata al circuito listicket ed il sistema era bloccato. Andando sul sito ufficiale della juve, fino a qualche ora fa, non mi faceva aprire la mappa dei settori dello stadio. Adesso mi apre la mappa ma non mi fa accedere ad alcun settore. Vorrei capire se è un problema del sistema o se realmente sono finiti tutti i biglietti per tutti i settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è mai possibile che non ci sono più biglietti in nessun settore( neanche la tribuna est a 90 euro) per juve bologna? Stamattina alle 10 mi sono recato in ricevitoria abilitata al circuito listicket ed il sistema era bloccato. Andando sul sito ufficiale della juve, fino a qualche ora fa, non mi faceva aprire la mappa dei settori dello stadio. Adesso mi apre la mappa ma non mi fa accedere ad alcun settore. Vorrei capire se è un problema del sistema o se realmente sono finiti tutti i biglietti per tutti i settori

 

ho chiamato il call center e mi han detto che sono tutti presi ma anche che c'erano tanti processi in corso bloccati. comunque credo che siano finiti davvero a sto punto. listicket è una roba orrenda, manco nel dopoguerra un servizio così scadente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viagogo ticketbis britego

certo che i prezzi sono un po' esagerati e cmq non capisco perché listicket non ne ha più ed all'atto dell'acquisto ti da sempre errori

Viagogo et similia sono bagarini ufficiali. Abbonati che cedono i loro posti a prezzi maggiorati.

Stamane alle 10 e 15 listicket mi ha dato disponibili due posti nel settore 114, li ho prenotati, mi ha permesso tutta la procedura di acquisto salvo bloccare il tutto facendo saltare la connessione al momento dell'invio del codice di sicurezza della banca. Da allora il sito si è bloccato a singhiozzo salvo dare sold out poco prima di mezzogiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato due biglietti per Juve Lione per dei miei amici. Nessun problema. Presi in vendita libera, senza nessuna tessera del tifoso, possibilità di scegliere tra i posti liberi, pagato con carta di credito e stampato i biglietti. Solo fortuna?

 

Grazie, alla fine ci sono riuscito tramite callcenter, Comunque resta un servizio (quello di listicket) assurdo.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi hanno dato il meglio di loro non permettendo di acquistare i biglietti in prelazione per abbonati uefa dalle 10 fino a poco fa..ma c'è da dire che ALMENO l'assistenza clienti è migliorata un po' tra facebook e quella del sito. molto celeri a rispondere e a sincerarsi dell'avvenuto acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanto impazziremo a comprare i biglietti per juve benfica...................

 

Previsione giusta! Ieri "volevo" comprare 2 biglietti in Est Centrale 2° Anello (120 € l'uno mica spiccioli...) ma dopo aver inserito tutti i dati, compresa carta di credito, successiva parola d'ordine e sms della banca di richiesta di addebito il sito LisTicket risponde così:

 

"ORDINE_GIA_EVASO: l'ordine è già stato confermato e completato PAGAMENTO NON ANDATO A BUON FINE"

 

Morale della favola: mi hanno tolto l'importo dal plafond della mia carta (senza addebito) ma niente biglietti! Quindi oltre al danno la beffa!

 

E' inaccettabile che una società come la Juventus non riesca ad offrire/appoggiarsi ad un servizio più affidabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Grazie di cuore per l'imbeccata.

 

Giovedì mattina vado in rivendita e quello che trovo prendo.

sei riuscito poi a trovare i biglietti per Juventus-Bologna?

anche io sono di Roma....speravo di andare x Juventus-Atalanta.....speriamo

nella rivendita non sarà facile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei riuscito poi a trovare i biglietti per Juventus-Bologna?

anche io sono di Roma....speravo di andare x Juventus-Atalanta.....speriamo

nella rivendita non sarà facile..

 

Si, sono riuscito ad accaparrarmeli alla Interclub Servizi di Piazza Ippolito Nievo.

 

Ho trovato due tribuna centrale secondo anello (settore 217), fila un pò penalizzante (la seconda dal basso, con la balaustra di vetro a interferire con la visuale) ma considerando la velocità con cui ,in vendita libera, sono andati esauriti... mi ritengo fortunato!

 

Esperienza meravigliosa, naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sono riuscito ad accaparrarmeli alla Interclub Servizi di Piazza Ippolito Nievo.

 

Ho trovato due tribuna centrale secondo anello (settore 217), fila un pò penalizzante (la seconda dal basso, con la balaustra di vetro a interferire con la visuale) ma considerando la velocità con cui ,in vendita libera, sono andati esauriti... mi ritengo fortunato!

 

Esperienza meravigliosa, naturalmente.

Grazie...

quello che immaginavo...

speriamo di trovare qualcosa lunedì...

 

Si, sono riuscito ad accaparrarmeli alla Interclub Servizi di Piazza Ippolito Nievo.

 

Ho trovato due tribuna centrale secondo anello (settore 217), fila un pò penalizzante (la seconda dal basso, con la balaustra di vetro a interferire con la visuale) ma considerando la velocità con cui ,in vendita libera, sono andati esauriti... mi ritengo fortunato!

 

Esperienza meravigliosa, naturalmente.

avevi la tessera del tifoso?

fanno problemi se non ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...

quello che immaginavo...

speriamo di trovare qualcosa lunedì...

 

 

avevi la tessera del tifoso?

fanno problemi se non ce l'hai?

 

Nessuna tessera, nessun problema. Unico rischio, non trovare più i biglietti (dopo neanche un'ora di apertura della vendita libera erano esauriti...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna tessera, nessun problema. Unico rischio, non trovare più i biglietti (dopo neanche un'ora di apertura della vendita libera erano esauriti...).

Grazie Mille!!

infatti l'unica soluzione è stare lì alle 10....e sperare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie Mille!!

infatti l'unica soluzione è stare lì alle 10....e sperare...

 

Ero lì alle 8.14, e avevo già davanti una persona... alle 10 hanno aperto e alle 10.06 sono stati stampati i miei due biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.