Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thezar88

Protesta contro Listicket: un'impresa prendere i biglietti della Juventus

Post in rilievo

Certamente è una questione di soldi ( e non pochi ); la Società, tra l'altro, non mi sembra che abbia fatto qualcosa per spiegarci un po' cosa. Dico solo che .....continuino pure a farsi i loro interessi ma almeno ci diano un servizio decente e senza ulteriori costi , oltre ai biglietti (già cari). Ma siccome tra abbonati, premium, club doc, ecc., ecc. i tifosi che almeno una volta andranno ci saranno sempre ......quindi ci sarà zero interesse per migliorare il servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già prenotato il volo per juve livorno del 6 aprile, secondo voi rischio di rimanere senza biglietto? sono tesserato.... come devo muovermi per avere i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già prenotato il volo per juve livorno del 6 aprile, secondo voi rischio di rimanere senza biglietto? sono tesserato.... come devo muovermi per avere i biglietti?

Non credo proprio che rimarrai senza biglietto, per queste partite c'è sempre disponibilità in vendita libera (anche se ovviamente non in tutti i settori). Se poi sei tesserato puoi sempre acquistare il biglietto da un abbonato che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ma è mai possibile che mentre faccio l'acquisto su listichet.com una volta confermati i dati personali mi esce una pagina di errore, riprovo 2 o 3 volte e sempre errore, chiudo e riapro la pagina e sempre errore, richiudo e riapro la pagina e mi dice che non c'è più nessuna disponibilità per nessun biglietto... Ma come è possibile!!! .grr

 

 

Mi devo preoccupare cioè sono finiti veramente i biglietti oppure ci sono ma è in errore il sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È scandaloso che una società come la Juventus si affidi la vendita dei propri biglietti ad un sistema penoso come quello di listicket! La mia mattinata di oggi:

Alle 9:45 arrivo in ricevitoria (a 100 km da casa).

Alle 10:00 primo tentativo di fare il biglietto il sistema è ancora in prelazione, chiede dati tdt.

Alle 10:10 disponibilità nulla in tutti i setori.

10:20 sul sito disponibilità bassa su tribuma est centrale secondo tentativo in ricevitoria ma zero biglietti.

Telefonata al numero 892982 (1.50 euro /minuto) nessuna risposta.

Ore 11:00 tre tentativi online tutti in errore al momento di pagare.

Ore 11:30 ennesima telefonata, rispondono, è sold out.

 

Vergogna, nessun rispetto x i tifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a prendere più volte i biglietti ma quasi sempre con la prelazione o premium, per quelli del 9 con i violacei è stato praticamente impossibile.stamattina nonostante disponibilità alta in alcuni settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta che provo ad acquistare dei biglietti per lo Stadium, ma sinceramente mi sta già passando la voglia.

Ho fatto salti mortali (chilometri e chilometri in macchina) per cercare un biglietto in vendita libera da Listicket, ma nulla.

Certo, ci sono altri siti dove comprare i biglietti, se non fosse per il fatto che è un salasso.

Quindi chiedo a voi che siete più esperti: c'è qualche speranza di trovare i biglietti su Listicket (magari che ritornano disponibili) oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli di listicket sono dei ladri, ho fatto l'operazione di prelazione ieri sul sito internet e mi ha dato un errore alla fine della procedura di pagamento, peccato che sulla carta di credito i soldi sono stati prelevati....ma la cosa ancora più grave è che andando a rifare l'operazione compare un errore, pertanto sono andato ad un centro lottomatica e anche loro non riescono a farmi il biglietto, ho mandato 5 mail e nessuna risposta, di certo non telefono al numero a pagamento da 1,50 euro al minuto....morale della favola visto che la prelazione scade questa sera a meno di miracoli dell'ultimo minuto non potrò andare a vedere la partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono riuscito a trovare biglietti per juve fiorentina, l'ultima spiaggia pare essere Viagogo.it, tralasciando i prezzi da rapina, qualcuno ha avuto esperienze su quel sito? mi sapete dire se è affidabile?

Aiutatemi grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qui c'è da fare qualcosa; ormai è diventato IMPOSSIBILE prendere un biglietto , anche in prelazione; a prescindere dalla importanza della partita è proprio il sistema che non va; con il vecchio sito , poi, era addirittura più facile, quantomeno vedevi il posto disponibile subito, e se annullavi ti riportava senza problemi indietro; ora , invece rischi di pagare e non avere il biglietto; se lo fai al telefono ti costa più del biglietto .........; ma la Società perché non tutela i tifosi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qui c'è da fare qualcosa; ormai è diventato IMPOSSIBILE prendere un biglietto , anche in prelazione; a prescindere dalla importanza della partita è proprio il sistema che non va; con il vecchio sito , poi, era addirittura più facile, quantomeno vedevi il posto disponibile subito, e se annullavi ti riportava senza problemi indietro; ora , invece rischi di pagare e non avere il biglietto; se lo fai al telefono ti costa più del biglietto .........; ma la Società perché non tutela i tifosi ?

 

evidentemente gli sta bene così.....io non potrò andare a vedere la partita a causa di listicket, sono sicuro che queste problematiche vengono causate apposta per far telefonare al numero a pagamento e fare soldi in questo modo....che schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qui c'è da fare qualcosa; ormai è diventato IMPOSSIBILE prendere un biglietto , anche in prelazione; a prescindere dalla importanza della partita è proprio il sistema che non va; con il vecchio sito , poi, era addirittura più facile, quantomeno vedevi il posto disponibile subito, e se annullavi ti riportava senza problemi indietro; ora , invece rischi di pagare e non avere il biglietto; se lo fai al telefono ti costa più del biglietto .........; ma la Società perché non tutela i tifosi ?

Per le partite minori di biglietti se ne trovano a centinaia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pur vero che nelle partite "minori" i biglietti si possono anche trovare; ma qui il punto è che va rivisto proprio il sistema di acquisto; è mai possibile che un club che primeggia con il suo nuovo bellissimo stadio e che (giustamente) cerca di "promuovere" novità a 360° ,poi non pianifichi un sistema di vendita più efficiente ? Se la società vuole portare avanti la politica della "AFFILIAZIONE" deve garantire un buon servizio per l'acquisto dello spettacolo; .......il fatto che , poi, nelle partite di cartello è difficile trovare biglietto , questo è legato anche alla capienza; ma non è possibile che uno stia ore ed ore a tentare l'acquisto e poi vedersi togliere i soldi senza aver comprato niente , oppure che non si sappia che genere di posizione occupi e poi impossibilitato a fare altra operazione; alla fine sei costretto a chiamare al telefono, dove paghi più del biglietto stesso , oppure ti dicono che hanno solo quei posti , mentre altri lo trovano qualche ora dopo !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare devo scrivere una mail a listicket, con il Chievo ho avuto un problema con il cambio del biglietto da abbonato, ho provato tramite sito con l assistenza on line ma qui nessuno risponde...avete per caso altri riferimenti tipo responsabile biglietteria juve o altre mail di listicket, grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu assurda e' che non ti diano la possibilita' di scegliersi il posto, siamo nel 2014, ormai qualsiasi tipo di prenotazione online lo permette, teatri, aerei etc etc.

da part della juventus sarebbero aspetti da seguire e da pretendere da Listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

devo acquistare due biglietti per Juve Liverno tramite listicket, chi mi sa dire se è più sicuro prenderli tramite " titoli digitali" o "home ticketing" ???

Grazie

e'inidifferente!io ti consiglio..se hai la tdt di prenderli qui sul forum quando esce il ''topic'' dedicato.li troverai sicuramente ad un prezzo uguale o inferiore al prezzo di listino juventus e fra l'altro non pagheresti nemmeno le commissioni listiket.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.