Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

io no l'ho sempre amato :d

S'E' FATTO UN MAZZO STO RAGAZZO STASERA |!!!!!!!!!!!!!!!! E IN PIU HA ANCHE SEGNATO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un'arbitro può cacciare un giocatore con rosso diretto per un'esultanza? Questa è la prima volta che vedo una cosa simile :o

 

che è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I telecronisti sono molto rammaricati ..... :( :( :( :( :(

più che rammaricati oseri affermare che sono in lutto per l'offesa a tutta la città e ai napoletamni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un'arbitro può cacciare un giocatore con rosso diretto per un'esultanza? Questa è la prima volta che vedo una cosa simile :o

me lo sto chiedendo anche io! esiste nel regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no l'ho sempre amato :d

S'E' FATTO UN MAZZO STO RAGAZZO STASERA |!!!!!!!!!!!!!!!! E IN PIU HA ANCHE SEGNATO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ovvio

 

perche sei sempre al centro dell'attenzione e questo ti piace,percio flammi e dici cose fatte per provocare

 

queste sono le gioie della tua vita......vedi come stai messo

 

inoltre essere al centro dell'attenzione per cose negative non è una cosa per cui vantarsi

 

visto che flammare però è contro le regole,prima o poi ci saluterai

Non hai capito nulla. Io sono qui dal 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.