Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gabrius

Utenti
  • Content count

    2,575
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,481 Guru

5 Followers

About Gabrius

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,693 profile views
  1. Dove ho parlato male della prestazione di Dybala? Per me ha giocato benissimo in quei 15 minuti. Peró ti contesto il fatto che abbia giocato meglio di Higuain, quel passaggio è una magia, riguardalo da questa angolazione. Per me Higuain non é un “nuovo amore”, sempre detto che se torna in forma è un partner adattissimo per Ronaldo e per il gioco di Sarri, avendo una tecnica ed una visione di gioco molto alte per una prima punta.
  2. Non è la stessa cosa, perché se togli un cc per un difensore devi cambiare modulo
  3. Di fronte avevi una squadra agguerrita, in casa, che gioca con lo stesso allenatore da 5-6 anni, che voleva vendicare il 3-0 dell’anno scorso insieme. Ha lottato ma non era facile eh, poi alla prima occasione , taaaaaaaac passaggio della * che se lo faceva Kevin de broin stavamo a leccarci i baffi
  4. Davvero geniale, quel passaggio pochi numero 9 al mondo sanno farlo
  5. Per difendere meglio sui calci piazzati credo
  6. Quello che ha fatto il Pipa sul primo goal già te lo sei scordato?
  7. Ma tu mi hai bannato dal telegram dell’angolo? O @Dio Zigo? Vorrei contattarvi in privato ma avete la casella piena o i messaggi non abilitati.
  8. No, se Chiellini non si fosse infortunato sarebbero rimasti fuori Mandzukic, Can E Rugani
  9. A Madrid vinciamo, doppietta del Pipa. Riguardo alla lista, penso rimarranno fuori Mandzukic e Ramsey
  10. Non lo vincevamo da 4 anni, ma soprattutto sei andato a pescare uno scudetto vinto all’ultima giornata contro una rivale storica Mi ricordo ancora le sensazioni di quel pomeriggio, il ping ping tra Olimpico e Friuli, la percezione che si stava scrivendo una pagina indelebile della nostra storia. In secondo luogo, era tutt'altra Serie A. Una Serie A dove ogni domenica era una battaglia per portare a casa la vittoria, con un tasso tecnico altissimo, superiore alla Premier League di oggi. Guardare quella Serie A e vincere lo scudetto era una GODURIA. Per me è normale che oggi si festeggi ma non a quei livelli oppure ai livelli del primo scudetto post-Calciopoli. Le cose più te le sudi, più te le godi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.