Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Buon giocatore, ma che potesse avere dei problemi era ovvio: non gioca da un anno, ha una corporatura che risente dei carichi, è spagnolo (più o meno) e storicamente in Italia non si sono mai ambientati calcisticamente, nella Juve è costretto a un altro tipo di gioco e soprattutto non riceve cross. E' ovvio che a zero è un ottimo colpo, è buono e potrebbe fare bene, ma è tutto da vedere, dipende da tanti fattori. Non vale certo un Higuain, che infatti è stato pagato quasi 40 mln, ma in un certo sistema di gioco potrebbe diventare prezioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che segnerà caterve di gol, ma non perchè non sia buono, solo perchè il metodo di gioco di conte penalizza il rendimento dell'attaccante.

già arrivare in doppia cifra per lui sarà un ottimo risultato

poi magari accade che conte durante l'anno cambia modo di giocare, a llorente arrivano 10 cross a partita e fa 25 gol...sefz

ma non credo.

ah, cmq penso che nonostante stia giocando titolare lui adesso, la coppia titolare sarà vucinic tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.