Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Esprimere giudizi su un giocatore dopo tre partite, mah! Spero con tutto il cuore che Fernando faccia ricredere tutti quanti quelli che lo denigrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto ...intanto facciamo giocare Matri senza perdere del tempo con un giocatore che è fermo da un' anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi giudizio non può che essere prematuro e azzardato visto il poco tempo che a avuto disposizione per ambientarsi e integrarsi negli schemi di Conte, comunque per quel poco che si è visto urge una trasfusione di cattiveria e determinazione sotto porta altrimenti diventerà un Giovinco di 195 cm . Grandi mezzi fisici anche tecnici ma poca personalità

 

Ripeto parere assolutamente parziale e riferito alle prestazioni fornite in questo precampionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condizione a parte, poteva metterci la gamba in un pio di occasioni. Bisogna essere cattivi in area e avventarsi su ogni pallone vagante. Ieri di bello ha fatto solo un tiro al volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido la valutazione sulla personalità... Non fatevi ingannare dalla faccia d'angelo. Llorente ha due zebedei grossi come meloni se è riuscito a trascorrere e sopportare nella squadra sei mesi in un clima ostile ma senza mai piegare la testa e senza cedere al ricatto di Urrutia...Era anche il trascinatore dell'Athletic, dunque i compagni vedevano in lui un leader... In Italia siamo abituati ai fanfaroni ed alle frasi ad effetto ed allora uno come Fernando sembra timido ed impacciato. In campo poi è per ora ingiudicabile ma mi sembra abbia un atteggiamento corretto che non sempre significa mancanza di personalità. Se penso a campioni come Van Basten, Bettega, Altobelli, gente che non sguainava la sciabola come un Boninsegna ma che era comunque di grande spessore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi miei ...troppo presto per dare un giudizio...una cosa è certa : non è uno scarsone come qualcuno qui sul forum l'ha dipinto :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui esageriamo sempre...non credo proprio sia scarso...e' un buon giocatore sicuramente non e' un top player ne uno che cambia le partite da solo...piu' che altro non ha medie goal alte nella sua carriera...Gomez e Higuain secondo me sono piu' forti ma definire scarso Llorente mi sembra moolto esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..un atleta che ha fatto 78 goal solamente in liga spagnola dal 2007 al 2012 (compreso l'anno sabbatico 2012-2013..che nn dovrebbe fare testo) non può essere trattato come un bendtner qualsiasi..!!! non dico un' eresia se affermo che in un lustro questo qui ha fatto un centinaio di goal totali ..E ke kavoloooo .uffa .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me si sposa benissimo con il gioco di Conte, ci darà molte soddisfazioni..

queste ultime pagine saranno oggetto di grosse risate fra un po' di mesi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli espertoni del calcio d'agosto.

giudicare un giocatore per due amichevoli con una preparazione ancora nelle gambe, e non per quello che ha dimostrato finora in carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo giocatore come tanti altri, può aver un buon periodo come succede ad altri ma non è mai stato uno che ti cambia gli equilibri. tutto sommato il suo acquisto ci sta considerando l'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie sensazioni su questo giocatore sono tutt'altro che positive,ma visto che siamo solo ad agosto non escludo che possa farmi ricredere.

 

P.S. ha la faccia troppo da buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.