Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

io spero vivamente che arrivi a quanto fatto l'anno scorso da matri quaglia giovinco vucinic, che per molti e una fesseria, ma in relazione al gioco di conte, e tanta roba, non mi interessa una punta da 20 gol se a perdere e l'insieme del gioco ( reti delle altre punte inserimenti e reti dei centrocampisti e degli esterni)

meditate, noi alternando 4 punte abbiamo incamerato 48 gol e stato come avere 2 titolari fissi uno da 28 e l'altro da 20 gol ma con una diferenza un grossissimo lavoro per mandare in gol centrocampisti ed esterni

non mi interessa un balotelli che come entra in campo magari segna abbastanza ma fa sparire il faraone dai marcatori

un a punta da 30 gol che assorbe tutto il lavoro della squadra secondo me e peggiorare la nostra situazione attuale.

poi non so quanto puo rendere liorente m,a se arriva a 15 gol senza par diminuire gli altri e grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreto attaccante, secondo me da 14/15 gol massimo a stagione, difficilmente di più... però visto che è costato 0 sarà tutto guadagnato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un finalizzatore... spero che ripeta in parte le gesta di treseguet.. però credo che sia meno cinico ma che giochi più per la squadra di david

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo invoco da due anni...e' quello che ci mancava. Era stufo di cercar di sfondare muri delle squadrette con i martelli di gomma o di vedere checche alla van buyten seviziare Matri...finalmente un CENTRAVANTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente si tratta di un upgrade rispetto a quanto abbiamo visto nelle ultime stagioni.I gol li fa,finalmente abbiamo qualcuno per cui poter crossare,alla conferenza stampa ha mostrato entusiasmo...ci sono tutti gli elementi per poter essere ottimisti.Non dimentichiamo che aveva una clausola rescissoria di 37 milioni e noi lo abbiamo preso a 0.Belfodil è costato 10 la metà,per dire... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso sia un campione, non credo neppure che segnerà più di 15 gol ma sarà sicuramente un giocatore funzionale che farà segnare agli altri e ci permetterà di tenere palla e far salire la squadra, inoltre a zero è un ottimo affare e porta caratteristiche nuove come il colpo di testa che non avevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bravo ragazzo, forte fisicamente, ci sa fare con i piedi, ha fiuto per il gol...non è giocatore da incantare le platee per i suoi numeri, ma sicuramente è capace di far gol, non fa sognare ma farà vincere! Per me ottimo acquisto, ben arrivato Fernandone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arma importante per il nostro reparto offensivo.

 

Credo che a meno di notevoli sconvolgimenti, né lui né Tevez raggiungeranno bottini iperbolici: dicevo la stessa cosa anche quando mandavamo in campo Matri, Giovinco, Vucinic, Quagliarella, ma non era per difenderli, quanto perché ero (e resto) convinto di quello che dico.

Il gioco di Conte ha delle peculiarità e difficilmente un solo uomo raggiunge bottini stratosferici; le segnature, piuttosto, vengono ripartite tra attaccanti e centrocampisti.

Penso che Vidal e Marchisio continueranno a segnare molto, conto in qualche golletto di Pepe e eventualmente dell'esterno che dovesse arrivare, conto, naturalmente, anche sui gol di Tevez e Llorente (e anche degli altri 3 attaccanti che si alterneranno in campo), ma non credo a bottini alla Ibra o Cavani o Di Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sempre piaciuto moltissimo....perchè riesce ad unire un gran fisico ad una buona mobilità e ad una buona tecnica....cio' lo rende un giocatore completo....

 

chissà sia la volta buona che si riesca a vedere il nostro attaccante sportellare e tenere palla....cosa che Matri e Quaglia fanno gran fatica a fare ( non ho detto che fanno schifo....ma è evidente la loro difficoltà a giocare spalle alla porta...SEBA nemmeno lo nomino..!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ne avevo dubbi, dopo che era uscito il suo nome nell'agosto 2012 ho cominciato a seguirlo con i video e le poche partite del Bilbao in cui ha giocato e mi è subito piaciuto, poi ieri ho avuto la conferma, in aerea si muove da grande attaccante, Finalmente Llorente!!!! Bello come slogan, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è' allo stesso livello degli attaccanti che già avevamo, non credo sarà un valore aggiunto ma mi auguro lo sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessimo la palla di cristallo ...... iniziamo con il dire che la Juventus viene da due scudetti di fila...... e che ripetersi è sempre più difficile.....

quindi può anche capitare di avere a disposizione uno squadrone e di non vincere niente..... un esempio su tutti la prima Juve di Platini, Boniek e Paolo Rossi.....

Llorente è da valutare nella sua esperienza italiana. Viene da ottime cose fatte in Spagna tanto da essere inserito sempre nei 22 campioni del mondo e d'Europa. L'ultima stagione, quella dell'addio al Bilbao non fa testo.....

Con Conte dovrebbe esplodere e fare tantissimi goal......

speriamo.

 

Io se devo proprio pronunciarmi dico che sarà un anno in chiaro-scuro...... segnerà qualcosa come 8-10 goal.... e non entusiasmerà.....

 

ovviamente ci metto della scaramanzia e se dovessi sbagliare sarei io il primo a rallegrarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà molto bene secondo me.

L'anno prossimo arriverà nella top 3 dei capocannonieri in Italia, segnando 22-23 gol.

 

Anche in Champions prevedo che segnerà abbastanza, 5-6 gol.

 

Si troverà benissimo con Carlitos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.