Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Con Conte andranno d'accordo secondo me: umile, che parla poco e corre tanto! Non so se farà benissimo (spero si riveli un top) ma imho sicuramente darà un grosso contributo alla squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia un ottimo giocatore. I suoi score parlano chiaro, segna tanto, tantissimo di testa, solo che noi siamo scarsetti sui cross. Ci permetterà quindi di buttare lungo il pallone in partite dove siamo in difficoltà: ci sono ben pochi giocatori che possono contrastarlo fisicamente. Aumenterà la nostra pericolosità sui calci piazzati... non so se farà tanti gol perchè non abbiamo tanti crossatori, ma credo sarà utile al nostro gioco e sarà una pedina importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un upgrade rispetto a Matri e l'abbiamo preso a zero, quindi va bene cosi'. Mi aspetto una decina di gol in campionato e qualche difficolta' a servirlo come si deve sui palloni alti. In coppia con Tevez, fara' bene in CL. Si fara' ben volere nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto :)

 

 

Disfrutando de mis últimos días de vacaciones, antes de volver al trabajo. Qué ganas!! Os envío esta foto de Costa Esmeralda (Cerdeña), qué pasada!!

 

 

Godendo i miei ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro. Non vedo l'ora! Mando questa foto di Costa Smeralda (Sardegna), che bello!

 

 

 

994510_540145606023024_1309321932_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che farà meglio di Matri e Quagliarella. Di quanto non lo so, dipende da come sarà messo nelle condizioni giuste per esprimersi al meglio.

Se arriveranno degli esterni capaci di crossare bene è un conto, altrimenti il suo potenziale viene "castrato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel che ho visto è il tipo di centravanti che ci mancava,secondo me giocherà molto spesso da titolare e supererà la doppia cifra, molto probabilmente ci vorranno più cross dosati sefz senza dubbio sono felice del suo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo frega il posto a Vucinic e insieme a Tevez farà la fortuna della Juve.

Se poi si riprende Pepe e Asamoah impara a crossare siamo a posto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa e' certa, non avra' mai fatto grandi cose perche' non gli son state concesse, ora dopo 6 mesi fuori rosa ha la voglia mista alla rabbia e l'appoggio per dare tutto alla juve...anche in vista dei mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto sottovalutato...... secondo me farà bene, ma non benissimo.

Un mio compagno di Curva è andato a vedere qualche volta giocare l'Atletic Bilbao a Bilbao e me ne parla bene... .ok

Speriamo si integri bene negli schemi di Conte, vederlo così felice di indossare la nostra maglia mi ha riempito di speranze e sensazioni positive........ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scopriremo solo vivendo. Ricordiamoci una cosa fondamentale: è arrivato a Euro 0!!!

 

Quindi, se farà bene, tanto di guadagnato, se farà male lo sbologneremo e ci faremo anche una notevole plusvalenza.

 

Per me sarà come il mio ex-idolo Darko Kovacevic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.