Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Un giocatore con le sue caratteristiche fisiche mancava da tempo alla Juve. Credo che non avrà problemi a fare "a sportellate" con i difensori avversari. Inoltre, si potrebbe sfruttare la sua stazza fisica per "giocare di sponda" e consentire ai vari centrocampisti di inserirsi nelle varie azioni d'attacco. In ogni caso, spero solo che dia l'anima ad ogni partita.. Proprio da vero RE LEONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto dalla sua titolarità o meno.

 

In entrambi i casi comunque credo che andrà in doppia cifra, facendo anche tanti assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo acquisto punto!

Togliendo Falcao dopo di lui ci sono solo Lewandoski,Higuain e Benzema!

 

Cmq sono molto cauto sul suo acquisto, del resto l'effetto Amauri fa ancora male .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo ora: è un acquisto che da solo non mi entusiasmava più di tanto, ma visto che giocherà di fianco a Tevez credo che darà un contributo fondamentale alla Juve, a partire dalla Supercoppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire ma era indubbiamente uno dei migliori tra quelli accessibili. Agli zero euro spesi per il cartellino però non ci voglio più pensare, quello semmai è un merito della dirigenza ma non deve diventare un alibi per prender tutto per buono, altrimenti alla Juve ci andavo io che ho una clausola rescissoria di -100 euro (nel senso che ce li metterei io) e sarei un affare. Ovviamente non è così e visto che prende un ingaggio da big e deve meritarselo. Non so... mi auguro che si integri subito ma ho qualche dubbio. Prevedo un po' di rodaggio.

I gol non si contano solo ma soprattutto si pesano, però visto che è stato preso per buttarla dentro, direi che comincerei ad essere soddisfatto dai 15 centri in su tra campionato e coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore completissimo e senza punti deboli, abile con entrambi i piedi e di testa, se la cava molto bene nello stretto, si sacrifica per la squadra (anche troppo) e si muove benissimo. Può essere il giocatore che ti fa 25 goal (alla grande!) in stagione, ma per me non sarà mai il Cavani che te ne fa 40. Ho sempre detto che se fa buone prestazioni (siamo nel calcio moderno, svegliatevi), mi può fare anche un goal ogni 10 partite.

In definitiva, farà secondo me benissimo e lo vedremo alternarsi spesso con Vucinic (a meno che non rende meglio ancora delle previsioni) affianco a Tevez (di lui mi aspetto tantissimo), ma difficilmente farà tantissimi goal; in più ci porterà un gioco più fluido e intelligente, più fisico e alternativo. Insomma, quello che vuole Conte.

Se rende per quello che è, senza fare flop, si rivelerà utilissimo, se non fondamentale, alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi e' stata bannata la battuta di stamane(del tutto innocente e non volgare),diro' la mia su Ferny.Mai visto giocare.Poi,avrei un certo scetticismo sugli spagnoli,anche se Valero lo ha un pochino limato.Che dire?Aspettiamo il campo.............e diamogli almeno 4-5 mesi di tempo.Forza Ferny!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon giocatore, non un fenomeno (spero mi smentisca).

Ma per un giocatore del genere, la juve deve cambiare il suo gioco... non mi pare un tipo da gioco con palla a terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistiche di Llorente:

 

3X9Pwan.png

 

Ripeterà la stagione 2011-2012 .ehm

Il perchè è semplice: arriva da noi con entusiasmo, fame, voglia di rivalsa, sorprenderà tutti secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.