Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Grande idea questo topic... :d Almeno adesso certi personaggi che spalano solo m**** dovranno assumersi le responsabilità di quello che dicono... Anche se penso che quì dentro si faranno vedere molto poco.

 

Cmq io dico pronostico 12/13 gol in serie A. Per il resto non mi esprimo... lo conosco troppo poco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un incognita assoluta, in Spagna ha fatto molto bene, vedremo cosa farà in Italia. Non giudico senza averlo mai visto nel nostro campionato, dopo le prime 5 o 6 partite tirerò le somme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore, bravissimo di sponda, considerando che possiede anche una buona tecnica di base e non ha difficoltà "alla matri" nello stoppare un pallone.

Buone capacità di palleggio che si traducono in una maggiore velocità ed efficenza della nostra fase d'attacco, essendo in grado di non sbagliare il "primo tocco".

Ottimo acquisto, farà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante ci sia la cattiva nomea degli spagnoli in italia...ricordo uno su tutti Mendieta...questo Fernando Llorente ci farà ricredere! E segnerà pure tanto...con Tevez e Vucinic(o Jovetic) dietro la vedo molto ma molto bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il giocatore ideale per le partite contro chi viene a Torino a fare barricate (leggasi squadre della parte destra della classifica ma non solo).... in Champions deve dimostrare di saper fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo, farà impazzire i tifosi, sfornerà gol e assist, e difficilmente sbaglierà un pallone.

Sarà uno dei centravanti più forti della nostra storia e supererà Trezeguet in quanto a rendimento globale (non a gol fatti perché il francese è rimasto qui molto più a lungo).

 

Sono indeciso fra Bendtner bis o Ibrahimovic

 

Come primo intervento non c'è male, ma veramente è un peccato che ci sia quest'entità invisibile che obbliga le persone a postare nei threads...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ideale per ricoprire il ruolo di prima punta contiana ... una tipologia di calciatore che Conte non ha mai avuto in rosa.

Non è un caso che da Gennaio a Giugno 2012 il mister abbia spessissimo schierato Borriello in attacco nonostante non fosse affatto in ottime condizioni fisiche, lasciando in panchina Matri che veniva da 10 goal nella prima metà di stagione.

Llorente ci aiuterà tantissimo nello sviluppo della manovra offensiva perchè ha piedi buoni e grandissime capacità di controllo e difesa della palla spalle alla porta. Inoltre è un attaccante che può arrivare al goal grazie alla strapotenza fisica, cosa che Matri si sogna.

Rappresenterà quello che Conte ha cercato di fare con Bendtner, ma, a differenza del danese, Llorente riuscirà in ciò che gli chiederà l'allenatore ad un livello nettamente superiore e ad una ventina di metri più vicino alla porta avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo, mi sembra molto valido anche se non un fenomeno. Tutto starà a vedere se saprà accontentare Conte nei movimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovalutato. Forte. Caparbio. Sara una grande arma per la squadra. Marchisio e vidal rischiano di fare 15 gol con lui che apre gli spazi. Per non parlare di quanto giovamento potrebbe trarne tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez e' un ex campione in fase di declino, in piu' e' una testa di membro.

 

Llorente e' un palo della luce, a meta' tra Lucarelli e Amauri.

 

Marotta dimettiti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che per caratteristiche fisiche/tecniche ricorda Toni o Ibra......sappiamo tutti gli score di questi 2 giocatori nei loro perdiodi migliori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farå bene. Tutto dipenderà se arriva....IBRA. io sono ancora convinto che alla fine arriverà. Il viaggio di Raiola a Torino non puo essere stato per nulla. Appena venderemo o Matri o Quaglia o Vucinic ci sarà la sorpresa. Non me lo leva nessuno dalla testa. Anche il psg non l'ha convocato per il ritiro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto su cui ho qualche dubbio. Giocatore che ha passato l'intera carriera all'Atletico Bilbao, laddove giocava in una squadra che era già un gruppo compatto ed era organizzata per lui, oltretutto in un campionato, quello spagnolo, dove le difese non sono organizzate come le nostre. Dovrà adattarsi al nostro campionato, non ci si può esaltare per averlo preso. Con questo non dico che andrà male, ma dovrà rodarsi nei meccanismi di gioco già consolidati della Juventus e seguire Antonio Conte. Il mister se non lo vede capace lo fa fuori subito, questo è poco ma sicuro, viceversa lo farà giocare con continuità. Detto questo dovrò iniziare ad osservarlo, non avendo visto neanche una partita dell'Atletico Bilbao un'idea precisa non ce l'ho. Altra riserva che ho è che è uno bravo nel gioco aereo, e la Juventus non ha giocatori bravi nel cross, ed infatti ritengo utile un acquisto di un esterno sinistro con questa caratteristica. Ritengo che si debba partire dalla coppia titolare Vucinic-Tevez. L'ingaggio è sostanzialmente elevato, seppur sia stato preso a parametro zero. In nazionale ha vinto da riserva un europeo ed un mondiale in quanto davanti a lui c'erano dei mostri sacri. Concludo e ripeto che è uno che deve adattarsi, un giudizio definitivo, come magari si può dare per Tevez, non c'è.

 

Dimenticavo. Ruiu ha detto che è un pippone. Ragion per cui lo compro al Fantacalcio, può essere che stavolta vinco. :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà bene! Ne sono sicuro! Ha tanta voglia di impegnarsi, di mettersi al servizio della squadra e ha un'occasione importante per la sua carriera! Non sbaglierà! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fara i 20 gol in serie A pero sono convinto che dara un maggior contributo nel gioco della squadra. Giocatori umili e per bene come lui non possono che fare bene in questa Juventus, se non con i gol con il sacrificio e gioco di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho apprezzato subito la sua professionalità quando l'ho sentito rispondere in italiano alla stampa. Sarò un nostalgico, ma io credo che un giocatore che gioca in Italia, DEVE sapersi esprimere nella nostra lingua. Come giocatore lo conoscevo di nome (ma non l'avevo mai seguito) e quando è stato acquistato sono stato contento, considerando anche l'età che lo pone in vantaggio sia su Matri che su Quagliarella. Credo e spero che possa fare bene vicino a Tevez o anche a Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto! Mi sbilancio, alla sua prima stagione in bianconero realizzerà nelle 3 competizioni un numero di gol compreso fra 16 e 18 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.