Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Non stiamo parlando di un fenomeno alla Trezeguet, ma anche quando arrivò David, nessuno lo conosceva, poi invece è esploso!! Credo che il potenziale per far bene ci sia, parlerà come sempre il campo. Daje Fernà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando farà bene da noi nè sono convinto per vari fattori non voglio ipotizzare cifre su possibili gol che farà oppure non farà non si giudica solo da quello un giocatore...!!!

Io voglio parlare dell'uomo;

Uno che ha voluto fortemente la nostra maglia si è fatto un anno fermo ed ha subito pressioni forti e lui le ha rette....poi ha scelto NOI tra le tante proposte perchè aveva proposte ed ignorarlo è da masochisti oppure da chi vuole vedere solo le cose negative...

Ho poi visto NANDO a Caselle con gli occhi lucidi e che non si aspettava un calore così grande ho visto Nando alla nostra presentazione emozionatissimo occhi lucidi e poi ha studiato l'italiano e parla abbastanza bene; e per me questo già vale molto più di tanti gol perchè da NOI è arrivato PRIMA L'UOMO POI il Calciatore.

Io ci credo in FENANDO LLORENTE è il MIO RE LEONE e non me ne frega quanti gol farà....veramente spero solo che Lui senta tutta la nostra fiducia che lui si senta importante e che dia il massimo fino all'ultima goccia di sudore per la nostra gloriosa maglia poi tutto il resto vien da sè...!!!

Io sto con FERNANDO...non vedo l'ora di vederlo in campo e di gridare ai suoi gol...e sono anche curioso di vedere come sarà la coppia con TEVEZ.!

 

VAI RE LEONE....SBRANALI TUTTI...e fa ricredere tutti quelli che pensano che tu sia un giocatore normale....ma TU SEI DELLA JUVE e già solo per questo TU NON SEI NORMALE SEI GIA' QUALCOSA DI SPECIALE.!!!

 

FORZA FERNANDO...FORZA JUVE ORA E SEMPRE...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente è esattamente l'attaccante capace di fare quello che Conte ha sempre chiesto a Matri e Quagliarella con scarsi risultati. Finalmente dopo anni avremo un attaccante capace di segnare di testa e che grazie alla sua fisicità è capace di creare spazi nelle difese visto che spesso i difensori andranno in raddoppio su di lui.

Nonostante il sul 1,95 è ungiocatore bravo anche con i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà bene, 134 gol in carriera, campione del Mondo e d' Europa in carica,tutt' altra pasta rispetto a Bendtner...Vede la porta ha grandi piedi, è ambidestro...Grande acquisto, 13/14 gol in campionato quest' anno, probabile arrivi a 15 se impiegato con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARO PROFETICO ... E' TORNATO ROBERTO BETTEGA IN CAMPO !!!!!!!!!!!!!!!! RICORDATELO ..

(P.S. ... i meno giovani capiranno ... i piu giovani NO .... :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha la palla di cristallo quindi non si può dire quanti gol farà, di certo mi sento di dire che non vedremo più una partita come a monaco, dove ogni volta che cercavamo le punte (matri e quagliarella) sistematicamente venivano anticipati o stoppavano male palla permettendo al bayern di ripartire.

 

mi sento di dire questo, llorente con tevez è un passo in avanti triplo non tanto per i gol quanto per gli incredibili benefici che apporteranno questi giocatori al nostro gioco e all'efficenza della manovra.

 

ci siamo rinforzati, e parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è completamente diverso da Matri e Quagliarella e quello che gli chiederà il Mister sarà sicuramente un gioco diverso che nulla ha che vedere con quanto visto fino ad oggi...bisogna capire se la squadra sarà in grado di supportarlo ma per me per le qualità umane e morali è già un idolo...e un giocatore anti-divo, che dimostra attaccamento alla nuova maglia ma professionalità nei confronti della vecchia, che impara l'italiano e alla conferenza parla italiano parte già con il 50% di possibilità in più di fare bene....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà bene, e aiuterà molto la squadra. Ha tecnica e forza, un connubio perfetto. Crea anche possibilità per i compagni con le sue sponde, aiutando gli inserimenti. Vidal e Marchisio faranno molti gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore molto sottovalutato, ma ambizioso, ha voglia di giocare nella nostra squadra ed è arrivato in perfetta forma a Torino. Inoltre Conte crede moltissimo in lui. Non ci deluderà.

 

Forza Fernando! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un grande solo per aver voluto fortemente la juve. Ricordiamoci che ha passato un anno difficile a causa di questo. Secondo me è quello che ci mancava. Forza Nando !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che farà bene per la squadra, meno in fase realizzativa. Credo giocherà con continuità, dopo una prima fase in cui inevitabilmente dovrà ritrovare confidenza con i 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho scritto ieri nel thread di Kimi.

Giocatore che sarà funzionale al gioco di Conte. Non un fenomeno ma in Italia, dove il gioco non è veloce e meno tecnico di altri campionati, dirà sicuramente la sua grazie al fisico ed ai suoi piedi educati. In europa però, quando i livelli si alzeranno, mi fiderei maggiormente dei Tevez e degli Jovetic in caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno dei piu forti (e forse il piu forte) colpitori di testa d'europa, e di piede è tutt'altro che scarso, certo non è abituato ad avere difensori attaccati come mignatte ma neanche i difensori italiani sono abituati a contrastare uno come lui, se servito a dovere potrà fare molto male alle difese avversarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante più che discreto,sono convinto che il primo anno almeno un 15 gol di possa fare,per poi migliorarsi l anno dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo proprio ragazzi... chi dirà che è un bidone semplicemente non conosce il giocatore! Io dico che farà almeno 14 gol in campionato e che sarà anche utile al nostro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non lo conosco molto, non ho visto molte partite del atletico bilbao.

da quello che ho visto (anche su internet) può adattarsi in maniera ottima nella squadra e nelle tattiche di conte.

lo vedrei molto bene come unica punta e 3 dietro di lui (insomma,modello bayern con madzukic).

sa tenere palla spalle alla porta,fa salire la squadra,tiro potente e abilissimo di testa.

i presupposti ci sono tutti,insomma.

oltre a questo sembra essere un gran lavoratore, ed è già molto attaccato alla maglia.

ha tutti i numeri per diventare una nuova icona bianconera.

 

buona fortuna rey leon! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente é stato un giocatore di vitale importanza per bielsa che con il suo bilbao attuava un calcio totale simile a quello di conte, fatto di infiniti movimenti senza palla e un possesso che permettesse al bilbao di dominare le partite ed essere sempre pericoloso.

 

Fernando farà bene, molto bene, sia sotto il punto di vista realizzativo che per l apporto tecnico e tattico che darà alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.