Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Non do mai giudizi senza vedere,ma Fernando a senzazione fara' bene,se lo aveva preso il milan lo facevano passare come il nuovo vanbasten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono le sorprese, non quelle alla Ben10 s'intente ..ghgh

Vai Nando.Io ci credo :d

 

Molto dipenderà dall'eventuale arrivo di jojo ,comunque dalle prime amichevoli si noterà subito su chi punta il mister.

Per me, punterà tanto sulla sua diligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo faccia bene, di certo il carattere ce l'ha. ad ogni modo si giudicherà da quanto farà con noi, ora ogni giudizio sarebbe rpematuro ed avrebbe poco senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conosco. gli intenditori di calcio sono altri.

gli do fiducia e me lo compro al fantacalcio poi mi segno tutti quelli che dicono che è forte e se fa male li mando a quel paese con un unico post intitolato "mi mando a quel paese ora per tutte" sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non sfonderà, farà una stagione tra alti e bassi e faticherà ad arrivare ad una dozzina di gol...

 

Ad un certo punto perderà anche il posto a favore di chi rimarrà tra Matri e Quagliarella e cadrà in depressione, affogandosi di tapas nel locale spagnolo di torino. INgrasserà 15 kg e si darà all'alcol. Poi, dopo un allenamento molto duro, deciderà di salire sul primo frecciarossa diretto in nicaragua e non lo vedremo piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ritengo un grande acquisto dal punto vista economico, ma soprattutto tattico: è un profilo che mancava in rosa e che permette soluzioni di gioco alternative, soprattutto in periodi di bassa forma (vedi l'ormai classico gennaio/febbraio della preparazione di conte).

Un ultima considerazione sul ritornello "Gli spagnoli in italia non hanno mai sfondato": è vero, ma fino al 2008 non avevano mai vinto nulla manco in nazionale e adesso dettano legge, e Fernando è uno spagnolo moooolto atipico, essendo basco. Prevedo un utilizzo alla kovacevic ma un rendimento numericamente molto superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico 13-15,ma tanto tanto tanto tanto lavoro per la squadra.FORZA FERRRRRR!!!!!!!!

 

com'è che in questo topic i l tasso di detrattori di llorente è crollato vertiginosamente?paura ehh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua resa, secondo me, sará direttamente proporzionale alla resa dei compagni di reparto; tutto stará nel dargli i giusti rifornimenti, quindi qualcuno che sappia il significato del cross (astenersi svizzeri, please).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente ha tutto per sfondare anche in Italia. Non ha solo fisico e colpo di testa ma anche due piedi d'oro. Punto su di lui. Non fallirà perchè la Juve di Conte può esaltare il suo gioco fatto di sponde, triangolazioni ed interventi aerei ma anche metterlo in condizione di realizzare un discreto numero di reti, sicuramente in doppia cifra. Sempre che Conte gli dia fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si dimostrerà molto più tecnico e utile alla manovra della squadra di quanto molti possano pensare

per quanto riguarda i gol mi aspetto una cifra vicino ai 15 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente ha una grandissima forza fisica, una discreta tecnica, un grandissimo colpo di testa e un'ottimo tiro. Ha tutto per sfondare in un calcio poco tecnico e molto fisico come quello italiano. Non dico che sará decisivo quanto un'ibra, ma quasi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo Toni... più abile nella manovra (ha più tecnica) ma meno finalizzatore

 

PS: spero che qualcuno non prenda il paragone come un insulto perché Toni è stato un signor giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.