Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Il suo rendimento può dipendere da molti fattori, se viene impiegato regolarmente dal primo minuto ha molte possibilità di fare bene.. Se riceve un trattamento alla metri-quaglia ovvero titolare ogni tre partite e tanta panca.. Può' perdersi. Io comunque mi sento fiducioso.. Potremmo aver trovato il nostro bomber :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro che arriverà in doppia cifra e farà un gran lavoro,se partirà l'anno prossimo sarà x soldi(plusvalenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo visto diverse sue partite all'Atletico Bilbao, se si ambienta subito al nostro calcio, farà la nostra fortuna... soprattutto nel gioco aereo!

Sono molto contento e soddisfatto del suo arrivo!

Vai Fer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso arrivi facilmente in doppia cifra, mi spiego: tecnicamente piede raffinato, forte di testa, ideale,permfar risalire la squadra ed protezione della palla, tutti requisiti che non possono che farmi pensare bene, certo, visto che é arrivato al parametro zero per molti equivale a pacco ma i giudizi non si esprimono in base ai soldi spesi.

Vedremo, ma sono assolutamente fiducioso nel ruggito del Re Leone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 gol in campionato, 5 in champions e 2 in coppa italia, più 8 assist! Io mi gioco tutto su questi numeri! (me lo ha consigliato pippo carobbio :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gioco di Conte dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo) inserirsi bene.Se non ha il carattere di un Krasic, la pippaggine di un Elia o l'insulsaggine di un Martinez nonchè di un Isla ...beh peggio di un Giovinco non può fare.....

Ben venga Fernando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà al livello di Falcao,Ibrahimovic etc,ma secondo me è un gran bel giocatore,che in questa squadra può realmente dare il meglio di se.Oltre i 20 gol stagionali ci arriva sicuro,imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando Llorente è un attaccante di grande livello.. Spero e mi auguro che possa far bene!! Le qualità le ha tutte ed è un campione anche fuori dal campo. In poche parole è un giocatore da Juventus. Spero vivamente che Conte gli dia il tempo ed il modo di giocarsi le sue carte..

Vamos Nando!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.