Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Marotta, dimettiti!

Hai preso un grande giocatore a parametro 0... Sei una vergogna, avresti dovuto farti pagare DSL Bilbao! Vergognaaaa

:d :d :d

 

Per me è buono, ci ho anche scommesso 20€ con amici sul numero di gol :d

(Più di 7 in serie A in stagione......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che farà bene.. ne sono sicuro! Milito a 29 anni è esploso col genoa.. Fernando ne ha 27 ed è una vita che segna molto.. ora è arrivato il momento di dimostrare quanto vale veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore sicuramente, il fatto che possa o meno rendere da top dipenderà da tante cose (ambientamento, ruolo in squadra... per esempio se arriva un altro attaccante o meno).

Comunque è un eccellente rinforzo.

Sto al gioco e dico:

9 gol in Campionato

2 in Champions

3 in Coppa Italia

e 1 in supercoppa sefz

 

Cifre al netto dei rigori, poichè con Tevez e Vidal in squadra dubito che ne tirerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho visto mi sembra un buonissimo giocatore, che ha giocato negli ultimi anni in un sistema simile al nostro.

La cosa che però più di ogni altra me lo fa adorare è quanto fortemente lui ci abbia voluto. Si è fatto un'annata di panchina, insulti, minacce e delusioni PER NOI.

Tra tutte le squadre che lo cercavano, lui ha scelto NOI.

 

Rispetto ed ammirazione ai massimi livelli per il re leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...è a costo zero (punto a suo favore) e non va a sostituire un Trezeguet (che non è in squadra), quindi peggio degli attaccanti che abbiamo non farà...e se farà, ci sono sempre gli attaccanti che fino ad ora ci hanno fatto vincere due scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà bene, sono convinto che giocherà in "stile Mandzukic" al Bayer, farà circa 15 gol, ma i suoi movimenti saranno fondamentali per far fare gol ai suoi compagni di reparto ed ai centrocampisti. Perciò sarà grande stagione per lui

 

P.S: ora mi tocco gli organi genitali per bene...SGRAT SGRAT SGRAT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian Rush era un bomber della *. Arrivato a Torino si è dimostrato un pippone, tornato in patria ha ricominciato a timbrare il cartellino.

 

Per me Llorente potrebbe essere il giocatore che ci serve, ottimo a raccogliere i cross di testa, mobile, forte, che sa far salire la squadra. Nutro grande fiducia, magari non farà i 20 gol alla Cavani, ma non ciccherà la palla come hanno fatto Matri e Vucinic. Bisogna vedere se si riesce ad integrare, male che vada non abbiamo speso un euro per comprarlo.

 

Forza Nando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto super sottovalutato. Solo perchè è arrivato a parametro zero. Ricordo che lo scorso anno doveva essere (per i media, per i tifosi) il nostro top player (poi non riuscimmo a prenderlo).

E' campione del mondo e d'europa con la spagna (non da titolare, ma il suo contributo l'ha dato e poi parliamo della Spagna, piena di campioni).

Ottima media realizzativa con il Bilbao.

Diciamo che con questo curriculum in (o per) altre squadre si parlerebbe di acquisto dell'anno...tipo aver preso Messi...

Capisco la stampa avversa.. ma non capisco lo scetticismo di una parte dei tifosi....

Poi parlando del giocatore.. secondo me a fine anno risulterà più decisivo di Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi è sempre piaciuto! Straordinario nel colpo di testa, buona tecnica che gli permette di mettersi al servizio totale della squadra. Farà tanti gol e ci farà divertire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Llorente giocherà per la prima volta in un campionato diverso e che quindi dovrà adattarsi anche un po' e considerando che la Juve, per il tipo di gioco che ha, manda a tirare in porta diversi giocatori, considerando che Conte spesso fa ruotare i suoi attaccanti, se alla fine Llorente arriverà in doppia cifra (tra campionato e coppe) sarà comunque un buon risultato, secondo me! Ma una buona cifra sarebbe arrivare a 15!

Sono fiduciosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

definirlo top player è troppo secondo me, ma credo che darà un buon apporto alla squadra, forse un pò in più di un matri o un quagliarella.

 

spero ovviamente di ricredermi!

 

forza fernando!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso diventerà un giocatore fondamentale.

Lo era diventato Borriello, che aveva un MINIMO di fisico, questo qua può diventare la nuova fissa di Conte.

Con al suo fianco una seconda punta (vanno benissimo sia Tevez, che Giovinco che Vucinic), secondo me rischia di bollare a valanghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco benissimo come giocatore per osannarlo alla follia e ne per criticarlo aspramente perciò mi limito a sperare che possa fare bene augurandomi che possa diventare il nostro nuovo bomber e che possa segnare caterve di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.