Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Il solo fatto di aver sopportato una stagione del genere pur di venire da noi, di allenarsi nel giardino di casa (non mi fate dire chi mi ricorda in tal senso), merita tutto il nostro supporto... Vamos Nando !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande attaccante,chi pensa che sia solo una toffee so.sbaglia,Tanta Tecnica e anche sprazzi di classe,coniuga la fisicita dicui avevamo bisogno e la ne cssita do fare manovra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me di giudizi se ne possono dare tanti, ma alla fine solo il campo dara' il responso. Io penso che puo' adattarsi tranquillamente al calcio italiano. Classica prima punta, un po lento, fortissimo di testa e abbastanza dotato tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ottimo colpo per cifre, cioè 0 :d, e qualità del giocatore! Secondo me può fare bene! Non è un fenomeno ma sicuramente ci siamo assicurati un ottimo attaccante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore con caratteristiche funzionali al gioco proposto e richiesto dal Mister.

Aiuterà molto la squadra nelle situazioni di gioco in cui eravamo maggiormente carenti.

Non mi farò condizionare dal numero di gol e non lo valuterò in base a quello.

Detto questo, sono convinto che ne rimarrete soddisfatti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto lo giudico un grande uomo.

 

Ha fatto un anno da separato in casa pure di venire alla Juventus, e già solo per questo merita il rispetto di tutti noi tifosi.

 

E' un attaccante forte, ma non possiamo sapere se farà bene o male. Conte non guarda in faccia a nessuno, se non si impegnerà a dovere e non darà al mister le garanzie che gli servono starà seduto in panchina. Ha un ottimo potenziale, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ballo tra l euforia ed il dubbio

Ha una grande voglia di rivalsa ed è un professionista molto serio, secondo me se tutto va come deve andare Conte lo farà diventare un bomber da urlo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già parlato tempo fa.... Questo qui è un attaccante fatto e finito.

 

Statistiche alla mano (gol, assist ect) farà meglio di Vucinic e compagnia suonante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che in termini realizzativi per me ci aiuterà moltissimo come fluidità di gioco, avendo davvero caratteristiche estremamente funzionali a quelle volute da Conte per i suoi attaccanti, tutto il contrario di Matri e Quaglia in pratica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.