Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Just Scrooge

Utenti
  • Content count

    293
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

202 Buona

About Just Scrooge

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/11/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il centrocampo che vorrei per la prossima stagione dovrebbe essere un mix di giovani ed esperti come per esmpio: Pogba, il sogno Milinkovic Savic affiancati a turno da Zakaria, Mckennie, Locatelli,Fagioli e Miretti. Se come sembra l'idea è quella di proporre un centrocampo a 3 avere 6 giocatori andrebbe bene
  2. Il vero colpo di mercato non sarebbe tanto prendere Zaniolo, che comunque è un giocatore che a me personalmente piace nonostante la testa e la fragilità fisica, ma sarebbe liberarci di Arthur
  3. Il degno successore di vucinic per quanto riguarda festeggiare, è un leader ed un uomo spogliatoio ecco perchè gli hanno rinnovato il contratto e credo che a fine carriera gli sarà anche proposto un ruolo in società. Certo però è che ormai il padrone della fascia sinistra DEVE essere Alex Sandro con Evra pronto a dargli consigli e subentrare qualora il brasiliano avesse bisogno di rifiatare.
  4. Questi sono altri che si credono un top club e invece fuori dall'italia nessuno sa chi sono.
  5. Credo molto in questo ragazzo, dopo una vita che non compro una maglietta sto pensando di comprarmi proprio la sua e poi ha il numero 11
  6. Osvaldo è un' alternativa di lusso a Fernando e poi uno non esclude l' altro in campo nel senso che avendo Osvaldo si potrebbe far rifiatare anche Tevez. Squadre top come il barcellona hanno attaccanti come messi, neymar, sanchez, pedro e almeno uno deve accomodarsi in panchina e noi non possiamo avere Osvaldo e Quagliarella ?! l' abbondanza non è mai stato un crimine, quindi è inutile dire che abbiamo 6 attaccanti perchè di fatto ne abbiamo 4.
  7. Poveraccio, al napoli ce l' ha prese dalla Juve e ora a roma ce le prende uguale a forza di tutte queste batoste ci sta che non sia più lucido di mente.
  8. Niente non ce la fa, è più forte di lui: il Mister vuole sempre vincere la sconfitta per lui non è contemplata
  9. Io veramente non sò cosa dire, questi omuncoli come palazzi mi stanno facendo smettere di amare il calcio e mi invogliano sempre di più a smettere di seguirlo. Adesso vediamo cosa uscirà fuori dal processo con relative sentenze ma se tanto mi da tanto... E comunque posso smettere di amare il calcio ma non smetterò mai di amare questi colori e questa squadra oggi come nel 2006 e anche in futuro, e intanto vicinissimo con il cuore a Conte e il suo staff, Pepe e sopratutto Bonucci !!!
  10. Grande Asa, giocatore umile ma che in campo è un vero mastino, spero che tu faccia bene già partendo dalla supercoppa dato che Marchisio e Pirlo saranno ancora provati per l' europeo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.