Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Just Scrooge

Utenti
  • Numero contenuti

    291
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

202 Buona

Su Just Scrooge

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 11/11/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  1. Giocare contro il Barcellona e schierare un giocatore finito come Barzagli e una prima punta sulla fascia in nome di un certo equilibrio, ragione astrusa come quando non si poteva giocare nel 3-5-2 con Alex Sandro e Cuadrado insieme, è sinonimo di aver paura dei leader dello spogliatoio e perciò preferire l’usato conosciuto ma ormai non più sicuro. La verità è che non è solo la squadra ad essere alla fine di un ciclo ma è soprattutto l’allenatore ad aver finito il suo tempo anzi era già finito dopo Cardiff ma la società ha pensato bene di rinnovargli il contratto...
  2. Come detto da altri, il ciclo di allegri era già finito a Cardiff e invece la società ha pensato bene di rinnovargli il contratto con tanto di aumento. Non ho mai reputato allegri un grande allenatore ma quest’anno mi sembra più che mai evidente il suo contributo negativo alla causa: è succube dei senatori (soprattutto di mandzukic),sbaglia sempre la formazione,non è riuscito a dare una parvenza di gioco alla squadra, sta rovinando e demotivando i nostri giocatori migliori come Dybala,Sandro,Bernardeschi, Rugani e Costa. Ovviamente complice è anche marotta che non è riuscito a colmare il vuoto lasciato negli anni da Vidal,Pirlo, Pogba, Morata e in ultimo da bonucci e alves.
  3. Come detto da alcuni se il suo ruolo si riducesse a quello di quinto centrale che fa da chioccia a Caldara mi andrebbe anche bene. Purtroppo sapendo chi c’è in panchina il rischio di un altro anno con Barzagli terzino o prima scelta nelle gerarchie è più una certezza che una possibilità.
  4. Keita va bene ma serve prima di ogni cosa un terzino destro forte che faccia da titolare è un centrocampista top ma nel senso in cui lo intendono le persone normali e non nel senso marottiano quindi niente kovacic, kondogbia, N zonzi...
  5. Non ho mai sopportato allegri. Fin da quando è arrivato ero perplesso sulla sua figura, anche quando portava a casa scudetti e non gli riconoscevo il merito in quanto vincevamo praticamente per inerzia in quanto la squadra era comunque più forte di tutte le altre. Infatti il discorso cambiava quando cercava di metterci del suo non a caso con lui abbiamo perso 5 finali su 8. La cosa più che non ho mai sopportato è il suo essere succube dei leader dello spogliatoio, adesso che abbiamo Costa e Bernardeschi sulle fasce Mandzukic il campo non dovrebbe vederlo neanche con il binocolo idem per Barzagli che ha ormai troppe primavere sulle spalle per poter stare dietro a giocatori ben più giovani di lui soprattutto se messo a fare il terzino. Ieri poi non capisco come non abbia messo Marchisio che si è dimostrato il più in forma tra i nostri di centrocampo. Ogni tanto l'acciuga alza la testa ma lo fa solo con i vari Morata, Pogba, Dybala, con bonucci lo ha fatto solo perché sapeva di avere le spalle coperte dai suoi cari leader poiché loro stessi ne avevano le scatole piene del l'atteggiamento da capetto del beckenbauer dei poveri. Mai lo vedremo andare da un Mandzukic e dirgli che da ora in poi sarà una riserva perché ci sono giocatori ben più forti di lui in quel ruolo.
  6. La vittoria della Lazio è meritata il problema è che se avessimo affrontato la partita con i più validi dall'inizio ( Costa, Bernardeschi e Marchisio) anquest'ora staremmo a parlare di un'altra partita.
  7. In difesa è da schierare come centrale insieme a Chiellini uno tra Rugani e Benatia mentre come terzino destro De Sciglio. Litch e Barzagli( grazie per questi sei anni)non si reggono più in piedi ormai la domenica è meglio che vadano al barretto a giocare a briscola da bravi pensionati.
  8. Chi porrà fine all'impero-Juventus?

    Io dico la Juve stessa includendo l'inadeguatezza dell'allenatore, il vendere ogni anno i migliori in rosa della società senza poi rimpiazzarli a dovere, e il senso di pancia piena da parte dei giocatori.
  9. Allegri è il principale indiziato del perché questa squadra stia facendo pena dal punto di vista del gioco e dell'organizzazione in campo. Se poi lo si vuole sollevare da almeno una parte di colpa allora bisogna prendersela con marotta che ha distrutto un centrocampo che solo due anni fa era tra i più forti del mondo.
  10. Alex Sandro è forte e lo sarebbe ancora di più se giocasse nel suo ruolo naturale di terzino sinistro, certo come tutti i brasiliani pecca un po' in difesa ma giocatori come lui e marcelo del real madrid fanno la fortuna dei grandi club.
  11. Sinceramente avrei preferito che Barzagli e Benatia si fossero scambiati di posizione, vedo il marocchino più adatto ad essere il vice Bonucci rispetto al buon Andrea che sì non ha i piedi fucilati di Chiellini ma neanche quella eleganza da playmaker basso che Benatia ha dimostrato di avere almeno in parte durante la partita.
  12. è più probabile che arrivi matuidi, a seguire la possibile doppietta matuidi + cuadrado e quasi o non quasi james non arriverà anche se sarebbe l' unica cosa da fare perchè per un top che parte uno nuovo deve arrivare.
  13. speriamo di chiudere in fretta per Cuadrado anche perchè non resta molto tempo per trovare un centrocampista e la paura che non arrivi nessuno è pari a quella che si vada l' ultimo giorno di mercato a girare il film "la lumaca brasiliana 2, la vendetta". Dalle parole di marotta poi sembra che zaza possa partire ormai solo in prestito perchè alla Juve lui non vuole più stare sapendo di giocare con il contagocce e che il wolfsburg era l' unica squadra disposta a pagarlo almeno 20 milioni, a questo punto c'è da sperare su un' inglese tipo west ham che possa comprarcelo a titolo definitivo e ad una buona cifra perchè anche il prossimo anno quando zaza tornerà dal prestito (i nostri non li riscattano mai) non sò quante più aspettative di giocare abbia rispetto ad ora considerando anche che la Juve farà di tutto per portare a torino berardi.
  14. Addio, potevi essere una scommessa vinta invece sei stato un altro spreco di soldi come i tuoi compagni provenienti, guarda caso, dall' udinese. Un giocatore che resterà un eterno incompiuto, ancora non è chiaro quale sia il suo ruolo peccando di personalità e lucidità nell' ultimo passaggio per non parlare della sua freddezza sotto porta.
  15. Niente Juventus in Pes 2017: i bianconeri si chiameranno PM Black White

    Da pessaro mi dispiace, è vero che si potrà editare tutto e i giocatori saranno quelli reali ma quest' anno in fatto di licenze pes ha fatti enormi passi indietro, praticamente ha la licenza della champions e dell' europa league ma di fatto non ha le maggiori protagoniste della competizione.
×