Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

non è ibra...ma nn è bendtner

è un animale...con i piedi è molto valido

conte alla juve non ha ancora gestito una punta con le sue caratteristiche ...sono proprio curioso di vedere cosa gli chiederà

 

una cosa è certa...della sua presenza ne gioveranno molto i centrocampisti

 

non credo arrivi a fare sopra i 15 gol come ho letto in qualche commento...ma sarà molto molto utile in entrambe le fasi di gioco

forza Nando, stupiscici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di una cosa sono sicuro e ci scommetto le palline: finalmente non vedremo più gente che vola via come un ciuffo d'erba ( giovinco ) o si spalma con un grissino sul prato verde al minimo urto molecolare ( Vucinic ). ma uno che data quella stazza quantomeno si terrà in piedi almeno nel 50% dei casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tecnicamente dimostrerà di essere bravo avremmo un centroavanti importante altrimenti una fotocopia di Matri utile in alcune partite ma non capace di partecipare al tipo di gioco della juve, l'enigma quindi è capire quanto vale con la palla tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio degli attaccanti in rosa precedentemente è difficile fare per cui VAMOS RE LEONE!!!! Sono molto fiducioso che possa diventare uno dei migliori attaccanti al Mondo in stile Lewandosky. Non ha mai avuto l'occasione per mostrarsi con un top club. Speriamo che la sfrutti al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore ma costoso a livello d'ingaggio. Come rendimento personale non mi aspetto caterve di gol e prestazioni da top-player, però, se s'inserisce bene può essere molto utile a livello tattico.

Sinceramente fino a prima dell'arrivo di Tevez lo consideravo un flop perchè da solo avrebbe fatto poco, ora la situazione è un po' cambiata proprio per l'arrivo dell'argentino che sposta le responsabilità sull'Apache. Quindi, in questo contesto, può svolgere bene il suo compito e aiutare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente è un buonissimo attaccante, chi lo giudica come il Bendtner di turno sarà smentito, così come anche chi lo definisce palo della luce avrà delle spiacevoli sorprese nel vederlo giocare. Sicuramente sulle palle alte quest'anno potremmo fare qualcosa in più, basta che i nostri esterni imparino a crossare e che Pirlo batta dei calci d'angolo alti e non i suoi soliti :d.

Detto questo, in FERNANDO LLORENTE I TRUST. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta sincerità non saprei proprio dare una valutazione su questo giocatore.

Non lo conosco affatto.

Di primo acchitto mi sembra un Salamone. Ma sicuramente mi sbaglio.

Mi chiedo perchè non l'ha mai cercato nessuno ???

 

............. Però se l'ha voluto davvero Conte ci sto' e dico che allora farà meraviglie!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è un'arma in più per il nostro attacco,aggiunge qualcosa di nuovo al reparto che ne aveva più bisogno , mi auguro faccia bene,vedremo alla fine che giudizio dargli, per il momento ha tutto il mio supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo non é un fenomeno però potrà diventare un giocatore funzionale al nostro gioco, perché ha tecnica, si sacrifica e il fisico per tenere palla. Conte apprezza molto le prime punte, infatti ha sempre avuto un occhio di riguardo per Borriello e Matri. Inutile dire che Llorente sia superiore ad entrambi. Non so se sarà capocannoniere, ma mi basterebbe vedergli fare 14-15 goal in campionato senza rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il tipo di attaccante che ci mancava. Con Llorente abbiamo un'arma sulle palle alte.

Tempo fa la Juve aveva il maggior numero di gol da palla inattiva (angoli, punizioni ecc), nell'ultimo campionato (a memoria) ricordo, da angolo, solo il gol di Caceres contro il Napoli e mi pare Chiellini.

Molto poco. Ora, almeno sulla carta, abbiamo qualche chance in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Re Leone già lo adoro ed è già diventato uno dei miei preferiti (se non il primo) prima che scenda in campo.

 

Era il giocatore che volevo, gli si vede proprio in faccia che è entusiasta di questa avventura alla Juventus, è una grande occasione per la sua carriera e sono sicuro che farà molto bene. Certo, non è Messi, è un centravanti piuttosto statico che dev'essere supportato, raramente cambia le partite da solo, al contrario di Carlitos.

 

Io l'ho seguito nelle ultime due stagioni e devo dire che, oltre al colpo di testa e alla potenza del tiro, ha un istinto del gol che mi ricorda il grandissimo Trezegol. Spesso l'ho visto segnare nello stretto, sbilanciato, con una palla sporca o in situazioni comunque difficili, come faceva il buon David, e ciò ci sarà molto utile, anche perchè, io adoro tutti i nostri giocatori, per carità, ma negli ultimi anni abbiamo avuto gente che non segna neanche a porta spalancata e che sbaglia occasioni incredibili. L'unico attaccante forte che avevamo prima di quest'estate era Quagliarella, che però ha litigato con tutto lo staff ed è piuttosto egoista, ma ha delle qualità tecniche/balistiche/di fiuto del gol superiori agli altri. Adesso ne abbiamo tre (che saranno due, perchè per i motivi descritti in precedenza Quagliarella se ne andrà) e non sono d'accordo per chi dice che serviranno in Champions e non in campionato, io penso il contrario; in campionato avremo molta meno difficoltà a sbloccare il risultato (forse riusciremo addirittura a segnare nel primo tempo, cosa rara questa stagione) e potremo finire molte partite in goleada (cosa successa soltanto a Pescara nell'ultimo anno), mentre in Champions Tevez e Llorente poco potranno contro le super potenze, anche perchè hanno poca esperienza in certi palcoscenici, e crasheremo contro il Real/Bayern/Barça di turno.

 

Certo, poi è tutto relativo: se agli ottavi trovi il Benfica e ai quarti il Galatasaray puoi arrivare anche in semifinale, ma se trovi il Bayern agli ottavi rischi di uscire subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.