Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gimmy3000

Utenti
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

137 Buona

1 follower

Su gimmy3000

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 30/09/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.506 visite nel profilo
  1. gimmy3000

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Per chi ha giocato a livelli agonistici, sa benissimo che ricevere notizie di un certo tipo poco prima di scendere in campo, possa destabilizzare l’atleta in maniera importante. Saranno anche professionisti, pagati fior fior di soldi, ma sono pur sempre umani. Dare la colpa solo ad Allegri non mi pare giusto, ihmo..
  2. Penso, e sono uno di quelli che ha disdetto da tempo le varie PayTv (spesso sono via per lavoro), che l’effetto lo si avrà in maniera più netta nel prossimo campionato. Nel momento in cui le disdette sono iniziate, il campionato aveva già un vincitore e netto (purtroppo) e si andava verso il finale della competizione. Non dico che non abbiano un peso, ci mancherebbe, ma il vero colpo, lo avranno nel campionato che verrà. Ovviamente non riabbonandosi..
  3. Sicuramente non possiamo avere solo fenomeni in campo e in panca.. un Rugani in ogni squadra ci sta, se avesse un pelo più di continuità..
  4. gimmy3000

    Backstage video: Vialli cameraman e voce di Juventus Real 1996

    Ogni tanto andavo a rivedermi questo video, mi faceva capire davvero quanto fossimo forti, non solo sul fisico e in campo, ma proprio di testa. non ho parole per quanto è accaduto.. RIP
  5. gimmy3000

    [Highlights] Juventus - Udinese: 1 - 0 (2022/2023)

    Purtroppo non riusciamo mai in maniera semplice a portare a casa i risultati in maniera semplice e veloce. ci manda un attaccante alla Trezeguet per intenderci, magari fuori dal gioco, ma nel momento che c’è da buttarla dentro si faceva trovare sempre pronto.
  6. Che Sarri sia inadeguato al mondo Juventus, lo si sapeva dalla sua nomina.. un allenatore che parla in questa maniera, non ammettendo di aver sbagliato modulo, mi pare molto limitato.. non è lui in grado di adeguarsi ai giocatori che ha a disposizione, andando a far cedere gente come Can che tutto sommato potevano anche essere utili! Allegri con quello che aveva faceva e si adeguava, portando i risultati che tutti conosciamo! Zero tiri in porta, e non è la prima partita, è una cosa vergognosa!
  7. Peccato, davvero un peccato che sia andato via! Buona fortuna Joao!
  8. Benvenuto Stefano! Curioso di vederlo con la nostra maglia!
  9. Nedved e Conte corrono ancora molto e soprattutto bene! Fa un certo effetto vederli giocare!
  10. Che bello avere un Presidente così! Trasuda Juvenitività da tutti i pori!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.