Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

airtotem

Utenti
  • Content count

    885
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

421 Buona

About airtotem

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,246 profile views
  1. Qui molti parlano di un grande affare per oaktree, che con 50 milioni prenderebbe in gestione una squadra di serie A. Nessuno ci pensa, ma più di un miliardo di debiti verso terzi non è che non verranno mai abbonati. Vi faccio un esempio: se avessi prestato io 100.000.000€ all'inter non è che se l'inter passa a oaktree allora non rivedrò mai più i miei soldi. Chi si prende la patata bollente (oaktree) poi deve pagare. Vi faccio un altro esempio: se i debiti venissero azzerati al cambio di proprietà Manenti sarebbe ancora il patron del Parma. Bisogna capire se oaktree si vuole veramente mettere in portafoglio una zombie company del genere. Se fossero in buonafede sarebbero come minimo degli sprovveduti dilettanti.
  2. Le butto li: 1 Abolire la regola del fuorigioco 2 Raddoppiare le misure delle porte in modo da renderle molto più grandi
  3. Secondo me invece no, ci potrebbe però essere una discreta discrepanza nell'ordine di 10 punti in classifica dalla prima all'ultima grazie ai gol evitabili ed i gol evitabilissimi. Una marcatura a uomo moderna ed elastica annulla in gran parte la differenza tecnica tra i giocatori. L'analisi di migliaia di gol evitabili lo dimostra. La parola finale spetta all'autore del topic, inventore del nuovo sistema, il maestro Giorgio.
  4. Si potrebbe anche creare una rubrica con la classifica aggiornata di tutte le squadre se avessero usato l'uomo moderno anziché la zona. Una roba tipo: ATALANTA 38 punti BENEVENTO 38 punti CHIEVO 38 punti CROTONE 38 punti ECC. Max ci ha presi in giro, è vicino all'esonero ormai, è solo questione di tempo.
  5. Allenatore semplicemente NON da juve uno che sbraita fr*cio fin*occhio all'avversario. Mi chiedo come abbiamo potuto ingaggiarlo. https://m.huffingtonpost.it/2016/01/20/mancini-sarri-video_n_9025056.html
  6. Eretico! La "sciabolata morbida" è quella che si usa per aprire il dom perignon. Difatti sovente si usa l'espressione: "ho sciabolato il dom perignon"
  7. QUESTA è la SOLUZIONE. Lo vado dicendo da anni. Ci arriveranno, e secondo me lo organizzerà la UEFA quando il nazi sloveno verrà messo da parte.
  8. Alla tua età non esiste, è una scusa. Sono tre anni che ti seguo ed in 3 anni puoi portare una squadra di serie D in serie A, guadagnandoci anche bei soldini. Ma poi vuoi mettere la soddisfazione di far vincere una tua squadra nel mondo reale? Io fossi in te, con un'idea a cui credo con tutto il cuore, mi dedicherei ad allenare una squadra. Sei avanti con l'età? Fai collaborazione con un giovane allenatore di serie D e siediti in panchina con lui. Mi ringrazierai, anche senza serie A ma con risultati di buona classifica è più bello, altro che forum.
  9. Perché gratis? Se sei sicuro di poter aprire un ciclo vincente tipo 4 champions league in 5 anni DEVI chiedere almeno un contratto minimo di 20 milioni netti a stagione. Oppure proporti ad un Saluzzo e fare filotto di scudetti in pochi anni (in 3 anni sei già in serie A).
  10. Io ho notato che comprano gli stessi giocatori l'anno dopo che il gioco olandese OSM (online soccer manager) li "pubblicizza" nel suo videogioco: Lammers, Malinovsky, De Roon. Mi meraviglia non abbiano preso Kluivert e De Ligt (quando ancora costava poco).
  11. L'oracolo Eder: "Quando lo dicevo, spero che non succeda anche all’Inter. É perche da tifoso, non volevo che succedesse quello che è successo a noi di Suning. Dopo aver vinto é fatto una cosa importante, loro i cinesi (Steven e il suo Papà), buttavano all’aria un grande lavoro fatto. Dai calciatori, staff e dirigenti. E adesso all’Inter buttano all’aria un grande lavoro fatto da Mister Conte. Perché devono rientrare nelle loro tasche 100 milioni. Del calcio, dei dipendenti se ne fregano. Pensate che sono 8 mesi che non pagano gente che prendeva 800 euro al mese. Suning".
  12. Oppure magari faranno come lo Jiangsu suning: cercheranno di vendere a chi paga subito cash qualche giocatore per poi dichiarare la chiusura delle attività sportive scappando con il malloppo (890 milioni di debiti, di cui almeno 500 spariti in società offshore) Voglio vedere i polli a fare la fila a prendere i loro giocatori adesso: se vendono 2 giocatori è già grasso che cola. Alla fine dopo aver gabbato goldman, hanno gabbato pure 90 milioni a oaktree e gabberanno ancora qualche milioncino da qualche pollo di DS prima di sparire nella campagna cinese.
  13. airtotem

    E ora? Topic di discussione sul futuro della squadra

    Perché in tanti volete smantellare la U23? Io li lascerei li per continuare a farci sognare con il loro record (il solo cartellino di Correia ci è costato quanto i cartellini + stipendi di un anno di Como e Alessandria che sul campo non ci hanno fatto vedere palla). Al massimo l'unico che sacrificherei è Fagioli per far quadrare i conti, ma non per meno di 270 smiliardi o uno scambio alla pari con Pogba e Haland.
  14. airtotem

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Oggi abbiamo centrocampisti che vanno bene giusto per raccogliere le margherite.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.