Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

salve ragazzi una piccola domanda: ho sottoscritto la premium member, da uptgrate dopo la stadium member scaduta, qualcuno sa tra quanto tempo mi arriverà a casa? sul sito me la da gia attiva da ieri quando l'ho fatta ma volevo capire i tempi per averla fisicamente in mano. grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi una piccola domanda: ho sottoscritto la premium member, da uptgrate dopo la stadium member scaduta, qualcuno sa tra quanto tempo mi arriverà a casa? sul sito me la da gia attiva da ieri quando l'ho fatta ma volevo capire i tempi per averla fisicamente in mano. grazie mille

Solitamente dai 30 ai 60 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo 20 gg esatti ho ricevuto la nuova tessera. Sto cercando di attivarla su listicket ma mi dà sempre errore dicendo che il rinnovo non è applicabile. Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo 20 gg esatti ho ricevuto la nuova tessera. Sto cercando di attivarla su listicket ma mi dà sempre errore dicendo che il rinnovo non è applicabile. Come posso fare?

Sarà già attiva..prova a mettere i dati della nuova tessera nella sezione stampa segnaposto e vedi cosa ti dice..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà già attiva..prova a mettere i dati della nuova tessera nella sezione stampa segnaposto e vedi cosa ti dice..

Grazie mille, in effetti ho fatto così e i miei dati risultano. Quindi posso stare tranquilla, è attiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io ho rinovato la tdt il 09/02/2015 e mi è arrivata la mail di tdt in produzione.

sul mio profilo nel sito Juventus mi da il numero della nuova tdt.

Non mi è ancora arrivata e un'ora fa un mio amico abbonato mi voleva passare la partita Juve-Sassuolo(essendo io una riserva)dandogli pero' errore.

Possibile che la vecchia Stadium sia stata disattivata prima che mi sia recapitata a casa la nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io ho rinovato la tdt il 09/02/2015 e mi è arrivata la mail di tdt in produzione.

sul mio profilo nel sito Juventus mi da il numero della nuova tdt.

Non mi è ancora arrivata e un'ora fa un mio amico abbonato mi voleva passare la partita Juve-Sassuolo(essendo io una riserva)dandogli pero' errore.

Possibile che la vecchia Stadium sia stata disattivata prima che mi sia recapitata a casa la nuova?

Se la tessera vecchia è scaduta non puoi farti cedere i biglietti.Devi aspettare la nuova e dire al tuo amico di far aggiornare i dati nella sezione del suo abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la tessera vecchia è scaduta non puoi farti cedere i biglietti.Devi aspettare la nuova e dire al tuo amico di far aggiornare i dati nella sezione del suo abbonamento

la vecchia scadeva a Fine marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alle domande che avevo fatto a pagina precedente per qui ringrazio ancora per le risposte Arcifanfano e Madunina riguardo alla scadenza della mia tdt in gennaio 2016...

 

Volevo solo essere sicuro della cosa seguente per la CL :

 

 

Per quello che riguarda le prelazioni per le partite di Champions, finche non ricevero la nuova tdt, ne potro' usufruire anche se la mia tdt sulla quale è caricato l'abbonamento sarà scaduta o prossima alla scadenza ?

Cioè non cambierà nulla in questo periodo e potro' procedere tranquillamente nello stesso modo come fatto finora ?

 

E anche chiedere :

 

Se faro il rinnovo al museum e che compilero il modulo indicando che la mia tdt è prossima alla scadenza, non dovro' mica ancora richiedere il rinnovo della tdt tramite la "sezione mio abbonamento" del sito Juventus ? Si farà tutto al museo e poi aspettero solo di ricevere la nuova a casa, giusto ?

 

Grazie tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alle domande che avevo fatto a pagina precedente per qui ringrazio ancora per le risposte Arcifanfano e Madunina riguardo alla scadenza della mia tdt in gennaio 2016...

 

Volevo solo essere sicuro della cosa seguente per la CL :

 

 

Per quello che riguarda le prelazioni per le partite di Champions, finche non ricevero la nuova tdt, ne potro' usufruire anche se la mia tdt sulla quale è caricato l'abbonamento sarà scaduta o prossima alla scadenza ?

Cioè non cambierà nulla in questo periodo e potro' procedere tranquillamente nello stesso modo come fatto finora ?

 

E anche chiedere :

 

Se faro il rinnovo al museum e che compilero il modulo indicando che la mia tdt è prossima alla scadenza, non dovro' mica ancora richiedere il rinnovo della tdt tramite la "sezione mio abbonamento" del sito Juventus, giusto ?

 

Grazie tanto

Per quanto riguarda le prelazioni per le partite di Champions, puoi farla anche tramite internet fino a quando è valida la tua tessera del tifoso. Se al momento della scadenza della tua tessera non dovessi ancora aver ricevuto la nuova, allora puoi esercitare la prelazione solo chiamando il call center indicando i tuoi dati, il settore, la fila, il posto, i dati della carta di credito e un indirizzo email al quale riceverai il biglietto da stampare.

 

Se fai il rinnovo al museum, la nuova tessera ti viene spedita in automatico a casa e devi solo attivarla tramite il sito di listicket e automaticamente tutte le partite caricate sulla vecchia passano su quella nuova.

 

Nota bene che le istruzioni che ti sto dando sono state valide fino a questa stagione, per la stagione 2015/2016 tutte le istruzioni ufficiali usciranno a giugno, perciò tieniti aggiornato tramite Juventus.com nel caso ci fossero modifiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le prelazioni per le partite di Champions, puoi farla anche tramite internet fino a quando è valida la tua tessera del tifoso. Se al momento della scadenza della tua tessera non dovessi ancora aver ricevuto la nuova, allora puoi esercitare la prelazione solo chiamando il call center indicando i tuoi dati, il settore, la fila, il posto, i dati della carta di credito e un indirizzo email al quale riceverai il biglietto da stampare.

 

Se fai il rinnovo al museum, la nuova tessera ti viene spedita in automatico a casa e devi solo attivarla tramite il sito di listicket e automaticamente tutte le partite caricate sulla vecchia passano su quella nuova.

 

Nota bene che le istruzioni che ti sto dando sono state valide fino a questa stagione, per la stagione 2015/2016 tutte le istruzioni ufficiali usciranno a giugno, perciò tieniti aggiornato tramite Juventus.com nel caso ci fossero modifiche!

 

Si per la Champions attualmente ho sempre fatto tramite il sito listicket ;-)

 

Ti ringrazio tanto per la risposta .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io ho rinovato la tdt il 09/02/2015 e mi è arrivata la mail di tdt in produzione.

sul mio profilo nel sito Juventus mi da il numero della nuova tdt.

Non mi è ancora arrivata e un'ora fa un mio amico abbonato mi voleva passare la partita Juve-Sassuolo(essendo io una riserva)dandogli pero' errore.

Possibile che la vecchia Stadium sia stata disattivata prima che mi sia recapitata a casa la nuova?

purtroppo di norma le fanno scadere comunque all'inizio del mese indicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data stampata sulla vecchia tessera Visa o vista sul sito della Juve?

entrambi

 

 

purtroppo di norma le fanno scadere comunque all'inizio del mese indicato

ok grazie

 

 

purtroppo di norma le fanno scadere comunque all'inizio del mese indicato

ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto l'accesso nella sezione "rinnova la tessera", ( la tessera è scaduta il 9 febbraio 2015) mi fornisce la seguente indicazione

 

 

Non risulta che tu sia attualmente in possesso di una Tessera del Tifoso, oppure nei nostri archivi non è presente l'informazione relativa alla sua prossima scadenza. Se ritieni che questa condizione non risponda al vero, ce ne scusiamo e ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care per chiarire la tua posizione.

Grazie

Ho provato a mandare una mail al servizio customer care, spero di non dover chiamare con conseguente bagno di sangue finanziario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3 Marzo ho eseguito online il rinnovo per la mia tessera del tifoso stadium member, pagando le 15€.

il 4 Marzo mi è arrivato un sms da JMembership con scritto che la mia nuova tessera del tifoso era in produzione.

Ora non resta che aspettare la busta chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, importantissimo: ho appena rinnovato la mia tdt con sopra caricato l'abbonamento e ho due problemi:

 

1- il link di scaricamento del modulo non funziona

 

2- listicket non riconosce più la mia tessera, ma non doveva restare attiva se hai l'abbonamento??????????

 

AIUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, importantissimo: ho appena rinnovato la mia tdt con sopra caricato l'abbonamento e ho due problemi:

 

1- il link di scaricamento del modulo non funziona

 

2- listicket non riconosce più la mia tessera, ma non doveva restare attiva se hai l'abbonamento??????????

 

AIUTO

Ciao, per quanto riguarda il primo punto...il modulo dovevi compilarlo al momento del rinnovo dell'abbonamento la scorsa estate, non ora. Ora hai due vie: a) chiedi al customer care se sono così gentili da inviartelo b) ti tieni la vecchia tessera fino al prossimo rinnovo di abbonamento e segui le relative istruzioni che usciranno a giugno.

 

Per quanto riguarda la seconda domanda, la tessera non ti viene riconosciuta da listicket ma puoi usarla SOLO per accedere allo JStadium con l'abbonamento caricato. Non puoi usarla nel caso serva per le trasferte, non puoi riprenderti il biglietto di una partita una volta ceduto, non puoi ristamparti il segnaposto da listicket e non puoi fare la prelazione per le coppe online ma esclusivamente tramite call center indicando i dati del tuo abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per quanto riguarda il primo punto...il modulo dovevi compilarlo al momento del rinnovo dell'abbonamento la scorsa estate, non ora. Ora hai due vie: a) chiedi al customer care se sono così gentili da inviartelo b) ti tieni la vecchia tessera fino al prossimo rinnovo di abbonamento e segui le relative istruzioni che usciranno a giugno.

 

Per quanto riguarda la seconda domanda, la tessera non ti viene riconosciuta da listicket ma puoi usarla SOLO per accedere allo JStadium con l'abbonamento caricato. Non puoi usarla nel caso serva per le trasferte, non puoi riprenderti il biglietto di una partita una volta ceduto, non puoi ristamparti il segnaposto da listicket e non puoi fare la prelazione per le coppe online ma esclusivamente tramite call center indicando i dati del tuo abbonamento.

ti ringrazio molto per la risposta, quindi in pratica mi scordo le trasferte...cmq io l abbonamento l ho fatto nuovo, non l ho rinnovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto per la risposta, quindi in pratica mi scordo le trasferte...cmq io l abbonamento l ho fatto nuovo, non l ho rinnovato

Lo stesso, dovevi compilare il modulo dedicato a chi aveva la tessera scadente durante la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3 Marzo ho eseguito online il rinnovo per la mia tessera del tifoso stadium member, pagando le 15€.

il 4 Marzo mi è arrivato un sms da JMembership con scritto che la mia nuova tessera del tifoso era in produzione.

Ora non resta che aspettare la busta chiusa.

 

oggi 17 Marzo mi arriva e-mail che la tessera del tifoso è stata spedita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.