Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Imrahil

Utenti
  • Content count

    388
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

174 Buona

2 Followers

About Imrahil

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,594 profile views
  1. Imrahil

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Percepisco il colesterolo da qua
  2. Imrahil

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Non facciamo i Tafazzi, sarebbe stato atroce e ingiusto non vincere
  3. Imrahil

    De Ligt e Bonucci sono compatibili?

    Forse meglio uno forte in marcatura e uno tra Bonucci e De Ligt.
  4. Qui però la situazione è diversa, c'è un cambio di guida tecnica che si era reso assolutamente necessario, un cambio che ci ha portato (a mio avviso) il meglio tra i "prendibili". La società rimane quella, idem i dirigenti. Per me ci sarà più continuità col passato di quanta pensiate. Alla Juve interessa vincere, di certo non avranno detto a Sarri "facci giocare bene, se poi arriviamo secondi non importa". Altra cosa: non fate come l'Allegri degli ultimi tempi, quando era totalmente impazzito. Bel gioco e vittorie NON sono in antitesi, così come non coincidono necessariamente. Sembra assurdo doverlo spiegare, ma credo che molti si siano convinti che per vincere si debba per forza assistere a quanto abbiamo dovuto assistere negli ultimi due anni.
  5. Non è vero, in Premier il campionato conta tantissimo. Dillo al Liverpool, che non lo vince da una vita.
  6. Maifredi arrivava anche in un contesto societario totalmente rivoluzionato... la proprietà Juventus volle uscire dagli schemi che ci avevano caratterizzato fino a quel momento e che ci caratterizzeranno comunque negli anni successivi. Dunque dentro Montezemolo e Maifredi, scelta coraggiosa ma fallimentare.
  7. Non ti preoccupare, che non è uno scemo. Sa dove sta per entrare.
  8. E certo, d'altronde solitamente chi è nel mondo del calcio non vuole vincere. Io mi chiedo come vi vengono.
  9. Secondo me Sarri è una buona scelta, ricorda chi ha allenato. Non certo super corazzate. Ed è sempre stata la Juventus a far grandi gli allenatori... perché, Conte chi era prima di venir da noi? Allegri aveva vinto uno scudetto ma ne aveva perso uno in maniera clamorosa, per poi collezionare figuracce a gogo col Milan negli anni successivi ed essere esonerato.
  10. Vincere. E continuando con Allegri probabilmente non sarebbe più successo.
  11. Come gli anti allegriani/allegristi hanno fatto con Allegri e le sue numerose vittorie, peraltro. Ormai è più importante la propria piccola rivalsa personale rispetto alle vittorie della squadra che in teoria si tifa.
  12. I bergamaschi devono giocare in contemporanea alle altre pretendenti ai posti in CL...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.