Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Piersempre

Film Horror - Thriller 2.0

Post in rilievo

Consigliatemi un film thriller,non horror....

mi sono piaciuti molto Stoker e Prisoners,tra quelli recenti,che consiglio.

 

Vecchietto il silenzio degli innocenti, più recente the manciurian candidate (nn so se l'ho scritto giusto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho dato un'occhiata in giro sul web e i pareri che ho letto dicono altro.....ma tant'e' .ghgh

 

b40j.png

Ho fatto lo shot sulle opinioni di Film.up, qui' c'e' solo l'ultima in ordine cronologico, ma le altre sono piu' o meno sulla stessa linea. Tra l'altro la media del 4 su 30 opinioni e' molto bassa. Ricordo che avevo evitato di vederlo proprio perche' non ne avevo sentito parlare granche' bene.

boh che ti devo dire. A me sto film ha fatto spaventare :d

 

Consigliatemi un film thriller,non horror....

mi sono piaciuti molto Stoker e Prisoners,tra quelli recenti,che consiglio.

Shutter island

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigliatemi un film thriller,non horror....

mi sono piaciuti molto Stoker e Prisoners,tra quelli recenti,che consiglio.

 

PRISONERS è probabilmente il miglior thriller di quest'anno, ti tiene attaccato allo schermo fino all'ultimo.. non ho apprezzato però le scene

 

esagerate di violenza sul ragazzo minorato che avrebbero potuto tranquillamente tagliare in gran parte o renderle più leggere

 

 

STOKER lo conosco ce l'ho e dovrei vederlo, ho paura però che possa un po' annoiarmi, o almeno mi ha dato subito quest'impressione, cmq lo vedrò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i clienti Sky Cinema con l'On Demand nella sezione horror c'è il film CASE 39, non lo conoscevo e i giudizi veloci che ho letto su internet mi hanno spinto a scaricarlo e guardarlo questa sera. .sisi

Visto e consigliato, nonostante la trama non sia originalissima il film merita di essere visto. Genere Thriller/Horror

 

Gran bel film .ok

 

E pensare che non ne avevo mai sentito parlare. E' vero, forse la trama non e' originalissima, ma e' molto ben recitato e assai disturbante!! Fatto davvero molto bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigliatemi un film thriller,non horror....

mi sono piaciuti molto Stoker e Prisoners,tra quelli recenti,che consiglio.

Pochi giorni fa ho visto "Non è un paese per vecchi, anche se non è proprio recentissimo (2007)...ma immagino tu l abbia già visto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRISONERS è probabilmente il miglior thriller di quest'anno, ti tiene attaccato allo schermo fino all'ultimo.. non ho apprezzato però le scene

 

esagerate di violenza sul ragazzo minorato che avrebbero potuto tranquillamente tagliare in gran parte o renderle più leggere

 

 

STOKER lo conosco ce l'ho e dovrei vederlo, ho paura però che possa un po' annoiarmi, o almeno mi ha dato subito quest'impressione, cmq lo vedrò

 

quelle scene non le considero esagerate,ma legate all'andamento del film. E' crudo in tutto,sia nel messaggio che vuole trasmettere che nell'impatto visivo

 

Prisoners è un crescendo di tensione,con il protagonista che vuole fa giustizia da solo. Non è originale in questo,ma nel messaggio critico.

Stoker è più un film "orientale". Non è noioso.Dico che è orientale perchè è volto a far capire come nasce la malvagità. E' un film sulla seduzione del male,tant'è che il titolo rimanda al famoso creatore del Conte Dracula (come ha fatto notare Quijote in un altro thread). Recitato molto bene.

Sono due film che vanno oltre il genere thriller,per me.

 

 

Vanilla sky

Allarme rosso

 

:p

Vanilla Sky visto. Allarme rosso,no. Grazie.

 

Pochi giorni fa ho visto "Non è un paese per vecchi, anche se non è proprio recentissimo (2007)...ma immagino tu l abbia già visto

No,no l'ho visto ancora. Grazie.

Vorrei vedere l'esorcista in sti giorni...me lo consigliate?

certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non potevo averlo già visto: Leonardo di Caprio,thriller,ospedale psichiatrico. Tre elementi interessanti.

non ne rimarrai delusa. È molto ben fatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di no.

 

Non e' nulla di eccezionale, ma e' un film che si lascia vedere bene e secondo me e' stato molto sottovalutato. Ripeto, non un capolavoro, ma ci sono stati film decisamente peggiori che hanno avuto molta piu' attenzione mediatica e risalto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non e' nulla di eccezionale, ma e' un film che si lascia vedere bene e secondo me e' stato molto sottovalutato. Ripeto, non un capolavoro, ma ci sono stati film decisamente peggiori che hanno avuto molta piu' attenzione mediatica e risalto.

secondo me un horror sottovalutato dei più recenti è Woman in black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto ORPHAN.. diciamo che la storia nonostante sia più originale del solito (a parte per il fatto di mettere sempre di mezzo sti bambini e renderli malefici) non sta molto in piedi e molte scene si rivelano scontate.. tuttavia si può trovare di peggio.

Questa la trama in breve da comingsoon:

Una giovane coppia, in seguito alla prematura perdita di un figlio, per cercare di riottenere quella serenità familiare ormai perduta, decide di adottare una bambina dall'orfanotrofio. Appena Esther entra a far parte della loro vita però, iniziano a succedere cose strane, inquietanti e terribili...

 

quello che mi ha spinto a guardarlo è stata la presenza da protagonista della medium del film L'EVOCAZIONE,

 

vera-farmiga.jpg?cdn=1389048681

 

a mio dire bella e brava :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto ORPHAN.. diciamo che la storia nonostante sia più originale del solito (a parte per il fatto di mettere sempre di mezzo sti bambini e renderli malefici) non sta molto in piedi e molte scene si rivelano scontate.. tuttavia si può trovare di peggio.

Questa la trama in breve da comingsoon:

Una giovane coppia, in seguito alla prematura perdita di un figlio, per cercare di riottenere quella serenità familiare ormai perduta, decide di adottare una bambina dall'orfanotrofio. Appena Esther entra a far parte della loro vita però, iniziano a succedere cose strane, inquietanti e terribili...

 

quello che mi ha spinto a guardarlo è stata la presenza da protagonista della medium del film L'EVOCAZIONE,

 

vera-farmiga.jpg?cdn=1389048681

 

a mio dire bella e brava :d

 

A me quel film e' piaciuto moltissimo. .ok

 

Sara' che sono ingenuo e poco perspicace, ma all fine sono rimasto cosi' " :o " .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.