Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Piersempre

Film Horror - Thriller 2.0

Post in rilievo

consigliati - sconsigliati - mai visti

 

Shutter Island XXXXX

Sinister

Non Aprite Quella Porta (1974) XXXXX

Rec 1 e 2

Funny Games (Il primo! Non il remake!) XXX--

Zombieland

L'alba dei morti dementie L'alba dei morti viventi (il vecchio) e il seguito chiamato mi pare Zombie ambientato in un centro commerciale. XXXX-

Vacancy

The Others

Hostel

Insidious

Saw (solo il primo)

1408

The Mist

Devil

Shrooms - Trip senza ritorno

The Grudge

 

 

aggiungo: horror/thriller/fantascienza vari ma belli

 

Martyrs (angosciante!) XXXXX

Descent XXXX-

28 giorni dopo XXXXX

28 mesi dopo XXXX-

Venerdì 13 (1980) XXX--

 

 

 

The Shining XXXXX

Il caso ThomasCrowfordXXXXX

Venerdì 13 ti è piaciuto? A me per niente. Mi è sembrata la classica cavolata americana. Devo dire che non mi è piaciuto nemmeno Insidious. Shutter Island bellissimo

 

Ps.Ah l'altro giorno ho visto Dracula di Dario Argento . Devo dire che non è malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A molti non spaventa..io non ci ho dormito la notte...che film

a me infatti L'Esorcista non ha mai spaventato minimamente .uhm

 

 

Quelli che dicono cosi', sono quelli a cui fa piu' impressione. Spavalderia davanti ad un capolavoro del cinema .ghgh

no giuro. Mai fatto paura quel film :d . Sarà che sono scettico su queste cose :d

 

Consiglio The Raven, con John Cusack. Davvero un bel film .ok

 

E' il classico thriller con il serial killer, quindi dal punto di vista della sceneggiatura non e' nulla di nuovo, anzi, per come e' strutturato richiama molto il primo (soprattutto) The Saw (Enigmista). Pero' e' un film molto ben recitato, ambientato nell'800, con una bellissima atmosfera. Insomma, non un capolavoro indimenticabile, ma sicuramente un film che si lascia vedere molto bene, e che lascia appagati al termine della visione .ok

 

 

ce l'ho sul my sky. Lo vedrò presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me infatti L'Esorcista non ha mai spaventato minimamente .uhm

 

Mamma mia, è l'unico film horror che non riesco a guardare. Mi vengono i brividi solo a guardare lei. L'hanno truccata da dio ( .ghgh) e a me fa raggelare il sangue ogni volta che la vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mamma mia, è l'unico film horror che non riesco a guardare. Mi vengono i brividi solo a guardare lei. L'hanno truccata da dio ( .ghgh) e a me fa raggelare il sangue ogni volta che la vedo.

io son curioso di vedere Carrie. Il film che sta uscendo al cinema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son curioso di vedere Carrie. Il film che sta uscendo al cinema

 

Ho visto l'originale di King. Non mi ha detto nulla, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io son curioso di vedere Carrie. Il film che sta uscendo al cinema

Hai visto l'originale?

Lo dico perchè,anche se la Moretz,l'attrice che interpreta Carrie nel remake,è talentuosa,non può nulla in confronto ad una che ha una faccia simile nel film originale:

 

foto rimossa per terrore sopraggiunto

 

 

Nel film originale,la faccia che fa l'attrice terrorizza anche più del film.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai visto l'originale?

Lo dico perchè,anche se la Moretz,l'attrice che interpreta Carrie nel remake,è talentuosa,non può nulla in confronto ad una che ha una faccia simile nel film originale:

2moxa50.jpg

 

 

Nel film originale,la faccia che fa l'attrice terrorizza anche più del film.

si l'ho visto. Quell'attrice era veramente brava :d
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 13 ti è piaciuto? A me per niente. Mi è sembrata la classica cavolata americana. Devo dire che non mi è piaciuto nemmeno Insidious. Shutter Island bellissimo

 

Ps.Ah l'altro giorno ho visto Dracula di Dario Argento . Devo dire che non è malaccio

Insidious mai visto...

Venerdì 13 il primo, 1980, mi è piaciuto ma non così tanto, 3 stelle su 5 come preferenza...

Tutti i sequel che hanno fatto sono abbastanza commerciali e scontati...

 

Nel primo calcola che l'assassino non si vede mai (Jason), ed è bello il finale...

 

Nella lista manca:

 

Halloween - La notte delle streghe (1978) XXXX-

 

(che mi piacque di più rispetto a Venerdì13)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insidious mai visto...

Venerdì 13 il primo, 1980, mi è piaciuto ma non così tanto, 3 stelle su 5 come preferenza...

Tutti i sequel che hanno fatto sono abbastanza commerciali e scontati...

 

Nel primo calcola che l'assassino non si vede mai (Jason), ed è bello il finale...

 

 

ah no aspetta allora ho visto un sequel . Che ho trovato abbastanza penoso per altro .ghgh

 

Appena letto Shining del Re.

 

Che dire: Uno spettacolo!!

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm.. per curiosità qual'è il film più pauroso che hai visto? .uhm

 

da ragazzino mi facevano paura tutti .uah

 

the blair witch project mamma mia,il 2 invece non riusci neppure a finirlo .asd

 

ce ne sono troppi che da ragazzino mi hanno fatto paura .ghgh

 

comunque il più pauroso non saprei,ma il più terrificante è stato sicuramente martyrs .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 13 ti è piaciuto? A me per niente. Mi è sembrata la classica cavolata americana. Devo dire che non mi è piaciuto nemmeno Insidious. Shutter Island bellissimo

 

Ps.Ah l'altro giorno ho visto Dracula di Dario Argento . Devo dire che non è malaccio

 

sei il primo che sento parlarne quasi bene di quel film. Io non penso lo vedrò, con Argento sono rimasto troppe volte scottato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei il primo che sento parlarne quasi bene di quel film. Io non penso lo vedrò, con Argento sono rimasto troppe volte scottato

infatti ho scritto che non è malaccio perché pensavo fosse ancora peggio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me infatti L'Esorcista non ha mai spaventato minimamente .uhm

 

no giuro. Mai fatto paura quel film :d . Sarà che sono scettico su queste cose :d

 

Se non ti ha fatto paura l'esorcista, sicuramente non ti fara' paura nemmeno l'esorcismo di Emily Rose, anche perche' ci sono molte meno scene di terrore rispetto all'esorcista. Fattosta' che sono due capolavori, il primo specialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho scritto che non è malaccio perché pensavo fosse ancora peggio .ghgh

a me han detto che fa ridere...quindi direi che non è il massimo...ma forse perchè non ci sono effetti speciali all'avanguardia?

 

 

Mi sto maledicendo per aver postato la foto di quell'attrice che è terrorizzante. sefz

Ora la tolgo,ma anche te l'hai quotata.

 

Se non ti ha fatto paura l'esorcista, sicuramente non ti fara' paura nemmeno l'esorcismo di Emily Rose, anche perche' ci sono molte meno scene di terrore rispetto all'esorcista. Fattosta' che sono due capolavori, il primo specialmente.

A me tutti i film che riguardano l'esorcismo fanno paura. Forse solo per L'esorcista 2 non ho avuto paura.

L'esorcismo di Emily Rose lo vidi con un'amica,a casa sua...e la sua casa faceva aumentare il terrore perchè pareva infestata per i rumori che si sentivano...nonostante ci fossimo solo noi due.. sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non ti ha fatto paura l'esorcista, sicuramente non ti fara' paura nemmeno l'esorcismo di Emily Rose, anche perche' ci sono molte meno scene di terrore rispetto all'esorcista. Fattosta' che sono due capolavori, il primo specialmente.

beh ma io non è che cerco la paura in un film horror. Ci sono un sacco di film che mi sono piaciuti molto senza che mi abbiano spaventato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma io non è che cerco la paura in un film horror. Ci sono un sacco di film che mi sono piaciuti molto senza che mi abbiano spaventato :)

 

Ah, beh....allora veditelo :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me han detto che fa ridere...quindi direi che non è il massimo...ma forse perchè non ci sono effetti speciali all'avanguardia?

 

 

 

Guarda io non ho mica detto che è un capolavoro eh. Però posso dire che di certo ho visto film peggiori. Tipo per esempio Venerdì 13 che non era quello originale ma un film rifatto qualche anno fa :)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, beh....allora veditelo :d

ho dei thriller/horror da parte che mi devo vedere: L'altra Madre, Hanna, The Exorcism of Emily Rose e The Raven :)

 

Ps. Comunque imho se c'è un film che fa veramente spaventare,quello è Esp fenomeni paranormali .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio thriller preferito è il silenzio degli innocenti le interpretazioni di jodie foster ed anthony hopkins sono magistrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto esp 2, per chi non lo sapesse è il seguito del film girato in soggettiva ambientato in un ospedale psichiatrico abbandonato. il sotto genere in stile mockumentary è davvero abusato, ed è dura aggiungere qualcosa di nuovo, però a esp 2 gli va riconosciuto quantomeno di aver scelto una strada meno battuta. il resto lo fa l'ambientazione, che come nel primo film funziona

 

il primo e' pauroso da morire :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dei thriller/horror da parte che mi devo vedere: L'altra Madre, Hanna, The Exorcism of Emily Rose e The Raven :)

 

Ps. Comunque imho se c'è un film che fa veramente spaventare,quello è Esp fenomeni paranormali .sisi

 

Ho dato un'occhiata in giro sul web e i pareri che ho letto dicono altro.....ma tant'e' .ghgh

 

b40j.png

Ho fatto lo shot sulle opinioni di Film.up, qui' c'e' solo l'ultima in ordine cronologico, ma le altre sono piu' o meno sulla stessa linea. Tra l'altro la media del 4 su 30 opinioni e' molto bassa. Ricordo che avevo evitato di vederlo proprio perche' non ne avevo sentito parlare granche' bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.