Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Piersempre

Film Horror - Thriller 2.0

Post in rilievo

A proposito, ho visto di recente La Casa (Evil Dead) di Fede Alvarez, 2013: bello, ma al limite dell'americanata commerciale per i miei gusti. Siamo quasi più sul gore che sull'horror.

 

Sinister di Scott Derrickson, 2012, invece mi è piaciuto davvero, lo consiglio vivamente.

 

Altro film visto nell'ultimo anno, che consiglio vivamente, è Quella Casa Nel Bosco (The Cabin in the Woods) di Drew Goddard, 2012: l'idea, e soprattutto il finale, mi hanno davvero sorpreso positivamente!

 

Non mi è piaciuto per nulla .nono, io che sono amante dei film horror doc come voto gli darei un bel 4. Molto differente dal primo film "La Casa" di Sam Raimi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto per nulla .nono, io che sono amante dei film horror doc come voto gli darei un bel 4. Molto differente dal primo film "La Casa" di Sam Raimi .ok

Sono d'accordo con te, difatti il mio commento non era positivo: film guardabile, ma al di là dall'essere un ottimo film.

Ah, la cara e vecchia trilogia "La casa - La casa 2 - L'armata delle tenebre" ... altri tempi, tanta roba @@ !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, difatti il mio commento non era positivo: film guardabile, ma al di là dall'essere un ottimo film.

Ah, la cara e vecchia trilogia "La casa - La casa 2 - L'armata delle tenebre" ... altri tempi, tanta roba @@ !!!

 

Che tempi quando mi vedevo "La Casa", Nightmare, IT, La Bambola Assassina, Cimitero vivente, Il Signore dei Desideri, Le Colline hanno gli occhi (il primo) .allah

 

Tu mi dirai ma quanti anni hai? Sei vecchio? .uhm

 

No ho 25 anni ma sono amante dei vecchi film horror .allah DOC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tempi quando mi vedevo "La Casa", Nightmare, IT, La Bambola Assassina, Cimitero vivente, Il Signore dei Desideri, Le Colline hanno gli occhi (il primo) .allah

 

Tu mi dirai ma quanti anni hai? Sei vecchio? .uhm

 

No ho 25 anni ma sono amante dei vecchi film horror .allah DOC

Guarda io ne ho 32, ma letteralmente sono appassionato dei film horror da quando ne avevo 15-16 ... niente da fare, saran cambiati i tempi ma sono veramente pochi i film horror contemporanei degni di menzione! Invece quando ero ragazzo ... la serie "La casa", i classici di Dario Argento, la serie di "Nightmare" ... film epici! Ti ripeto, il mio più grosso rimpianto (per quanto riguarda il cinema) è non aver potuto vedere "L'esorcista" ai tempi in cui uscì ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io ne ho 32, ma letteralmente sono appassionato dei film horror da quando ne avevo 15-16 ... niente da fare, saran cambiati i tempi ma sono veramente pochi i film horror contemporanei degni di menzione! Invece quando ero ragazzo ... la serie "La casa", i classici di Dario Argento, la serie di "Nightmare" ... film epici! Ti ripeto, il mio più grosso rimpianto (per quanto riguarda il cinema) è non aver potuto vedere "L'esorcista" ai tempi in cui uscì ...

 

Non lo considero un film horror l' escorcista .nono. Ottimo film ma non lo considero tale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non lo considero un film horror l' escorcista .nono. Ottimo film ma non lo considero tale .ok

 

haha haha Consideri film horror "La bambola assassina" o "Le colline hanno gli occhi" e non "L'esorcista"? haha haha

 

P.s: tra l'altro "L'esorcista" è stato l'unico film horror che ai tempi ha costretto tante persone a uscire dai cinema ed è l'unico horror che abbia mai vinto l'oscar... E tu dici che non è un film horror? haha haha mi stai facendo morire haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha Consideri film horror "La bambola assassina" o "Le colline hanno gli occhi" e non "L'esorcista"? haha

 

P.s: tra l'altro "L'esorcista" è stato l'unico film horror che ai tempi ha costretto tante persone a uscire dai cinema ed è l'unico horror che abbia mai vinto l'oscar... E tu dici che non è un film horror? haha mi stai facendo morire haha

 

 

E che c' entra che ha fatto uscire molte persone dal cinema prima della fine bah mica si può dare l' oscar per questo .uhm. A quei tempi poi siccome è stato uno dei primi film horror la gente ovviamente rimaneva basita. La stessa cosa valeva per i film erotici di allora, magari prima bastava che si vedesse una scollatura e la gente al cinema rimaneva cosi :o, invece oggi si vede di tutto di più .ghgh. Poi il primo "Le colline hanno gli occhi" cioè il film del 1977 di Wes Craven è stato un gran bel film .sisi. Sulla bambola assassina a me è piaciuto tanto, queste sono considerazioni soggettive. Il mio giudizio è diverso dal tuo .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

E che c' entra che ha fatto uscire molte persone dal cinema prima della fine bah mica si può dare l' oscar per questo .uhm. A quei tempi poi siccome è stato uno dei primi film horror la gente ovviamente rimaneva basita. La stessa cosa valeva per i film erotici di allora, magari prima bastava che si vedesse una scollatura e la gente al cinema rimaneva cosi :o, invece oggi si vede di tutto di più .ghgh. Poi il primo "Le colline hanno gli occhi" cioè il film del 1977 di Wes Craven è stato un gran bel film .sisi. Sulla bambola assassina a me è piaciuto tanto, queste sono considerazioni soggettive. Il mio giudizio è diverso dal tuo .bye

 

Non hai colto il punto del mio discorso. Non puoi non considerare "L'esorcista" un film horror ( era tanto difficile da capire? .ghgh). Ha vinto un OSCAR, cosa che non è mai riuscita a nessun'altro film dello stesso genere ed è riconosciuto da tutti come IL film horror. A te può non piacere, ma il genere di un film non è un'opinione .ghgh Quando dici che per te "L'esorcista" non è un film horror, non è una considerazione, è una stronzataa galattica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai colto il punto del mio discorso. Non puoi non considerare "L'esorcista" un film horror ( era tanto difficile da capire? .ghgh). Ha vinto un OSCAR, cosa che non è mai riuscita a nessun'altro film dello stesso genere ed è riconosciuto da tutti come IL film horror. A te può non piacere, ma il genere di un film non è un'opinione .ghgh Quando dici che per te "L'esorcista" non è un film horror, non è una considerazione, è una stronzataa galattica .ghgh

 

Vabbè pensala come vuoi .ghgh.ghgh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai colto il punto del mio discorso. Non puoi non considerare "L'esorcista" un film horror ( era tanto difficile da capire? .ghgh). Ha vinto un OSCAR, cosa che non è mai riuscita a nessun'altro film dello stesso genere ed è riconosciuto da tutti come IL film horror. A te può non piacere, ma il genere di un film non è un'opinione .ghgh Quando dici che per te "L'esorcista" non è un film horror, non è una considerazione, è una stronzataa galattica .ghgh

L'esorcista E' il film horror per eccellenza....

potrà non piacere (de gustibus)ma non si puo non considerarlo tale..... oltretutto sono stati i più grandi attori e critici del genere a definirlo tale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbè pensala come vuoi .ghgh.ghgh...

 

Ancora? Ma sei de coccio .ghgh Non ti ho detto che ti deve piacere, ma dire che questo film non è un horror ( tue parole eh), è da perfetti ignoranti del genere. Tutto qui oh, non ce vole na scienza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo considero un film horror l' escorcista .nono. Ottimo film ma non lo considero tale .ok

 

Stai scherzando ?? E' il film Horror per eccellenza, se non e' Horror quello non lo e' niente .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinister di Scott Derrickson, 2012, invece mi è piaciuto davvero, lo consiglio vivamente.

 

Gran bel film .ok

 

Ma bello veramente, e' uno di quei generi che piu' mi attizzano, con alcuni momenti di vero godimento e sobbalzo. Forse l'idea non e' originalissima, ma molto ben sviluppata ed efficace nella sceneggiatura. Unico appunto; un finale un po troppo frettoloso secondo me, avrebbe meritato qualche minuto in piu'.....avrei ridato voce al professore esperto di occulto che il protagonista aveva contattato.....insomma lo avrei piu' rifinito il finale. Ma questo e' un film da 8.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel film .ok

 

Ma bello veramente, e' uno di quei generi che piu' mi attizzano, con alcuni momenti di vero godimento e sobbalzo. Forse l'idea non e' originalissima, ma molto ben sviluppata ed efficace nella sceneggiatura. Unico appunto; un finale un po troppo frettoloso secondo me, avrebbe meritato qualche minuto in piu'.....avrei ridato voce al professore esperto di occulto che il protagonista aveva contattato.....insomma lo avrei piu' rifinito il finale. Ma questo e' un film da 8.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai scherzando ?? E' il film Horror per eccellenza, se non e' Horror quello non lo e' niente .ghgh

 

Beh ho visto di meglio .ok

 

Ancora? Ma sei de coccio .ghgh Non ti ho detto che ti deve piacere, ma dire che questo film non è un horror ( tue parole eh), è da perfetti ignoranti del genere. Tutto qui oh, non ce vole na scienza .ghgh

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ho visto di meglio .ok

 

Io no, ma questo e' un altro discorso, tu asserisci che l'Esorcista non sia un film horror, quando invece lo e' con tutti i crismi. Che sia un horror non puo essere un'opinione, e' un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh ho visto di meglio .ok

 

 

 

bah

 

Va be, mi arrendo .ghgh Dire che "L'esorcista" non è un film horror è come dire che Zidane non è un giocatore di calcio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be, mi arrendo .ghgh Dire che "L'esorcista" non è un film horror è come dire che Zidane non è un giocatore di calcio .ghgh

Io no, ma questo e' un altro discorso, tu asserisci che l'Esorcista non sia un film horror, quando invece lo e' con tutti i crismi. Che sia un horror non puo essere un'opinione, e' un dato di fatto.

 

Vabbè allora mi arrendo .ok. Ho sbagliato io .ok. Siete già due persone che lo dicono, quindi mi arrendo :). Non sono ironico giuro .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per vedere Prisoners... è lunghino,speriamo ne valga la pena .sisi

mi auto-cito, appena finito di vedere,film davvero bello (forse un po lento),Hugh Jackman in gran forma come Jake Gyllenhaal (una delle migliori interpretazioni di poliziotti che io ricordi), il tic agli occhi è credibilissimo...

nel complesso un buon thriller (145min.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena terminato di vedere un film meraviglioso ! Si intitola "La migliore offerta", ed e' l'ultimo capolavoro di Tornatore. Dunque, e' bene chiarire alcune cose: non e' assolutamente un horror, pero' anche se viene definito un drammatico dagli addetti ai lavori, secondo me, ci sono tutti i crismi per considerarlo un thriller, ecco perche' lo consiglio come tale.

 

Un sunto della trama: un famoso e rinomato battitore d'asta, e collezionista di opere d'arte, viene ingaggiato da una donna per valutare e vendere una serie di opere. Normale amministrazione per un professionista del genere, ma la cliente si rivelera' fin da subito un po problematica e misteriosa...........

 

Io ne sono rimasto estasiato, a tal punto che lo avrei rivisto subito tutto dall'inizio sefz

E' un film intrigante, affascinante, misterioso, coinvolgente. Attori strepitosi, soprattuto il protagonista, e una regia magistrale! Orca zozza che filmone ! @@

 

Dura un paio d'ore (forse piu') ma mi sono volate, inchiodato allo schermo .ok

appena finito di guardarlo. ......Ci sono rimasto di m.....ghgh
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi auto-cito, appena finito di vedere,film davvero bello (forse un po lento),Hugh Jackman in gran forma come Jake Gyllenhaal (una delle migliori interpretazioni di poliziotti che io ricordi), il tic agli occhi è credibilissimo...

nel complesso un buon thriller (145min.)

visto ora..concordo con te .....film fatto molto bene...la seconda parte inferiore alla prima a mio avviso...la prima e' molto molto bella.

Purtroppo non ai livelli del mio thriller preferito: Seven. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

appena visto,mi è piaciuto parecchio,"stregato" dalla musica.

 

qualcuno l'ha visto?

 

The Lords of Salem è un film che ha diviso parecchio, come capita quando si tratta di Rob Zombie. Trama lineare, forse pure troppo, e ultima parte decisamente lisergica e straniante, con immagini e musiche molto evocative e col solito compiacimento crudele di Rob Zombie nel mostrarle.

Non è però un film che mi sento di consigliare. Coraggioso per alcune scelte, ma anche noioso come una tribuna politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.