Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Piersempre

Film Horror - Thriller 2.0

Post in rilievo

fra poco mi vedo " 8mm - Delitto a luci rosse " che nel cast c'e' il mio idolo Joaquin Phoenix .ok

 

ps. appena finito di vedere.....lo consiglio caldamente ..... thriller con le palle nonostante tolleri poco Nicolas Cage .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quel film e' piaciuto moltissimo. .ok

 

Sara' che sono ingenuo e poco perspicace, ma all fine sono rimasto cosi' " :o " .ghgh

Nemmeno io l'avevo capito e non penso di essere così poco perspicace. Diciamo che rispetto ad altri è meno facile arrivare a pensare a chi sia in realtà l'antagonista. Almeno questo...... .ghgh anche perchè io mi aspetto spesso possessioni demoniache in questi film.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me questo "Carrie - Lo sguardo di Satana" ispira meno di zero? Già quello di King non mi aveva detto NIENTE. Boh, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Mary Reilly . La storia di Dr Jekill e Mr Hide. Che delusione. Gran ca.gata .ghgh

neh..non dovevi vedere The others.? Merita.Non fa troppa paura,ma è da guardare

Solo a me questo "Carrie - Lo sguardo di Satana" ispira meno di zero? Già quello di King non mi aveva detto NIENTE. Boh, speriamo bene.

no,anche a me non ispira. Quello originale di De Palma mi è bastato e mi è piaciuto abbastanza. Il remake serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

neh..non dovevi vedere The others.? Merita.Non fa troppa paura,ma è da guardare

no,anche a me non ispira. Quello originale di De Palma mi è bastato e mi è piaciuto abbastanza. Il remake serve a nulla.

non l'ho potuto vedere perché ero con una ragazza che non voleva vedere film horror. Mi sono dovuto sorbire Mary Reilly bah . Ps. Del nuovo Carrie me ne hanno parlato bene sai .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho potuto vedere perché ero con una ragazza che non voleva vedere film horror. Mi sono dovuto sorbire Mary Reilly bah . Ps. Del nuovo Carrie me ne hanno parlato bene sai .sisi

Ci sono due attrici brave,ma sono affezionata all'originale. Forse lo vedrò,ma non mi ispira.

Capito .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me questo "Carrie - Lo sguardo di Satana" ispira meno di zero? Già quello di King non mi aveva detto NIENTE. Boh, speriamo bene.

 

Quello di prima era di De Palma, King ha scritto il libro da cui è tratto sefz

Il libro è incentrato sulla vicenda adolescenziale della ragazzina, per me non è un libro da film horror..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena visto il caso thomas crawford .lazy

 

 

 

io l'ho visto,molto bello .sisi

 

a me e' e' piaciuto …un po lentuccio ma e' un buon film

 

ps. Carrie voglio vederlo .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me e' e' piaciuto …un po lentuccio ma e' un buon film

 

ps. Carrie voglio vederlo .sisi

 

più che lento a me è sembrato troppo prevedibile .sisi anche il finale non mi è piaciuto per nulla

 

carrie è davvero piacevole,poi julianne moore è un'attrice incredibile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che lento a me è sembrato troppo prevedibile .sisi anche il finale non mi è piaciuto per nulla

 

carrie è davvero piacevole,poi julianne moore è un'attrice incredibile :)

 

nulla di trascendentale eh …pero' ho visto film peggiori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

forse avevo troppe aspettative io essendoci hopkins :d

beh Hopkins comunque fa una grande interpretazione imho. Come al solito peraltro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè va, mi avete tentato. Dato che c'è il nuovo topic mi metto a fare una lista di Horror-Thriller decenti:

 

Shutter Island (il Thriller per eccellenza, capolavoro)

Sinister

Non Aprite Quella Porta 1974

Rec 1 e 2

Funny Games

Zombieland

L'alba dei morti dementi

Vacancy

The Others

Hostel (solo il primo, tanto per gustarsi un po di splatter :d)

Insidious (C'è gente a cui è piaciuto)

Saw (solo il primo)

1408

The Mist

Devil

Shrooms - Trip senza ritorno

The Grudge

 

 

Poi ci sono tanti altri titoli come A l'interiur, The Strangers, Them, The Ward ecc che non ho mai avuto l'occasione di avere e spero di recuperare in futuro ;)

è una "figata" .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Carrie e mi aspettavo di meglio.

Non ho visto l'originale di De Palma quindi non posso fare paragoni, ma di questo si può sicuramente fare a meno.

Non c'è suspence e a mio modo di vedere la storia non è ben approfondita, oltre che scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il film "Cella 211" . Lo consiglio caldamente. Gran bel film. Mi ha fatto rimanere incollato alla Tele fino alla fine .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.