Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post inter:«L'inter può lottare per lo scudetto, ma la Juve non è una squadra facile da battere. Quagliarella mai così in forma»

Post in rilievo

Il Mister non si discute.

Abbiamo pagato solo la stanchezza per gli impegni delle varie nazionali e per di più martedì abbiamo la champions....

 

è solo la terza di campionato e la squadra c'è eccome...

nessuno discute il mister che spero diventi il ferguson juventino,ma non puó mettersi d traverso con la società e usare le partite per mandare segnali agli altri, ieri llorente pensi che almeno due o tre sponde per un tiro di tevez non sarebbe riuscito a farle.anche se non era al top fisicamente? Sempre meglio del pantofolaio con una pantofola di ieri(invisibile).. i dispetti non servono a nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono incavolato per il pareggio, però durante la partita ho perso le staffe per la troppa sufficienza nella gestione del pallone, non a caso è arrivato il gol proprio in una di quelle situazioni.

 

Partita che se presa meno alla leggera si vinceva, penso che si debba studiare una variante tattica, quando subiamo il pressing fin dai difensori, ma lo penso già da un bel po.

 

Detto questo abbiamo comunque 7 punti, con due partite in trasferta e avendo già affrontato Inter e Lazio, le altre per il momento hanno giocato contro il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo anche io che sia un buon allenatore ed un ottimo motivatore ma che:

non sappia gestire bene gli uomini soprattutto dal punto di vista umano (salvo i 13-15 legionari)

non legga la partita in corso e faccia i cambi a ..."cavolo"

sia sempre troppo sopra le righe per un EGO ipertrofico che alla fine stanca

abbia terminato la parabola di crescita professionale e si stia crogiolando sui risultati acquisiti (campionato=minimo sindacale)

 

Sembra di leggere il profilo di Lippi, Capello e Mourinho.

 

Degli scarsoni insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non finirò mai di ringraziare il mister per quello che ha fatto in questi due anni, però mi picerebbe tanto che spiegasse perchè appena 2 o 3 settimane fa si lamentava per la vendita di giak e matri, quando ormai sappiamo tutti che l'unico turnover che fa è in caso di infortuni o squalifiche, e poi la gestione dei cambi, ormai anche il mio nipotino di due anni li sa a memoria, al 60 / 70 minuto fuori licht e dentro isla o padoin a seconda, e quindi verso l'80 fuori le due punte, mai una volta che provi a modificare modulo in corsa o inventare qualcosa per sparigliare le carte, ripeto massima gratitudine però ripeto a volte alcune dichiarazioni mi sembrano in palese divergenza con quello che poi applica praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la rosa sia perfezionabile nelle riserve sono d'accordo, ma i giocatori sono questi e il turnover va fatto perchè oggi vucinic pirlo e chiellini erano fuori partita e persino le nostre riserve avrebbero fatto meglio di loro

 

Conte per non sostituirli vuol dire che i sostituti non sono ancora all'altezza, a centrocampo la coperta è corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno discute il mister che spero diventi il ferguson juventino,ma non puó mettersi d traverso con la società e usare le partite per mandare segnali agli altri, ieri llorente pensi che almeno due o tre sponde per un tiro di tevez non sarebbe riuscito a farle.anche se non era al top fisicamente? Sempre meglio del pantofolaio con una pantofola di ieri(invisibile).. i dispetti non servono a nulla!

 

capisco cosa vuoi dire, ma finora Vucinic è stato fondamentale e molto spesso sta in pantofole per 60 minuti e poi ti risolve la partita. Io non vedo questo "gioco di dispetti e messaggi" tra Conte e la società. Secondo me il Mister è sempre molto chiaro: in questo periodo la formazione migliore prevede Vucinic e Tevez, punto. Ci sarà spazio per tutti, la stagione è lunghissima. Speriamo davvero che Conte diventi il nostro ferguson!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.