Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antitaliano

Calciopoli. Dove eravamo rimasti

Post in rilievo

Lavori? Ma se hai scritto di essere disoccupato qualche ora fa?

E'un mito vivente, l'ho detto e lo ripeto..la coerenza fatta persona..evidentemente i bugiardi che spalano letame sulla Juve qua sul forum sono ben graditi...però stai sicuro che negherà anche questa volta...L'uomo che smentì se stesso, nuovo capitolo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'un mito vivente, l'ho detto e lo ripeto..la coerenza fatta persona..evidentemente i bugiardi che spalano letame sulla Juve qua sul forum sono ben graditi...però stai sicuro che negherà anche questa volta...L'uomo che smentì se stesso, nuovo capitolo....

Risponderà? Cosa dirà? Che è a disposizione dei mod per i controlli dell'indirizzo ip? Come se non sapessimo che si può cambiare...

Intanto vedo che il "giurista" è scappato, peccato gli avevo scritto 13 diciamo domande sulle sue affermazioni trovate in vari suoi post da quando è iscritto, sul modello delle 10 domande 10 di "repubblica" sulle bugie di berlusconi che lui odia tanto.

Non farà come il suo anti idolo berlusca che non ha mai risposto?

Eh no, "troll così no"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risponderà? Cosa dirà? Che è a disposizione dei mod per i controlli dell'inidirizzo ip? Come se non sapessimo che si può cambiare...

Intanto vedo che il "giurista" è scappato, peccato gli avevo scritto 13 diciamo domande sulle sue affermazioni trovate in vari suoi post da quando è iscritto, sul modello delle 10 domande 10 di "repubblica" sulle bugie di berlusconi che lui odia tanto.

Non farà come il suo anti idolo berlusca che non ha mai risposto?

Eh no, "troll così no"!

Vediamo se riuscirà a non farsi bannare anche stavolta, mister "sarò sempre con voiiiii"

E l'altro chi è, lo juventino giannigian? Colui il quale ama la Juve così tanto da infamarla in ogni singolo post che ha scritto sul forum?

Attendi le risposte...anche io attendo che risponda alle mie osservazioni..attendiamo...è vispo e credibile, ne uscirà fuori con tanta dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riuscirà a non farsi bannare anche stavolta, mister "sarò sempre con voiiiii"

E l'altro chi è, lo juventino giannigian? Colui il quale ama la Juve così tanto da infamarla in ogni singolo post che ha scritto sul forum?

Attendi le risposte...anche io attendo che risponda alle mie osservazioni..attendiamo...è vispo e credibile, ne uscirà fuori con tanta dignità.

Ma se preferisce possiamo parlare con lui dell'illecito sportivo dell'inter che avrebbe potuto rinunciare alla prescrizione (a differenza della Juve nel processo ordinario per abuso di farmaci come lui erroneamente sostiene), delle intercettazioni di facchetti, del rapporto inter-nucini, dei passaporti falsi che avrebbero dovuto portare alla penalizzazione di 3 punti per ogni partita giocata dal signor recoba ecc.

Inoltre visto che sostiene di avere una certa età, possiamo discutere anche delle dichiarazioni di ferruccio mazzola e dei caffè di herrera...lì sicuramente è più preparato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo di secondo grado assolse la Juventus anche dal reato di abusi di farmaci leciti, oltre a quello di assunzione di EPO.

La Cassazione confermò l'assoluzione su quest'ultima accusa, mentre sulla prima c'erano elementi secondo i quali si poteva aprire un nuovo processo, ma che non si tenne, per aver toccato i termini di prescrizione, in quanto il processo in sé era durato cinque anni (dal 2002 al 2007, precisamente).

Come si evince, sei tu a non sapere le cose, perché, lo dico per la seconda volta, la Juventus dal processo fu assolto anche per il reato di abuso di farmaci leciti.

Ora puoi tornare sul forum interista, napoletano, milanista, romanista e via discorrendo e scorreggiando a dire le tue *.

Elementi tutti da dimostrare in quanto la normativa vigente all'epoca non inquadrava il reato di "abuso" e che in fondo si sta parlando di farmaci leciti....ergo non inseriti in nessuna lista nera......

Ora la domanda da porsi è: se sono lecite queste sostanze come si può inquadrare il reato di frode/doping.....

se non esistono prove che l'abuso di tali sostanze alterassero le prestazioni sportive, come mai il giurista del forum parla di condanna evitata grazie alla prescrizione.

Quali sono gli elementi che inchioderebbero la juve alle sue rsponsabilità e che dimostrerebbero che affrontando un NUOVO PROCESSO sarebbe stata condannata?

Invece di cianciare a vanvera e ridurre i topic in vere porcilaie sarebbe il caso che l'utente in questione dall'alto delle sue competenze ci illuminase così come fa in tutte le aule di tribunale che lo vedono protagonista. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo controllare l'IP?????????? .doh

quante menzogne, quante falsità.........

ma ripeto il solito concetto: IL PROBLEMA NON E' PIu' LUI.... .doh

Ma se preferisce possiamo parlare con lui dell'illecito sportivo dell'inter che avrebbe potuto rinunciare alla prescrizione (a differenza della Juve nel processo ordinario per abuso di farmaci come lui erroneamente sostiene), delle intercettazioni di facchetti, del rapporto inter-nucini, dei passaporti falsi che avrebbero dovuto portare alla penalizzazione di 3 punti per ogni partita giocata dal signor recoba ecc.

Inoltre visto che sostiene di avere una certa età, possiamo discutere anche delle dichiarazioni di ferruccio mazzola e dei caffè di herrera...lì sicuramente è più preparato.

All'Università nella quale ha studiato puoi rinunciare quando te pare :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo del video è come sempre fuorviante....Paparesta non telefona a Moggi per chiedere pietà..ma anzi per riprenderlo...stando a quanto dichiarato dal padre in aula...quindi altro che sudditanza...

poi la sparata di Moggi sul fermarlo è tipica del carattere di Lucianone...ma si ferma lì..perchè Paparesta non fu mai fermato ma anzi fu tra gli arbitri piu' impiegati quell'anno...quindi tutto questo potere occulto è frutto di illazioni e si basa sul nulla..come tutta farsopoli.

sicuramente sara' come dici tu. senza dubbio. resta il fatto che mi e' stato chiesto di dimostrare contatti tra moggi e arbitri (che all epoca erano in attivita') ed il video lo dimostra.

poi ora se vogliamo andare a vedere chi telefona e chi riceve......mi sembra davvero di "arrampicarsi sugli specchi".

il solo aver contatto tra dirigente ed arbitro in attivita' COSTITUISCE REATO( me lo ha fatto notare lo stesso utente che cerca tanto di sconfessarmi).

poi , vogliamo dire che "MOGGI E' UN COATTO" e ha fatto quella sparata cosi' tanto per........ok diciamolo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi solid....essere disoccupato non significa che se uno non ha lavoro fisso se ne sta con le "balls al vento" . quindi , vado a spiegare cosi saro' piu' chiaro ed eviterete di attaccarvi a tutto: non avendo un lavoro fisso (fortuna di pochi oggi) vado a farmi il ciulo ai cantieri quando mi chiamano.

questo per te e' un lavoro? no. e un modo onesto per sopravivere.

ma che te lo spiego a fare. qui analizzate ogni minima parola quando volete attaccare qualcuno.

Sgamato.

ma sgamato di cosa?

ma poi scusate un attimo la mia vita privata e' inerente al topic? no! punto. fatevi i cavolacci vostri. voi bei figli di papa'....che "vi siete trovati tutto apparecchiato" nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi solid....essere disoccupato non significa che se uno non ha lavoro fisso se ne sta con le "balls al vento" . quindi , vado a spiegare cosi saro' piu' chiaro ed eviterete di attaccarvi a tutto: non avendo un lavoro fisso (fortuna di pochi oggi) vado a farmi il ciulo ai cantieri quando mi chiamano.

ma che te lo spiego a fare. qui analizzate ogni minima parola quando volete attaccare qualcuno.

ma sgamato di cosa?

ma poi scusate un attimo la mia vita privata e' inerente al topic? no! punto. fatevi i cavolacci vostri. voi bei figli di papa'....che "vi siete trovati tutto apparecchiato" nella vita.

Hai ragione.

Avevi dato due versioni differenti, però quello che hai scritto è la situazione di molti italiani, sicuramente la tua.

Mi scuso. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evita di parlare dei nerdazzurri con me....faresti solo vomitarmi e basta.

io , lo ripeto, guardo solo la mia squadra.....gli altri possono far cio' che vogliono.

Hai ragione.

Però avevi dato due versioni differenti, però quello che hai scritto è la situazione di molti italiani, sicuramente la tua.

Mi scuso. .ok

vedi che alla fine , quando uno ha alle spalle educazione e civilta' , riesce anche a chiedere scusa? e credimi sei uno dei pochi.

scusami tu se ho avuto una reazione isterica. tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sgamato di cosa?

Tu hai scritto verso le 23 di notte che quando sei assente dal forum è perché lavori...adesso mi vieni a dire che vai al cantiere? Cioè lavori un paio di minuti e poi corri a casa al pc? Dai...

evita di parlare dei nerdazzurri con me....faresti solo vomitarmi e basta.

io , lo ripeto, guardo solo la mia squadra.....gli altri possono far cio' che vogliono.

Non era riferito a te, almeno questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente sara' come dici tu. senza dubbio. resta il fatto che mi e' stato chiesto di dimostrare contatti tra moggi e arbitri (che all epoca erano in attivita') ed il video lo dimostra.

poi ora se vogliamo andare a vedere chi telefona e chi riceve......mi sembra davvero di "arrampicarsi sugli specchi".

il solo aver contatto tra dirigente ed arbitro in attivita' COSTITUISCE REATO( me lo ha fatto notare lo stesso utente che cerca tanto di sconfessarmi).

poi , vogliamo dire che "MOGGI E' UN COATTO" e ha fatto quella sparata cosi' tanto per....... .ok diciamolo pure.

Dobbiamo pure spiegare l'accezione completa del termine CONTATTO?

mi sembra che la misura sia ormai colma.....

cercano di spiegarti le cose che DIMOSTRI DI IGNORARE e invece continui imperterrito a fare figure di sterco, asserendo con convinzione cose di cui non conosci manco l'esistenza.......doh

Tu hai scritto verso le 23 di notte che quando sei assente dal forum è perché lavori...adesso mi vieni a dire che vai al cantiere? Cioè lavori un paio di minuti e poi corri a casa al pc? Dai...

Lavora sui cantieri di notte????????????.uah

menzogna e falsità all'ordine del giorno..............ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione.

Avevi dato due versioni differenti, però quello che hai scritto è la situazione di molti italiani, sicuramente la tua.

Mi scuso. .ok

Lascia correre.......sarà la situazione di molti, troppi italiani ma non la sua......

alle 23 ci viene a parlare di lavoro.......dopo aver detto di farsi il ciulo sui cantieri.......

cos'è il pomeriggio e la mattina i suoi cantieri sono chiusi?

Ma per cortesia....evitasse di dire ste castronerie......un'offesa per chi sui cantieri sgobba da mattina a sera.....e alle 23 è a letto che dorme e cerca di riposare......

perchè sarebbe il caso che qualcuno spiegasse all'amico, il lavoro sui cantieri INIZIA molto presto la mattina......ma molto presto........

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo pure spiegare l'accezione completa del termine CONTATTO?

mi sembra che la misura sia ormai colma.....

cercano di spiegarti le cose che DIMOSTRI DI IGNORARE e invece continui imperterrito a fare figure di sterco, asserendo con convinzione cose di cui non conosci manco l'esistenza.......doh

Lavora sui cantieri di notte????????????.uah

menzogna e falsità all'ordine del giorno..............ghgh

Attenzione do un assist a sleeping, in cina i cantieri sono attivi di notte...magari scriverà che abita a shanghai...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa sua ulteriore perla sarebbe il caso di prenderlo per quello che è: un frescacciaro...........doh

Attenzione do un assist a sleeping, in cina i cantieri sono attivi di notte...magari scriverà che abita a shanghai.. .ghgh

si....ma con quello che je danno......non hanno i pc........ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa sua ulteriore perla sarebbe il caso di prenderlo per quello che è: un frescacciaro...........doh

si....ma con quello che je danno......non hanno i pc........ghgh

Che fosse un fregnacciaro già lo sapevamo, con tutti gli account che aveva non so quante storie ha raccontato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era riferito a te, almeno questo...

ovviamente le mie assenze erano riferite quelle del mattino , e dato che se guardi i grafici delle mie presenze ti accorgerai che la mattina molto difficilmente sono su VS.......capirai quello che ho detto.

chiaro che quando uno sta a casa non passa tutta la serata sul computer su VS, per me ci sono anche altri interessi.......

quindi vogliate scusare lorsignori se non vi lusingo della mia presenza quando voi tenete udienza.

ora pero' basta, perche' qui stiamo parlando di vite private.......e non sono certo io ad aver iniziato.

il problema sai quale e'? che passate al setaccio (tu ed i tuoi compagni "iononconto" "blackewhite") qualsiasi mia affermaqzione e poi la interpretate a vostra immagine e somiglianza pur di trovare un piccolo appiglio per insinuare dubbi sulla mia leggitimita' di presenza in questo forum.

ora quell altro personaggio se ne e' uscito che a sua detta l indirizzo ip si puo' cambiare. se mi spiega come magari ce lo fa capire anche a noi ignoranti(forse lui usera' questo escamotage?)......

smettiamola con la vita privata ok?

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia correre.......sarà la situazione di molti, troppi italiani ma non la sua......

alle 23 ci viene a parlare di lavoro.......dopo aver detto di farsi il ciulo sui cantieri.......

cos'è il pomeriggio e la mattina i suoi cantieri sono chiusi?

Ma per cortesia....evitasse di dire ste castronerie......un'offesa per chi sui cantieri sgobba da mattina a sera.....e alle 23 è a letto che dorme e cerca di riposare......

perchè sarebbe il caso che qualcuno spiegasse all'amico, il lavoro sui cantieri INIZIA molto presto la mattina......ma molto presto........

.doh

ascoltami tu a me:

ti do un consiglio gratuito ; questo topic parla della mia vita privata? non mi sembra. quindi non ti azzardare mai piu' ad entrare in merito alla mia vita privata e a quello che devo fare (come milioni di italiani) per sopravivere.

detto questo , dato che la tua testolina non ci arriva eccoti :

tu hai detto " non siamo come te che scappiamo "(riferendoti a quando non ci sono dopo eventuali discussioni).

io ti ho risposto " quando non sono sul forum lavoro anche."

e' chiaro che alle 23.00 ( a meno che non sia un poliziotto o carabiniere) non posso essere al lavoro....e dato che ti ho detto che essendo disoccupato e non avendo un impiego definitivo , mi arrangio nei cantieri quando mi chiamano.

riesci a seguirmi? vuoi fare una pausa?

ok ripartiamo , terminiamo il discorso per l ultima volta e vediamo se riesco a farti capire :

non so te , ma dopo una giornata in cui ho avuto la fortuna di "farmi un ciulo tanto al cantiere" (fortuna perche' vuol dire che almeno ho 50 euro in tasca) uno cerca un minimo di relax in casa (io lo faccio navigando su VS per un paio d ore e dopo di che' guardandomi un po' di film in streaming) ...........

ora che ti ho ampiamente spiegato la mia giornata....ora che ti ho ricordato quanto sei stato fortunato (ad esserti trovato tutto apparecchiato da paparino)........

CHE DICI LA FINISCI DI INTROMETTERTI IN MERITO ALLA MIA VITA PRIVATA?

vogliamo tornare a parlare del argomento del topic?

grazieeeeeeeeee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente le mie assenze erano riferite quelle del mattino , e dato che se guardi i grafici delle mie presenze ti accorgerai che la mattina molto difficilmente sono su VS.......capirai quello che ho detto.

chiaro che quando uno sta a casa non passa tutta la serata sul computer su VS, per me ci sono anche altri interessi.......

quindi vogliate scusare lorsignori se non vi lusingo della mia presenza quando voi tenete udienza.

ora pero' basta, perche' qui stiamo parlando di vite private.......e non sono certo io ad aver iniziato.

il problema sai quale e'? che passate al setaccio (tu ed i tuoi compagni "iononconto" "blackewhite") qualsiasi mia affermaqzione e poi la interpretate a vostra immagine e somiglianza pur di trovare un piccolo appiglio per insinuare dubbi sulla mia leggitimita' di presenza in questo forum.

ora quell altro personaggio se ne e' uscito che a sua detta l indirizzo ip si puo' cambiare. se mi spiega come magari ce lo fa capire anche a noi ignoranti(forse lui usera' questo escamotage?)......

smettiamola con la vita privata ok?

grazie.

In realtà i tuoi grafici mostrano una presenza costante, anche la mattina scrivi, meno, ma scrivi.

Comunque lasciamo perdere va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà i tuoi grafici mostrano una presenza costante, anche la mattina scrivi, meno, ma scrivi.

Comunque lasciamo perdere va...

e lasciamo perdere che e' meglio. quel "scrivi meno la mattina " sara' dato dal fatto che oggi esistono i smartphone e uno puo' anche connettersi in un attimo di pausa che ha a disposizione? che dici e' possibile? o perche' state parlando di "sleeping" che per voi prima era tizio e caio su VS , questo non e' possibile?

ma devo stare qui a spiegarvi la mia vita?

ma non lo vedete che lentamente state scadendo nel ridicolo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse un fregnacciaro già lo sapevamo, con tutti gli account che aveva non so quante storie ha raccontato...

ancora co sta storia degli account?

toglimi una curiosita' , cosa ti da' sta certezza matematica? o e' una tua certezza data da impressioni convinzioni personali?

no cosi' tanto per capire.....

perche' se mi dici che e' una tua convinzione allora non perdo nemmeno tempo a mostrarti il contrario......

se invece dici di aver delle prove MATEMATICHE allora mostrale cosi' potranno accadere SOLO 2 cose: o hai ragione (e quindi sarei bannato) oppure le tue prove matematiche non sono tali per i mod(a cui ho gia' dato massima disponibilita' per qualsiasi verifica) e quindi dovrai per forza di cose(tu e l allegra compagnia dell enoteca) abituarti a rispettare anche "sleeping" utente.

attendo fiducioso ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lasciamo perdere che e' meglio. quel "scrivi meno la mattina " sara' dato dal fatto che oggi esistono i smartphone e uno puo' anche connettersi in un attimo di pausa che ha a disposizione? che dici e' possibile? o perche' state parlando di "sleeping" che per voi prima era tizio e caio su VS , questo non e' possibile?

ma devo stare qui a spiegarvi la mia vita?

ma non lo vedete che lentamente state scadendo nel ridicolo??

Si ma se uno lavora al cantiere non è che dice "aspetta un attimo tiro fuori l'iphone da 800 euro e scrivo su vs"...dai

E poi ti spiego una cosa: se uno si fa il mazzo la mattina certo non è che quando viene a casa alle 13 (che poi il tuo cantiere chiude sempre alle 13, il pomeriggio è chiuso? Cosa realizzate tanto per sapere...) ha voglia di stare al pc 10 ore...è stanco va a letto a riposare.

Tu cavolo alle 3 di notte sei qui che scrivi...

Rispetto per chi lavora veramente al cantiere.

ancora co sta storia degli account?

toglimi una curiosita' , cosa ti da' sta certezza matematica? o e' una tua certezza data da impressioni convinzioni personali?

no cosi' tanto per capire.....

perche' se mi dici che e' una tua convinzione allora non perdo nemmeno tempo a mostrarti il contrario......

se invece dici di aver delle prove MATEMATICHE allora mostrale cosi' potranno accadere SOLO 2 cose: o hai ragione (e quindi sarei bannato) oppure le tue prove matematiche non sono tali per i mod(a cui ho gia' dato massima disponibilita' per qualsiasi verifica) e quindi dovrai per forza di cose(tu e l allegra compagnia dell enoteca) abituarti a rispettare anche "sleeping" utente.

attendo fiducioso ......

Abbiamo prove certe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se uno lavora al cantiere non è che dice "aspetta un attimo tiro fuori l'iphone da 800 euro e scrivo su vs"...dai

E poi ti spiego una cosa: se uno si fa il mazzo la mattina certo non è che quando viene a casa alle 13 (che poi il tuo cantiere chiude sempre alle 13, il pomeriggio è chiuso? Cosa realizzate tanto per sapere...) ha voglia di stare al pc 10 ore...è stanco va a letto a riposare.

Tu cavolo alle 3 di notte sei qui che scrivi...

Rispetto per chi lavora veramente al cantiere.

Abbiamo prove certe.

sempre se uno al cantiere ci lavora tutti i giorni.

e mi sembra che ho detto "quando mi chiamano".

dai ma che vogliamo aprire un topic?

e poi scusa tanto , permetti che con il frutto del mio lavoro mi ci compro "quello che ca22o mi pare"......

tu vieni a parlare a me di rispetto?

adducete tutte scuse banali.

uno torna stanco dal lavoro....va a dormire. (mica ho 60 anni ) ..........

lavori solo la mattina al cantiere, cosa producete per curiosita? "sempre quando mi chiamano " e "quando e per quanto serve".......

ma ci arrivi che e' tutto subbordinato al fatto che non e' un lavoro fisso e solo a "giornate" ?

vuoi continuare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre se uno al cantiere ci lavora tutti i giorni.

e mi sembra che ho detto "quando mi chiamano".

dai ma che vogliamo aprire un topic?

e poi scusa tanto , permetti che con il frutto del mio lavoro mi ci compro "quello che ca22o mi pare"......

tu vieni a parlare a me di rispetto?

adducete tutte scuse banali.

uno torna stanco dal lavoro....va a dormire. (mica ho 60 anni ) ..........

lavori solo la mattina al cantiere, cosa producete per curiosita? "sempre quando mi chiamano " e "quando e per quanto serve".......

ma ci arrivi che e' tutto subbordinato al fatto che non e' un lavoro fisso e solo a "giornate" ?

vuoi continuare?

Già il fatto che dici che non hai un lavoro fisso e poi con i pochi soldi in tasca ti compri "quel azzo che ti pare" fa capire...comunque mi fermo qui, su una cosa sono d'accordo: siamo ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.