Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giam.ju29ro

Stemmi e loghi societari Juventus del passato

Post in rilievo

Barza, una curiosità: come si fa a citare utenti al di fuori del topic?

Vai nel topic "a", e clicchi sul tastino "Multi Citazione" relativo al post che vuoi citare; poi, continui a navigare nel forum, entri nel topic "b" ed avrai sempre il riquadro in basso a destra che ti ricorda che hai un messaggio citato, e quindi puoi rispondere nello stesso topic "b".

Ma in merito ai loghi non ti esprimi? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai nel topic "a", e clicchi sul tastino "Multi Citazione" relativo al post che vuoi citare; poi, continui a navigare nel forum, entri nel topic "b" ed avrai sempre il riquadro in basso a destra che ti ricorda che hai un messaggio citato, e quindi puoi rispondere nello stesso topic "b".

Ma in merito ai loghi non ti esprimi? .ghgh

 

Sono andato prima al manicomio ricercando a tutti i costi un mio precedente post in questo topic, anche se ricordavo di non aver partecipato con commenti di alcun tipo.

Per questo l'ho chiesto: non sapevo che la tabella "multi-citazione" si mantenesse oltre il singolo topic.

In merito ai loghi, non sapevo che prima li avessimo quadrangolari, questo mi ha catturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato prima al manicomio ricercando a tutti i costi un mio precedente post in questo topic, anche se ricordavo di non aver partecipato con commenti di alcun tipo.

Per questo l'ho chiesto: non sapevo che la tabella "multi-citazione" si mantenesse oltre il singolo topic.

In merito ai loghi, non sapevo che prima li avessimo quadrangolari, questo mi ha catturato.

Capisco .asd .asd

 

Eh sì, la zebra stilizzata in pratica .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande grazie ad Ivan per il contributo (fantastica la zebra con gli occhiali 82/83 .uah) e per aver pensato anche a me.

Grazie anche a Giam per aver aperto l'interessante topic ;)

ma figurati cara, grazie a te :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande grazie ad Ivan per il contributo (fantastica la zebra con gli occhiali 82/83 .uah) e per aver pensato anche a me.

Grazie anche a Giam per aver aperto l'interessante topic ;)

Ciao cara, figurati! ;)

A me piace molto quello del 1961/62: in particolare ciò che sta scritto su sfondo giallo, non so, quasi m' inorgoglisce :d

 

Io e Giam contribuiamo ad acculturare il forum :tsa:uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo..io sono uno da amarcord

Mi fa piacere che questo topic abbia suscitato il tuo interesse; sì, leggendoti qualche volta, ho comunque avuto modo di constatare che sei uno da amarcord .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che questo topic abbia suscitato il tuo interesse; sì, leggendoti qualche volta, ho comunque avuto modo di constatare che sei uno da amarcord .sisi

beh amarcord dei tempi perduti.....i fasti di un tempo in cui eravamo leggenda e io avevo capelli lunghi e poche rughe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cara, figurati! ;)

A me piace molto quello del 1961/62: in particolare ciò che sta scritto su sfondo giallo, non so, quasi m' inorgoglisce :d

 

Io e Giam contribuiamo ad acculturare il forum :tsa:uhuh

 

Mi domando perché, dal momento che è risaputo che noi rubbbiamo fin dalla notte dei tempi. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo che avevamo prima del cambio nel 2004 è il più bello per me

sono d'accordo .sisi e poi è lo stemma delle grandi vittorie euro-mondiali "dell'era Lippiana" @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo .sisi e poi è lo stemma delle grandi vittorie euro-mondiali "dell'era Lippiana" @@ @@ @@

A me piace di più questo attuale (parlo a livello estetico, perchè se penso ai ricordi che mi/ci legano a quello appena precedente, bè...).

Andando un po' più nel dettaglio, il logo attuale non mi piacque sin da subito: era l' estate 2004, si veniva da un deludente 3° posto, il milan era stellare, e noi, nonostante l' arrivo di un grande allenatore come sostituto di Lippi ( .allah per Marcello) ed Emerson, avevamo un discreto gap da colmare con gli zozzoneri, le critiche alla società erano all' ordine del giorno ... e forse per tutti questi motivi, quel logo l' avevo proprio preso male .ghgh

Poi, non so, sarà stata l' abitudine, iniziò a piacermi anche graficamente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me piace di più questo attuale (parlo a livello estetico, perchè se penso ai ricordi che mi/ci legano a quello appena precedente, bè...).

Andando un po' più nel dettaglio, il logo attuale non mi piacque sin da subito: era l' estate 2004, si veniva da un deludente 3° posto, il milan era stellare, e noi, nonostante l' arrivo di un grande allenatore come sostituto di Lippi ( .allah per Marcello) ed Emerson, avevamo un discreto gap da colmare con gli zozzoneri, le critiche alla società erano all' ordine del giorno ... e forse per tutti questi motivi, quel logo l' avevo proprio preso male .ghgh

Poi, non so, sarà stata l' abitudine, iniziò a piacermi anche graficamente .sisi

idem la penso uguale, anche a me non fece una gran bella impressione a primo impatto e la cosa più impressionate per me fu la mancanza delle 2 stelle che avevo sempre visto associate alla Juve, ricordo che comprai proprio quell'estate un pallone nuovo arrivo della Juve, Nike, originale in un negozio sportivo e all'inizio non appena lo vidi mi sembrava un pallone non originale e uno di quegli stemmi fasulli tipo quelli delle bancherelle, perchè ero abituato allo stemma precedente e con le 2 stelle; ci pensai dopo che avevano cambiato lo stemma e che anche quello sul pallone, poi da me comprato, era lo stemma ufficiale attuale a cui ci saremmo dovuti abituare... .uah

 

Non sempre l'effetto novità fa una bella impressione, oggi ovviamente mi piace, però preferisco leggermente quello precedente; magari vincendo qualcosa di "ancora più prestigioso" in futuro questo attuale lo supererà... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem la penso uguale, anche a me non fece una gran bella impressione a primo impatto e la cosa più impressionate per me fu la mancanza delle 2 stelle che avevo sempre visto associate alla Juve, ricordo che comprai proprio quell'estate un pallone nuovo arrivo della Juve, Nike, originale in un negozio sportivo e all'inizio non appena lo vidi mi sembrava un pallone non originale e uno di quegli stemmi fasulli tipo quelli delle bancherelle, perchè ero abituato allo stemma precedente e con le 2 stelle; ci pensai dopo che avevano cambiato lo stemma e che anche quello sul pallone, poi da me comprato, era lo stemma ufficiale attuale a cui ci saremmo dovuti abituare... .uah

 

Non sempre l'effetto novità fa una bella impressione, oggi ovviamente mi piace, però preferisco leggermente quello precedente; magari vincendo qualcosa di "ancora più prestigioso" in futuro questo attuale lo supererà... :d

Ammazza, grazie per l' aneddoto! .uah:d

Posso ben comprendere quelle che erano le tue perplessità, e condivido la riflessione finale e l' auspicio di vincere con questo logo al più presto anche in ambito internazionale! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ammazza, grazie per l' aneddoto! .uah:d

Posso ben comprendere quelle che erano le tue perplessità, e condivido la riflessione finale e l' auspicio di vincere con questo logo al più presto anche in ambito internazionale! :d

un bell'aneddoto haha

vero .ok

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la serata a girarmi il webb per un'immagine storica da assemblarla su uno sfondo Wallpaper ma....mi imbatto solo a vecchie foto dei nostri beniamini Juventini,addirittura del 40/41 mai visti

su siti giapponesi,cinesi e ecc ecc.

 

Poi ho rintracciato su questo link

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Colori_e_simboli_della_Juventus_Football_Club

 

ciò che FORSE sarebbe utile a quel che l'autore cerca.

 

Ma non avendo riscontro,oltre al link di BarzaTheRock al giorno "" Ilker""

a cui invio i miei saluti e un grazie x l'aiuto datomi,non saprei se sia interessante

posso solo indirizzare l'attenzione al centro della pagina sulla dx

dove dice Stemmi della Juventus,ce ne sono 8,per non far perdere tempo a chi è interessato.

Un saluto ma mi riprometto di non fermarmi nella ricerca. .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Eccoci qua, benissimo! ;)

Figurati, grazie a te per esserti interessato all' argomento :)

 

...

.bye Giam, se tu scorri la pagina che t' ha linkato "Karate", ad un certo punto troverai la parte sui loghi.

Dovresti cliccare su quella piccola freccia blu per poterli vedere tutti e 8; inserisco uno screenshot per essere più chiaro:

LoghidaWikipedia_zps91db20fe.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la serata a girarmi il webb per un'immagine storica da assemblarla su uno sfondo Wallpaper ma....mi imbatto solo a vecchie foto dei nostri beniamini Juventini,addirittura del 40/41 mai visti

su siti giapponesi,cinesi e ecc ecc.

 

Poi ho rintracciato su questo link

 

http://it.wikipedia....s_Football_Club

 

ciò che FORSE sarebbe utile a quel che l'autore cerca.

 

Ma non avendo riscontro,oltre al link di BarzaTheRock al giorno "" Ilker""

a cui invio i miei saluti e un grazie x l'aiuto datomi,non saprei se sia interessante

posso solo indirizzare l'attenzione al centro della pagina sulla dx

dove dice Stemmi della Juventus,ce ne sono 8,per non far perdere tempo a chi è interessato.

Un saluto ma mi riprometto di non fermarmi nella ricerca. .salve

ciao karate, intanto grazie per la collaborazione presente e per quanto hai promesso di fare per il futuro mettendoti a disposizione, fai con serenità che tanto non c'è alcuna fretta e se non trovi nulla non fa niente; poi ti ringrazio anche per aver postato questo materiale tramite il link di riferimento e che in effetti mi è nuovo, devo dire che è interessante .sisi .sisi grazie ancora. .ok

 

...

Ciao Barzilker :d.bye

si visto tutto, grazie anche a te per l'aiuto e l'interesse verso l'argomento .sisi

in effetti questi loghi mi mancavano

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao karate, intanto grazie per la collaborazione presente e per quanto hai promesso di fare per il futuro mettendoti a disposizione, fai con serenità che tanto non c'è alcuna fretta e se non trovi nulla non fa niente; poi ti ringrazio anche per aver postato questo materiale tramite il link di riferimento e che in effetti mi è nuovo, devo dire che è interessante .sisi .sisi grazie ancora. .ok

 

Le grazie si chiedono a coloro che ci sono superiori in tutto

mentre il sottoscritto è parte di un assemblaggio bianconero

e a nulla si tirerebbe indietro quando gli è possibile.

 

Quello che cerchi è un pò difficile ma ...fà parte del mio interesse quando navigo sul webb. .ok.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qua, benissimo! ;)

Figurati, grazie a te per esserti interessato all' argomento :)

 

Come sopra,quando posso non mi tiro indietro e ......

 

 

Un amico mi fà presente quest'immagine

 

2db9blw.jpg

 

tratta da un libro "La signora del secolo" di Fabbri editore di più un sò.

Non ho capito se ha il libro o da dove l'abbia tirata fuori,vallo a rintracciare.

 

Su Ebay cè questo e anche se non serve è sempre un cimelio

 

xdfepz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Ottimo! ;)

 

Allora, per quanto concerne il primo simbolo, ok, ne prendiamo atto e ti ringraziamo.

 

Invece, riguardo quella medaglia celebrativa del primo scudetto, posso dirti che non è proprio un "cimelio" :d

Tu pensa che ce l' ho anch' io: fa parte, per l' appunto, di una collezione di gettoni celebrativi di ogni nostro scudetto (fino al 28esimo) predisposta nel 2005 dalla Gazzetta dello Sport (che, sia chiaro, dall' anno successivo non comprai mai più).

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! ;)

 

Allora, per quanto concerne il primo simbolo, ok, ne prendiamo atto e ti ringraziamo.

 

Invece, riguardo quella medaglia celebrativa del primo scudetto, posso dirti che non è proprio un "cimelio" :d

Tu pensa che ce l' ho anch' io: fa parte, per l' appunto, di una collezione di gettoni celebrativi di ogni nostro scudetto (fino al 28esimo) predisposta nel 2005 dalla Gazzetta dello Sport (che, sia chiaro, dall' anno successivo non comprai mai più).

 

Devo andare a far visita all'amico o....se mi trovo in qualche biblioteca ecc ecc vediamo che riesco a trovare,

tempo permettendo perchè il lavoro mi frena parecchio. .bye.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.