Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mátyás

Topic metal (heavy-thrash-death-black-progressive)

Post in rilievo

Lo so che mi odierete per questo... .asd

...ma sono contento come un cane con due code... .dahl

 

I miei miti (più volte segnalati :d ) The Night Flight Orchestra con Sharlee D'Angelo (basso,Arch Enemy, Mercyful Fate) e

Bjorn Strid (Voce, Soilwork, Terror 2000) su NUCLEAR BLAST a maggio @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera seratina al Colony a sentire i Textures e devo dire che dal vivo mi sono piaciuti, ti fanno scapocciare mica male! Però che tristezza, pur essendo sabato sera c'erano si e no 40 persone contate... il vocalist ha detto "ma avete fatto un party privato? Non ci sono mai capitate così poche persone" ci sentivamo male per loro, però sono stati ottimi e si sono divertiti a suonare. Parlando con il Roby era palese il suo giramento di coioni per la situazione in generale, ed infatti ha espresso parole molto amare... localini fantastici come quello non tirano e c'è poco da fare, però poi tutti a lamentarsi su internet che il "metal è morto" mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera seratina al Colony a sentire i Textures e devo dire che dal vivo mi sono piaciuti, ti fanno scapocciare mica male! Però che tristezza, pur essendo sabato sera c'erano si e no 40 persone contate... il vocalist ha detto "ma avete fatto un party privato? Non ci sono mai capitate così poche persone" ci sentivamo male per loro, però sono stati ottimi e si sono divertiti a suonare. Parlando con il Roby era palese il suo giramento di coioni per la situazione in generale, ed infatti ha espresso parole molto amare... localini fantastici come quello non tirano e c'è poco da fare, però poi tutti a lamentarsi su internet che il "metal è morto" mah...

 

ho letto tempo fa che non ha riscosso molto successo anche la prev del colony open air,dispiace.

purtroppo negli anni ho visto rock club (l'ultimo 2 anni fa) sparire anche dalle mie parti o ridimensionarsi molto.

spero tenga duro per voi della zona, magari sacrificando qualche data o organizzando qualcosa di diverso.

 

 

Tristezza...

 

Ed ormai dalle mie parti i "localini" i manco ci sono più...

E se resistono ed hanno ancora un palco, non lo usano più .boh

 

dove vivi sapo,sei piemontese? niente concerti dignitosi da quelle parti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dove vivi sapo,sei piemontese? niente concerti dignitosi da quelle parti?

 

Sì dalle parti di Asti... .ok

 

Qui è un mortorio... Un ragazzo che ho conosciuto, che è arrivato da qualche mese da Milano era disperato... .ghgh

 

Nonostante che in zona qualche band buona ci sia (Secret Sphere, Cripple Bastards se sono ancora ad Asti) credo rimanga solo qualche festival in estate (dalle parti di Santo Stefano Belbo ed Alba, che comunque sono già in provincia di Cuneo) se no per locali bisogna andare o su Torino o su Biella credo (se esiste ancora)...

 

Ma tanto con mia moglie che canta Morandi ed ha visto gli ultimi due concerti dei Modà, dove vuoi che vada... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì dalle parti di Asti... .ok

 

Qui è un mortorio... Un ragazzo che ho conosciuto, che è arrivato da qualche mese da Milano era disperato... .ghgh

 

Nonostante che in zona qualche band buona ci sia (Secret Sphere, Cripple Bastards se sono ancora ad Asti) credo rimanga solo qualche festival in estate (dalle parti di Santo Stefano Belbo ed Alba, che comunque sono già in provincia di Cuneo) se no per locali bisogna andare o su Torino o su Biella credo (se esiste ancora)...

 

Ma tanto con mia moglie che canta Morandi ed ha visto gli ultimi due concerti dei Modà, dove vuoi che vada... .asd

 

se si è trasferito da milano ad asti sarà stato uno shock culturale non indifferente. .ghgh

 

comunque asti torino non è molto distante, se non erro qualcosa di buono organizzano ogni tanto da quelle parti.

io mi sposto a volte a bologna o a ravenna (soprattutto) quando mi gira e c'è qualcosa di buono da vedere.

però io la moglie l'ho mollata un po' di tempo fa sefz

 

.uah I modà?

convertila al metallo diobò e portala con te. :hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si raga veramente molto triste e ovviamente il Colony è solo l'ultimo di una lunga serie di "fallimenti". Da quello che ci ha detto il Roby, trasformerà il locale in un pub e farà solo qualche concerto (tipo 1 o 2 al mese) e solo con band che tirano (tipo il Black WInter Fest lo tiene dato che fa sempre il pienone). Quindi band come Origin, Beyond Creation, Dysrhythmia ecc... probabilmente resteranno solo un bel ricordo e le probabilità di rivederli caleranno di brutto...

 

@ Fabio: Bologna? Mannaggia noi qui ci stiamo mangiando le mani dato che proprio lì tra qualche giorno ci saranno Hatebreed + Dying Fetus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si raga veramente molto triste e ovviamente il Colony è solo l'ultimo di una lunga serie di "fallimenti". Da quello che ci ha detto il Roby, trasformerà il locale in un pub e farà solo qualche concerto (tipo 1 o 2 al mese) e solo con band che tirano (tipo il Black WInter Fest lo tiene dato che fa sempre il pienone). Quindi band come Origin, Beyond Creation, Dysrhythmia ecc... probabilmente resteranno solo un bel ricordo e le probabilità di rivederli caleranno di brutto...

 

@ Fabio: Bologna? Mannaggia noi qui ci stiamo mangiando le mani dato che proprio lì tra qualche giorno ci saranno Hatebreed + Dying Fetus!

 

se vuole sopravvivere la strada da percorrere è quella.

il rock planet (storico club metal della riviera romagnola) è sopravvissuto nel tempo dopo aver drasticamente cambiato alcune cose.

altri hanno chiuso, altri locali underground ancora a stento vanno avanti cambiando gestione e location.

Lo capisco,ho lavorato nel settore anni fa (non esattamente in quello organizzativo) è dura, bisogna adeguarsi,o lasci e ti dedichi ad altro.

 

ho letto ora,è l'unica data in italia al momento.

dying fetus e hatebreed sono band conosciutissime e apprezzate,probabilmente faranno altre apparizioni in italia quanto prima.

io li ho già visti quindi passo, e poi ho la macchina dal mecc ziop .doh

una data interessante è proprio li al colony il 28 : Benighted + Wormed + Unfathomable Ruins + Omophagia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuole sopravvivere la strada da percorrere è quella.

il rock planet (storico club metal della riviera romagnola) è sopravvissuto nel tempo dopo aver drasticamente cambiato alcune cose.

altri hanno chiuso, altri locali underground ancora a stento vanno avanti cambiando gestione e location.

Lo capisco,ho lavorato nel settore anni fa (non esattamente in quello organizzativo) è dura, bisogna adeguarsi,o lasci e ti dedichi ad altro.

 

ho letto ora,è l'unica data in italia al momento.

dying fetus e hatebreed sono band conosciutissime e apprezzate,probabilmente faranno altre apparizioni in italia quanto prima.

io li ho già visti quindi passo, e poi ho la macchina dal mecc ziop .doh

una data interessante è proprio li al colony il 28 : Benighted + Wormed + Unfathomable Ruins + Omophagia .ok

 

Esatto, bisogna fare delle cose un po' più "normali" che attirino gente.

 

Ma speriamo che facciano un altra data più vicino a Milano ma non saprei.

Si è un bel bill quello con i Benighted, molto aggressivo. Ma non so se ci vado perchè il 21 ci sono Havok + Exmortus + Warbringer (sempre al Colony) e mi pare una bella seratina thrash :) .

 

Niente male!

 

https://www.youtube.com/watch?v=VfE_mpe1O9E

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

però io la moglie l'ho mollata un po' di tempo fa sefz

 

.ghgh

 

.uah I modà?

convertila al metallo diobò e portala con te. :hands74:

 

Impossibilissimo... .nono

 

comunque quando l'ho conosciuta nel 2007 era tutta Pausini e Tiziano Ferro, ora "sopporta" Aerosmith e rock anni 70...

 

E' già stato un successo... :d

 

Si raga veramente molto triste e ovviamente il Colony è solo l'ultimo di una lunga serie di "fallimenti". Da quello che ci ha detto il Roby, trasformerà il locale in un pub e farà solo qualche concerto (tipo 1 o 2 al mese) e solo con band che tirano (tipo il Black WInter Fest lo tiene dato che fa sempre il pienone). Quindi band come Origin, Beyond Creation, Dysrhythmia ecc... probabilmente resteranno solo un bel ricordo e le probabilità di rivederli caleranno di brutto...

 

:(

 

il 21 ci sono Havok + Exmortus + Warbringer (sempre al Colony) e mi pare una bella seratina trash :) .

 

ESTIQUATSIII!!! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok bella serata ieri sera! Exmortus molto bravi anche se secondo me alla fine l'hanno puntata un po' troppo sul tecnico, al posto di fare un paio di canzoni più dirette (hanno suonato la Moonlight Sonata rifatta da loro, ma l'hanno tenuta lunga. Però il chitarrista/cantante ad un certo punto si è messo a suonare con la chitarra dietro la schiena, grande! :d ). Poi è stato il turno dei Gorod che fanno un prog/tech death e mi sono piaciuti, ma non c'entravano una mazza con la serata (secondo me hanno un po' annoiato). Poi i Warbringer e... spettacolo! Secondo me sono stati i mattatori della serata, veramente diretti e aggressivi con un frontman capace di tenere su l'attenzione! Ottimi! Infine gli headliner Havok i quali hanno suonato molto bene, anche se devo notare l'incapacità del chitarrista/cantante di tenere viva l'attenzione... molto introverso, addirittura quando parlava guardava per terra per poi lanciarsi in cose del tipo "la vita è una, divertitevi non ci sono altre chance" e robe così. Per carità ci possono anche stare, però ammazza viva la simpatia. Per fortuna ci ha pensato il bassista a portare allegria lanciandosi in qualche bestimmione in italiano, per poi scendere dal palco (mentre suonava) passando attraverso la gente ed il tutto con un basso con i led verdi sul manico, mito! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Fabio ci porta sempre cose di straaa nicchia (italiane) grande! :d

 

Tempo fa avevo postato i Shadow of Intent e ora sta per uscire il loro secondo album. Mi piacciono molto, il loro technical deathcore con inserti melodici è veramente ben fatto... molto curioso di sentire questo nuovo album.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate il doppio post.

 

Un buon disco rock-hard rock easy listening che mi sta piacendo, ve lo consiglio :) :

 

https://www.youtube.com/watch?v=vAM5159IW4E

Grande caxxo ....non sapevo chi fossero..avevo sentito il brano di sfuggita alla radio ma non avevo capito il nome della band....

Grazie B)

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande caxxo ....non sapevo chi fossero..avevo sentito il brano di sfuggita alla radio ma non avevo capito il nome della band....

Grazie B)

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

Figurati! Amo questo thread proprio perché si sentono nuove band e se ne ritrovano di vecchie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato il bluray dei Dimmu Borgir... bello, bello, bello... buon video ed audio 5.1

(peccato non sia DTS-HD ma ad esempio l'ultimo live dei Testament era solo 2.0 .disorientato )

 

Che dire, rende proprio bene... .dahl

 

Poi riecco il buon Leif Edling (Candlemass) con il suo nuovo progetto The Doomsday Kingdom

 

 

anche si io continuo a preferirlo nei misconosciuti Krux

 

Buon ascolto ai (3 o 4 :d ) metallari che resistono in questo thread .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono procurato Monumentum degli Eclipse nella versione Japan.

Ascolto piacevole, scorre via velocemente, bella sezione ritmica supportata da riff accattivanti ma funzionali e per nulla sdolcinati.

Il cantanto non mi dispiace bella timbrica e sale parecchio.

Ottimo acquisto e bella scoperta

Grazie .chit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.