Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mátyás

Topic metal (heavy-thrash-death-black-progressive)

Post in rilievo

Ormai del forum non seguo tantissimo (non mi piace troppo il clima), ma per fortuna c'è questo angolo di musica che è fantastico! :)

 

Dunque, ultimo dei Decrepit Birth:

 

 

Ultimo degli amati/odiati Rings of Saturn:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato a Josifov, Jaromer, in Repubblica Ceca per vedere il Brutal Assault. Posso dire senza dubbio che dal punto di vista organizzativa è il miglior festival europeo di metal, mentre quello musicale dipende dai gusti :d

 

I piu grandi in performance nel ordine sparso - Emperor, Suffocation, Carcass, Nile, Cryptopsy, Demolition Hammer, Incantation, i nostrani Fleshgod Apocalypse, Helheim, Devin Townsend (una meraviglia) e per chiudere in maniera impressionante "De Mysteriis dom sathanas" eseguita in perfezione dal vivo da Mayhem.

Un festival molto consigliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato a Josifov, Jaromer, in Repubblica Ceca per vedere il Brutal Assault. Posso dire senza dubbio che dal punto di vista organizzativa è il miglior festival europeo di metal, mentre quello musicale dipende dai gusti :d

 

I piu grandi in performance nel ordine sparso - Emperor, Suffocation, Carcass, Nile, Cryptopsy, Demolition Hammer, Incantation, i nostrani Fleshgod Apocalypse, Helheim, Devin Townsend (una meraviglia) e per chiudere in maniera impressionante "De Mysteriis dom sathanas" eseguita in perfezione dal vivo da Mayhem.

Un festival molto consigliato.

 

ultima edizione? come sono andati i fleshgod? io andai nel 2012 per la due giorni.

quanto mi mancano le trasferte europee.

si soffre qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima edizione? come sono andati i fleshgod? io andai nel 2012 per la due giorni.

quanto mi mancano le trasferte europee.

si soffre qui.

 

si, 2 settimane fa per 4 giorni

 

i Fleshgod hanno suonato alla perfezione, peccato che non hanno fatto "The Deceit" (dalla serie - non si può avere tutto nella vita .ehm )

molto bene anche il pubblico, sono stati apprezzati alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, spettacolo il Brutal Assault! Se riesco l'anno prossimo mi piacerebbe andare in trasferta... vedrò se riesco. :)

 

Nel frattempo vi segnalo l'ultimo album dei Jack Starr's Burning Starr che mi sta piacendo assai!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devin è un grande, mi piace assai! :)

 

 

Nel frattempo vi segnalo l'ultimo degli Inanimate Existence... il primo commento sotto questo video è di Cameron Porras (vocalist della band) e spiega il concept dietro all'album, lo trovo molto interessante!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera ottima serata al Colony con Hideus Divinity, Broken Hope e Cattle Decapitation... una serata spezzacollo! :d

 

 

Nel frattempo vi segnalo l'ultimo degli storici Incantation con il loro death che definire "oppressivo" è poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera ottima serata al Colony con Hideus Divinity, Broken Hope e Cattle Decapitation... una serata spezzacollo! :d

 

 

Nel frattempo vi segnalo l'ultimo degli storici Incantation con il loro death che definire "oppressivo" è poco.

 

Grande bro, bella tripletta,ottimi gli H.D. questo inverno un salto al colony lo voglio fare.

buon headbanging per le prossime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.