Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mátyás

Topic metal (heavy-thrash-death-black-progressive)

Post in rilievo

Il 12/7/2020 Alle 18:22, Fuorionda ha scritto:

Una canzone molto bella (perfetta per una colonna sonora) poco ricordata dei guns

 

 

Ed uno dei gruppi più sottovalutati in assoluto del metal (type o negative) 

 

 

non li conoscevo , mi riferisco ai Type o negative, ma ti ringrazio per averli postati, grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/4/2021 Alle 18:21, scienzo ha scritto:

 

 

Avanti guerrieri.....

Visti in Germania (Stoccarda) un paio di anni fa. Tamarri come solo loro possono essere però è così che uno se li aspetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2020 Alle 16:20, Andrea Bianconero ha scritto:

30 anni portati benissimo per questo album che mi ha cambiato la vita.

 

 

Ultimamente li sto riascoltando da spotify dopo che non li sentivo da almeno 15 anni... Ma che chitarrista era Dimebag Darrell!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Ultimamente li sto riascoltando da spotify dopo che non li sentivo da almeno 15 anni... Ma che chitarrista era Dimebag Darrell!!!

Un fenomeno. Andato via troppo presto. * 15 anni senza ascoltare i Pantera sarebbero una tortura per me 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2019 Alle 11:27, Nerull ha scritto:

 

Ahhh i My Dying Bride! Visti nel lontano novembre del 1995 al Palastampa di Torino come opener degli Iron Maiden (si... Quelli con Blaze Bayley...). Mamma se ero giovane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Un fenomeno. Andato via troppo presto. * 15 anni senza ascoltare i Pantera sarebbero una tortura per me 😄

Ehhh perchè invecchiando mi sono spostato verso un metal meno aggressivo e più melodico, però spotify me li ha messi così all'improvviso facendomi fare un tuffo nel passato e da lì li ho rispolverati! Purtroppo si, andato via troppo presto oltretutto in una maniera assurda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.