Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

David Trezeguet: "Il mio gol più bello? Aver indossato la maglia bianconera"

Post in rilievo

Questa è una vera leggenda bianconera ... questo è davvero un giocatore che mi rende orgoglioso di averlo visto giocare con la mia squadra.

 

Re David .allah .allah .allah

 

E ora vacci a prendere qualche campioncino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo gol più bello è stato quello segnato al Real nella semifinale di champions 2003. Una mezza girata folgorante. Certi gol li ho visti fare solo a lui in quarant'anni che vedo calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre stato un piacere anche sentirlo parlare. non lo faceva spesso, ma sempre con grande intelligenza e responsabilità. spesso in momenti delicati. uomo vero... e per uno che ha fatto 11anni alla juve ed ha fatto quello che ha fatto, compresa la B... essere un uomo vero era strasicuro!!!! .... aaaah, quel suo passarsi le labbra prima di parlare per pensare e dire la cosa giusta, mi mancava!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David @@

Se corre voce che sarà un nostro osservatore per il Sud America, si può dire che è ritornato a tutti gli effetti .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.