Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Avatar personalizzati - Qui le VoStre richieste. Leggere il primo post

Post in rilievo

Grazie mille per la disponibilità .ok, un'altra cosa: come si svuota la cache su iPhone?

 

vai su impostazioni -> Safari -> cancella dati e cronologia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai fatto per l'avatar attuale? Sei stato aiutato?

 

Assolutamente sì...io so solo prendere una foto da internet e chiedere aiuto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo richiedere codesta (enorme...)

 

 

 

16c2xc8.jpg

 

n50mkm.jpg

 

Buon Natale (in ritardo) :)

 

Come hai fatto per l'avatar attuale? Sei stato aiutato?

 

Richiedi e ti sarà dato. E' una cosa semplicissima che impiega non più di 5 minuti, perchè voler perdere tempo nel capire come fare (che è più difficile e lungo capirlo/spiegarlo che farlo) quando c'è gente che si offre di farlo per te? ;)

 

Posta pure la foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, vi chiedo un favore: a quanti pixel corrispondono i 10 kb da usare per gli avatar? Io utilizzo paint per modificarli .ok, vorrei fare da me così da non disturbare.

 

Spiegarlo mi vien un po difficile perchè

devi pensare che in ogni immagine o per formare un'immagine,fotografia o altra risoluzione,

ci vogliono un sacco di pixel i quali poi non tutti sono dello stesso colore e così via.

Poi mettici anche che il formato ha un'altezza e una lunghezza ed ecco che per avere un'immagine che sia a tuo piacere devi modificarli per arrivare a "" 10 kb ""

10kb è uguale a 10.000 byte,sinceramente non ho capito se è BIT or BYTE ma presumo il secondo,

un byte,caratteri, è 8 volte piu piccolo del bit e se ricordo qualcosa 1kb equivale a 1024 byte x 10=10240byte x 8=81920bit.

Stamattina mi sa che ho fuso ma non credo e ritornando indietro del discorso

la grandezza,le dimensioni,di un'immagine danno anche la grandezza in byte....

ma non riesco a trovarti una tabella per quel che ti occorre e dovresti andare a tantoni,provando e riprovando.

 

Che figura :(

 

***dimenticavo

anche lo sfondo,di qualsiasi colore,ha una pesantezza del risultato finale che si vuole realizzare

perciò se usi PAINT,aiut,meglio utilizzare altri programmi di grafica e salva sempre in PNG

però prima rintraccia immagini in questo formato e così potrai avere anche dimensioni leggermente piu grandi,anche se devi fare i conti con colori ecc ecc ecc.

Insomma se è passione diventerà un piacevole diversivo come per il sottoscritto ma....con tanti limiti da parte mia. :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spiegarlo mi vien un po difficile perchè

devi pensare che in ogni immagine o per formare un'immagine,fotografia o altra risoluzione,

ci vogliono un sacco di pixel i quali poi non tutti sono dello stesso colore e così via.

Poi mettici anche che il formato ha un'altezza e una lunghezza ed ecco che per avere un'immagine che sia a tuo piacere devi modificarli per arrivare a "" 10 kb ""

10kb è uguale a 10.000 byte,sinceramente non ho capito se è BIT or BYTE ma presumo il secondo,

un byte,caratteri, è 8 volte piu piccolo del bit e se ricordo qualcosa 1kb equivale a 1024 byte x 10=10240byte x 8=81920bit.

Stamattina mi sa che ho fuso ma non credo e ritornando indietro del discorso

la grandezza,le dimensioni,di un'immagine danno anche la grandezza in byte....

ma non riesco a trovarti una tabella per quel che ti occorre e dovresti andare a tantoni,provando e riprovando.

 

Che figura :(

 

***dimenticavo

anche lo sfondo,di qualsiasi colore,ha una pesantezza del risultato finale che si vuole realizzare

perciò se usi PAINT,aiut,meglio utilizzare altri programmi di grafica e salva sempre in PNG

però prima rintraccia immagini in questo formato e così potrai avere anche dimensioni leggermente piu grandi,anche se devi fare i conti con colori ecc ecc ecc.

Insomma se è passione diventerà un piacevole diversivo come per il sottoscritto ma....con tanti limiti da parte mia. :sad:

Più che una passione è una necessità, perché vorrei farmi le immagini in 10 kb da solo, in modo da non dover fare richiesta tutte le volte dato che a me piace cambiare spesso avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che una passione è una necessità, perché vorrei farmi le immagini in 10 kb da solo, in modo da non dover fare richiesta tutte le volte dato che a me piace cambiare spesso avatar.

Se ho ancora il link di un photo shop portatile te lo mando adesso si festeggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16c2xc8.jpg

 

n50mkm.jpg

 

Buon Natale (in ritardo) :)

 

 

 

Richiedi e ti sarà dato. E' una cosa semplicissima che impiega non più di 5 minuti, perchè voler perdere tempo nel capire come fare (che è più difficile e lungo capirlo/spiegarlo che farlo) quando c'è gente che si offre di farlo per te? ;)

 

Posta pure la foto

 

Grazie mille ed ovviamente buon Natale e buon 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

16c2xc8.jpg

 

n50mkm.jpg

 

Buon Natale (in ritardo) :)

 

 

 

Richiedi e ti sarà dato. E' una cosa semplicissima che impiega non più di 5 minuti, perchè voler perdere tempo nel capire come fare (che è più difficile e lungo capirlo/spiegarlo che farlo) quando c'è gente che si offre di farlo per te? ;)

 

Posta pure la foto

Ok grazie, quando trovo delle immagini, te le posto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che una passione è una necessità, perché vorrei farmi le immagini in 10 kb da solo, in modo da non dover fare richiesta tutte le volte dato che a me piace cambiare spesso avatar.

 

Se non hai provveduto,e x tutti coloro che leggono,

https://www.google.it/search?q=Photoshop_Portable_13.1.2_x64_Multilingual.exe+(114427127+byte)&rlz=1C1GKLA_enIT744IT744&oq=Photoshop_Portable_13.1.2_x64_Multilingual.exe+(114427127+byte)&aqs=chrome..69i57.2781j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8

date un'occhiata ,in questo link cè il mio ps con il quale passo il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2018 Alle 12:06, Diritto di Riscatto ha scritto:

@Brohi13 ti chiedo quest'immagine se possibile .ok 

Quoto

2uidgxw.jpg

 


wtdnj5.jpg

Non sapendo ancora le grandezze disponibili per i nuovi avatar te li ho fatti come per il vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brohi13 ha scritto:

Non sapendo ancora le grandezze disponibili per i nuovi avatar te li ho fatti come per il vecchio.

Ho provato, e dice che le immagini sono più grandi di 19.968 kb, il limite massimo consentito .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Diritto di Riscatto ha scritto:

Ho provato, e dice che le immagini sono più grandi di 19.968 kb, il limite massimo consentito .boh 

A me lo fa mettere senza problemi. Ti sei salvato la foto sul pc e hai caricato la foto, oppure hai copiato il link e l'hai inserita da link? Se non l'hai fatto prova con la prima (salvarti la foto e caricarla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brohi13 ha scritto:

A me lo fa mettere senza problemi. Ti sei salvato la foto sul pc e hai caricato la foto, oppure hai copiato il link e l'hai inserita da link? Se non l'hai fatto prova con la prima (salvarti la foto e caricarla)

Ho salvato la foto e poi l'ho caricata, tutto tramite iPhone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.