Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Pirlo ha reso grazie a conte,

questa non si può leggere, sant'iddio.

 

 

andrea è un FENO-ME-NO.

basta metterlo davanti alla difesa a dirigere il traffico, con 2 polmoni che corrono x lui al fianco.

ed è fatta. anche un bambino saprebbe farlo. è sufficiente credere in lui e responsabilizzarlo al massimo, facendogli capire che è un titolare inamovibile.

parlo dell'andrea di 3 anni fa, sia chiaro.

 

 

grazie a conte, pirlo ecc. ecc. ....ma cosa?

 

semmai, GRAZIE ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

agnelli.non perdona..brrr che paura... bah Agnelli non conta proprio un *, é il primo senza palll!!!

però ha il potere di defenestrare del piero e conte con uno schiocco di dita.

quindi qualche potere il cugino glie l'ha concesso, è evidente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non credo proprio, nè che la causa sia marotta che tantomeno che marotta sia un incapace come vi piace definirlo. ma se vi fa piacere pensarla così accomodatevi pure

fin quando non argomenti, quello che dici vale quanto una banconota da 3 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie è anche riduttivo. Antonio ci ha ridato la Juventus, ci ha ridato fierezza, ci ha ridato consapevolezza, ci ha ridato una squadra! Era lui il top player, ora dobbiamo solo incrociare le dita anche se i segnali sono tutt altro che incoraggianti! Arrivederci Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister di questi 3 anni, ti ho amato più di Lippi...

Ci hai ridato quel'orgoglio che i mentecatti prima di te ci avevano tolto con quei settimi posti aberranti, ci hai fatto divertire, gioire, ci hai reso grandi e "antipatici" come è giusto che sia per chi vince

 

Il giorno delle dimissioni non ho dormito e non mi succedeva da quella maledetta ammonizione a Nedved in quell'epico Juve - Real Madrid

 

Sei stato l'allenatore più amato della Juve e forse di qualsiasi squadra italiana finora

 

MA SE SOLO AVESSI RICAMBIATO UN 10% DEL NOSTRO AMORE SARESTI RIMASTO ALLA GUIDA DELLA SQUADRA FINO A GIUGNO NON LASCIANDOCI NELLA * AL SECONDO GIORNO DI RITIRO.

 

Questa frase la dico a mente fredda perchè nè il mercato, nè le icomprensioni con la dirigenza, nè un presunto sfinimento fisico/emotivo possono rimettere in discussione un contratto che a Maggio avevi deciso di rispettare consapevole che i soldi per il mercato erano quelli e che il divario Champions con le grandi non sarebbe calato (anzi sarebbe aumentato come ogni anno purtroppo).

 

Detto questo ho odiato Lippi quando andò all'Inter per fare i salti di gioia quando tornò... quindi se mai un giorno potrai tornare ti accoglierò a braccia aperte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre grazie, in eterno, Antonio !!!!!!!!!!!!! :)

 

Non aspettarti il mio tifo, perché sarà diretto solo al tuo successore, alla dirigenza, alla società, ai giocatori che via via faranno parte della Juve, ma ti assicuro che avrò sempre riconoscenza per questi 3 magnifici anni.

 

Non ti dico buona fortuna, perché questo augurio posso rivolgerlo, al momento, solo ad Allegri, l'attuale NOSTRO allenatore. Se tornerai alla Juve, un domani, mi farai di nuovo palpitare il corazon......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.