Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Il mio ringraziamento alla società per avermi tolto dalle balle questo infame giuda. Sentimento rafforzato dal fatto che, finché AA sarà in sella, questo piccolo uomo non si siederà più su questa panchina...

 

Si prega chi desidera seguire la corrente e insultare, di andare al topic di benvenuto per l'ex acciuga allegri, lì oltre a glorificare quello che per tre anni è stato perculato da tutto il forum, si potranno lanciare a Conte tutti gli insulti che si vuole. .ok

Fatelo, mi dicono che a sorte verranno estratti i nomi di 10 fortunati utenti che potranno baciare in bocca il loro nuovo idolo, oltre a ricevere una spilla da esibire con orgoglio, personalizzabile con insulti a scelta su Conte. .ehm

Ecco un altro cui sequestrare la tastiera

 

ancora aperto sto * di topic? il signor Conte merita solo calci in * altro che ringraziamenti.

Ma non ti vergogni ad insultare in modo così agghiacciande THE FUGITIVE? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, i giocatori sono forti, ma il primo scudetto fu conquistato con una rosa al pari di quella della fiorentina. Il merito è tanto di Conte, io leggo insulti ovunque, nemmeno fosse il primo dilettante..onestamente non credevo che molti non aspettavano altro che salutarlo.

a me sta benissimo che un allenatore possa piacere o possa non piacere ma sinceramente gli insulti che ho letto per conte non li ho letti per nessun altro

io gli sarò riconoscente a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ringraziamento alla società per avermi tolto dalle balle questo infame giuda. Sentimento rafforzato dal fatto che, finché AA sarà in sella, questo piccolo uomo non si siederà più su questa panchina...

 

Ecco un altro cui sequestrare la tastiera

 

Ma non ti vergogni ad insultare in modo così agghiacciande THE FUGITIVE? .ghgh

.piangi:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora aperto sto * di topic? il signor Conte merita solo calci in * altro che ringraziamenti.

basta non entrarci nel topic

io per dire in quelli del mercato entro poco perché tanto sono il 90% tutte scemenze

poi sai ognuno può esprimere il ringraziamento se vuole altrimenti può esimersi dal farlo ..

comunque a calci nel sedere sarebbero da prendere altri e non conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia.

Grazie per aver riportato la Juve al posto che le compete nel pur desolante panorama calcistico italiano.

Grazie per averci reso nuovamente antipatici e vincenti

Grazie per aver spiegato a tutti cosa vuol dire Essere Juventini

Grazie per averci portato la terza stella

 

Supporterò sempre la squadra; l'ho supportata in B, figurati se non lo faccio adesso.

 

L'unico pensiero che mi da la forza di sopportare questi brutti momenti è la consapevolezza che questo non è un addio ma solo un arrivederci.

 

Purtroppo non so quanto dovrà durare questa parentesi, questa separazione ma sono certo che un giorno tornerai a casa, a sederti su quella panchina che è tua di diritto e che riprenderai quella strada troppo bruscamente interrotta in un caldo martedì di Luglio e accompagnerai per mano la nostra la Juve tra le vittorie fin sul tetto d'Europa e del Mondo....

 

H.

Bravo.....era quello che voleva provare ad arrivare fino in Cima ed invece una dirigenza non umana tirchia vergogonosa non lo ha permesso.

e non è stato solo il non acquisto di Iturbe ma bisogna risalire al non acquisto di Naingolaan (eventualmente per sostituire Vidal) i non acquisti di Sanchez o Cuadrado (soprattuto Cuadrado visto gli ottimi rapporti con l'Udinese) il prolungamento di Pirlo e l'acquisto eventuale di Evra (Conte non era d'accordo voleva ringiovanire la Squadra) e ultimo il non acquisto di Iturbe....beh potete criticarlo quanto volete ma di fronte a questi scempi dove nessuna delle sue idee è stata presa in considerazione allora arrivederci e grazie senza prendere lo stipendio non dimentichiamolo mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora molto arrabbiato,del resto un tradimento non si digerisce cosi facilmente.

Pero',eh, pero grazie Antonio,3 anni meravigliosi,potevamo lasciarci meglio,ma le storie d'amore non sempre finiscono come vogliamo.

 

http://www.youtube.com/watch?v=heh3D8F_Es4

Fantastico Video di colosimo99

 

 

Con una lacrimuccia,grazie Mister :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto ma ci dovevi salutare in un altro modo e non così. Ci hai fatto tornare grandi e spero che sia un arrivederci.

Grazie Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie MISTER.

Non ti dimenticherò mai.

Massima stima per aver levato le ancore da questa baracca putrida che hanno ancora il coraggio di chiamare JUVENTUS.

E conoscendoti un minimo, prima o poi sputtanerai tutto e tutti.

ED IO SARO' LI IN PRIMA FILA AD ASCOLTARTI, MIO CAPITANO.

AD MAIORA, ANTONIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La * fu quella un cui ci lascio Lippi quando si dimise dopo la sconfitta di Parma .sisi questa è la squadra campione d'Italia con record di punti se poi siamo un mano a degli incompetenti non è colpa di conte..moggi disse che il mercato lo faceva lui e gli allenatori poi si adattavano quindi il mercato deve programmarlo Marotta o paratici se non l'hanno fatto è una loro mancanza non dell'allenatore..il tempo per la preparazione ce l'hai ripeto non vedo di che * state parlando

 

Che mercato dovevano programmare? I soldi sono quelli che sono. Chi voleva Conte? Giocatori che la Juventus attualmente non si può permettere.

Poi, giusto per dire, Conte ha sempre affermato di voler essere un manager all'inglese, uno di quelli che programmano anche il mercato. Quindi, a stagione scorsa finita e appena iniziato il calciomercato, credo che Conte e la società abbiano parlato di mercato. Quindi, se voleva fare tanto il manager all'inglese, doveva anche sapere le disponibilità economiche della società, e quindi chi si poteva comprare e chi no. Io continuo a ribadire che Conte non abbia lasciato per il mercato, ma perchè aveva paura che dopo 3 anni di vittorie i giocatori fossero appagati e lui, essendo una prima donna, non voleva prendersi critiche.

Mettere in mezzo il mercato è assurdo. Ricordo che Conte ha voluto con forza giocatori come Isla, Padoin, Peluso, Ogbonna e Giovinco. Non credo che li abbiano comprati senza il suo benestare. Anzi, dato che voleva anche supervisionare il mercato, sicuramente ha approvato ed appoggiato questi giocatori.

Io continuo a ripetere che Conte è stato un grandissimo giocatore prima e allenatore poi per la Juventus, e che per quello che ha vinto e ci ha fatto vincere merita tutti i ringraziamenti del mondo. E che poteva anche lasciare la squadra, ma non come ha fatto. Le squadre si abbandonano appena finita una stagione, non a ritiro iniziato. Se gli obiettivi di mercato della società e quelli di Conte erano diversi, la cosa non penso sarebbe venuta fuori il 15 luglio.

Ah, tanto per dire, bisogna essere realisti e capire le vere possibilità dela club. Soldi ce ne sono pochi e bisogna accontentarsi di quello che capita.

Grazie mille Antonio Conte per questi tre annu, ma per come ci hai lasciati non meriti ringraziamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile.....io nn ho parole....c'è ancora gente che ringrazia questo infame....alla pari dei miei amici romanisti....uno di un'altra squadra può ringraziare sto mezz'uomo...nn uno juventino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Capitano...per averci fatto rivivere tre anni da JUVENTUS e per il coraggio dimostrato nell'alzare la scrivania in faccia a chi ci sta prendendo in giro.

 

Che il futuro ti arrida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi tre anni sono stati assolutamente epici e saranno ricordati negli annali, come il meraviglioso Primo Ciclo Conte..

Ovviamente non apprezzo il modo in cui te ne sei andato, anche se ti cedono Vidal non mi pare un buon motivo per mollare tutto così..

Tra qualche tempo sapremo la verità.. Spero che non farai come il buon Marcello.. Che prima di tornare ha toccato una panchina poco gradita a noi juventini...

Ma purtroppo ne sono certo.. Per seguire la tua ambizione che è ancora più grande delle tue effettive abilità, cercherai di toglierti l'immagine di allenatore tifoso..

Vincendo anche con i piangina o con i rossoneri. Ci farai male..tanto male.. Questi post di odio che si leggono sono frutto del vuoto che hai lasciato..

L'Italia? Non te la consiglio.. Non è il momento e non ci sono i calciatori giusti.. Rischi di fare un doppio passo indietro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovando l'infinito GRAZIE al Mister, perchè quando è arrivato eravamo impegnati a studiare quanto sarebbe diventato fenomeno Krasic, una pausa dalle parole per scoprire quale sia la verità. Eccola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X quanto mi riguarda conte ci ha traditi si è dimesso lui senza nessuna spiegazione quindi ....altro che *.

hhadato tanto e ha preso molto non dimendichiamo che aveva in campipnato alle spalle di serie A solo uno e finito pure male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente che vuole far passare l'addio di Conte come chissà quale protesta verso la società fa tenerezza, se fosse vero non avrebbe speso solo parole al miele per Agnelli, è sempre sibillino è sempre poco chiaro, è andato via senza dare una spiegazione lasciando che i tifosi se la predessero con la società , che vergogna. Dopo la Juve non vincerà più niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente che vuole far passare l'addio di Conte come chissà quale protesta verso la società fa tenerezza, se fosse vero non avrebbe speso solo parole al miele per Agnelli, è sempre sibillino è sempre poco chiaro, è andato via senza dare una spiegazione lasciando che i tifosi se la predessero con la società , che vergogna. Dopo la Juve non vincerà più niente.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò, quanto mi hai fatto godere in questi 3 anni @@ . Dalla prima partita con il Parma ho capito che avremmo rivinto qualcosa.

Non lo so perché te ne sei andato ma non potrei mai esserti ingrato, qualunque sia il motivo sei e sarai per sempre il fautore della nostra rinascita. Grazie ancora di tutto e chissà che le nostre strade non s'incrocino di nuovo in futuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazie di cosa? Ad un uomo senza palle e dignità. ...

 

La dignità manca alle * irriconoscenti come te. Dalla * a ben 3 scudetti di fila. Io lo ringrazio e tu sparisci, lombrico di uno zerbino che non sei altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente che vuole far passare l'addio di Conte come chissà quale protesta verso la società fa tenerezza, se fosse vero non avrebbe speso solo parole al miele per Agnelli, è sempre sibillino è sempre poco chiaro, è andato via senza dare una spiegazione lasciando che i tifosi se la predessero con la società , che vergogna. Dopo la Juve non vincerà più niente.

 

A me fanno tenerezza i dietrologhi come te...che accampano scuse pur di difendere una società bugiarda e prendersela col mr. Antonio ci ha condotti a 3 scudetti e record vari. A te rimangono solo le accuse astratte e qto la dice tutta.

 

X quanto mi riguarda conte ci ha traditi si è dimesso lui senza nessuna spiegazione quindi ....altro che *.

hhadato tanto e ha preso molto non dimendichiamo che aveva in campipnato alle spalle di serie A solo uno e finito pure male

 

Aveva 2 promozioni ideali e soprattutto ci ha portato a 3 scudetti record mentre tu accampi accuse ridicole. Le ragioni di Conte sono evidenti a tutti...cioè Sanchez ed Iturbe. E tu che offendi Conte sei un omuncolo senza onore.

 

Grazie di tutto mister.

Grazie per averci restituito la gloria, grazie per averci portato dove ci compete, grazie per averci fatto gioire in questi tre anni.

Adesso è l'epoca di ridimensionarci e tu, da grande quale sei, non sei la persona adatta, perché non sottostai alle bazzecole dell'incompetente Marotta e degli eredi degli Agnelli.

Questo addio è come quello di Deschamps, un brutto presagio che vorrei fosse infondato, ma che temo purtroppo che alla lunga pagheremo.

 

Quotissimo.

 

Grazie Mister per questi 3 anni fantastici e in bocca al lupo per la tua vita professionale futura e non!!!

 

.juve .juve .juve

 

Quoto tutto. Soprattutto la tua firma che condivido al 1000%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mister antonio conte,avrei voluto che restassi sulla nostra panchina a tempo indeterminato,è invece......sei riuscito a rovinarmi la giornata,con le dimissioni.comunque grazie,per averci riportato,dove noi,dobbiamo stare.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.