Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Il tuo lavoro a Torino non è ancora finito. Ora va in qualche club europeo, divertiti a comprare giocatori su giocatori come se fossi a football manager, solleva quella dannata coppa dalle grandi orecchie e poi torna a casa.... HO UN SOGNO NEL CUORE, ANTONIO CONTE ANCORA NOSTRO ALLENATORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lippi se n'è andato completando un ciclo.. portandoci sul tetto d'Europa e 4 volte in fondo alla CL... senza contare scudi e coppe varie... son su due pianeti differenti, calcisticamente e culturalmente... il paragonarli è da brividi..

e che c'entra. È andato all'Inter.

Io di questo parlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che c'entra. È andato all'Inter.

Io di questo parlo

 

Io parlo di COME se n'è andato... Poi se ci avesse degnamente salutato a Giugno, non lasciandoci nella melma ora, per me poteva andare pure al Topo... l'avrei ringraziato per i 3 scudi cmq...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi se n'è andato completando un ciclo.. portandoci sul tetto d'Europa e 4 volte in fondo alla CL... senza contare scudi e coppe varie... son su due pianeti differenti, calcisticamente e culturalmente... il paragonarli è da brividi..

 

Tra l'altro Lippi è stato 5 anni sulla panca della Juve e non era un ex giocatore della Juve nè tantomeno il capitano, a differenza di quello che ci raccontava di aver dentro i colori bianconeri e la maglia tatuata sulla pelle!

 

Ancelotti è stato 8 anni al Mafian e le ultime tre stagioni è rimasto a prendere sberle dalla Prescrittese in campionato perchè aveva una rosa nettamente inferiore, ed è rimasto immagino perchè si sentiva come ex giocatore di avere un debito di riconoscenza verso la società a differenza di chi è stato preso da una squadra di Serie B, difeso a spada tratta durante Scommessopoli e il suo ringraziamento è stata la fuga perchè non aveva avuto il regalo dal mercato ma va cagher!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riusciresti a trovare un altra spiegazione?

Frutto della sua mente diabolica non direi... ma il ritiro estivo rappresenta un contatto con la gente che ama la Juve, un periodo dove il contatto con suo popolo è indispensabile per gettare le basi per la nuova stagione.

Era in mente da diverso tempo questa possibilità nella testa di Conte... poco da fare può essere solo questo il motivo.

Semplicemente allegri e marotta sarebbero stati linciati a chatillon con tutti i tifosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister, i miei primi scudetti, il primo è stato il più godurioso, ricordo ancora i gol emozionanti, i pareggi che facevano incazzare, ricordo tutto... Vorrei rivivere tali emozioni, speriamo che Allegri ne sarà capace

Grazie mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci lasciato nella * a stagione appena iniziata buttando ai maiali quanto di buono fatto in questi 3 anni! Pensavo fossi il nostro condottiero invece ti sei dimostrato un piccolo uomo, addio per sempre

non mi piace copiare ma e' quelo che penso...poi il tempo sara' galantuomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il brusco finale e gli atteggiamenti ambigui degli ultimi due anni, mi sento di ringraziarlo sinceramente: la Juve che vince uno scudetto imbattuta per 38 partite, che fa 102 (102!) punti in campionato e che vince per la prima volta 3 scudetti consecutivi dopo il quinquennio sarà sempre legata al suo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie antonio per esserti * sotto .. Abbandonando la nave .. Sapevi che non ti saresti potuto ripetere.. Sapevi che chiunque fosse venuto dopo di te non ti avrebbe eguagliato.. E tutto per elevarti al rango di allenatore fenomeno e strappare qualche contratto milionario.. Siamo stati un trampolino di lancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia.

Grazie per aver riportato la Juve al posto che le compete nel pur desolante panorama calcistico italiano.

Grazie per averci reso nuovamente antipatici e vincenti

Grazie per aver spiegato a tutti cosa vuol dire Essere Juventini

Grazie per averci portato la terza stella

 

Supporterò sempre la squadra; l'ho supportata in B, figurati se non lo faccio adesso.

 

L'unico pensiero che mi da la forza di sopportare questi brutti momenti è la consapevolezza che questo non è un addio ma solo un arrivederci.

 

Purtroppo non so quanto dovrà durare questa parentesi, questa separazione ma sono certo che un giorno tornerai a casa, a sederti su quella panchina che è tua di diritto e che riprenderai quella strada troppo bruscamente interrotta in un caldo martedì di Luglio e accompagnerai per mano la nostra la Juve tra le vittorie fin sul tetto d'Europa e del Mondo....

 

H.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato, per i record, per gli scudetti per la scarica di adrenalina pura che si respirava allo stadium con te in panchina e la juve in campo che vinceva...ecco questo soprattutto non potrà mai essere uguale a prima perchè la botta di juventinità che si respirava allo stadio con te juventino come noi che ti agitavi in panchina non potrà mai essere replicato a prescindere da chi sieda in panchina...certo avrei preferito tu ragionassi più da tifoso che da professionista nel senso che magari potevi starci 7/8 anni come magari ha fatto Ancelotti al Milan....eri a casa tua e avevi tutto il tempo per andare altrove...invece sei juventino però ragioni troppo da professionista...se è vero che che eri già d'accordo con il milan beh questa era una bella carognata per noi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora aperto sto * di topic? il signor Conte merita solo calci in * altro che ringraziamenti.

 

ogni tanto mi domando.....ma perchè farsopoli.......ma perchè ci succede questo ora che potremmo solo godere.......cosa mai dobbiamo pagare noi tifosi juventini?........poi leggo alcune frasi e tutto mi è più chiaro.......desolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i 3 scudetti e per i record. Ora via, non ti voglio più vedere nell'ambiente juve fino alla fine dei miei giorni. Impara la riconoscenza, o quantomeno a prenderti delle responsabilità. Ora corri a milanello che nemmeno le palle di salutare come si deve hai avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prega chi desidera seguire la corrente e insultare, di andare al topic di benvenuto per l'ex acciuga allegri, lì oltre a glorificare quello che per tre anni è stato perculato da tutto il forum, si potranno lanciare a Conte tutti gli insulti che si vuole. .ok

Fatelo, mi dicono che a sorte verranno estratti i nomi di 10 fortunati utenti che potranno baciare in bocca il loro nuovo idolo, oltre a ricevere una spilla da esibire con orgoglio, personalizzabile con insulti a scelta su Conte. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo conte, delirante e ormai privo di ogni freno inibitorio, avrebbe mandato in makira l'intera società.

un bene che non ci sia +, fidati

 

 

il celtic ha fatto anche di meglio, credo vanti una sessantina di scudetti o già di li.

ma in europa neanche sanno cos'è, magari pensano esisti una città che si chiama celtic, anche se non hanno la + pallida idea di quale nazione si parli. e credo che abbiamo anche vinto uno scudetto a 103 punti tanti anni fa.

se ti piace essere tifoso del celtic italico, accomodati pure, io spero di salire un po + in alto, se permetti

 

A me del Celtic non me ne frega una mazza, sto solo dicendo che tutto questo accanimento contro Conte non lo condivido, forse anche il mister voleva alzare l'asticella e si è accorto che non era possibile, oppure se ne è andato per altri motivi che non sapremo mai. Comunque, ti ripeto, non condivido tutte queste critiche contro un allenatore che ci ha fatto vincere e parecchio. Ti è chi ero adesso?

 

 

questo conte, delirante e ormai privo di ogni freno inibitorio, avrebbe mandato in makira l'intera società.

un bene che non ci sia +, fidati

 

 

il celtic ha fatto anche di meglio, credo vanti una sessantina di scudetti o già di li.

ma in europa neanche sanno cos'è, magari pensano esisti una città che si chiama celtic, anche se non hanno la + pallida idea di quale nazione si parli. e credo che abbiamo anche vinto uno scudetto a 103 punti tanti anni fa.

se ti piace essere tifoso del celtic italico, accomodati pure, io spero di salire un po + in alto, se permetti

 

A me del Celtic non me ne frega una mazza, sto solo dicendo che tutto questo accanimento contro Conte non lo condivido, forse anche il mister voleva alzare l'asticella e si è accorto che non era possibile, oppure se ne è andato per altri motivi che non sapremo mai. Comunque, ti ripeto, non condivido tutte queste critiche contro un allenatore che ci ha fatto vincere e parecchio. Ti è chi ero adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi può permettersi di fare quello che vuole?

Anche lasciare il 15 luglio compromettendo le scelte di uma società... distruggendo psicologicamente un intera tifoseria Juventina... bene bene.

 

ve lo siete mai chiesti il perchè della scelta di un ritiro a Torino a porte chiuse?

 

Le idee di Marotta e Agnelli le conosceva anche a maggio... finiamola.

 

Quando il 15 luglio si abbandona la nave si vuole solo il male della Juventus. Questo a prescindere se sei un vincente o meno...

 

Non può dire e fare ciò che vuole, neanche dopo quello che ha vinto , sto solo criticando quelli che adesso buttano * addosso al Mister. Il suo comportamento non è piaciuto neanche a me, ma lo ringrazio e lo stimo lo stesso per questi tre anni stupendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.