Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Caro Antonio,

di grazie te ne ho detti tantissimi ogni giorno fino a pochi giorni fa e non li cancello,

ma da adesso in avanti sentirai solo altre parole che qui non posso ripetere...

Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per i 3 scudi grazie per le 2 supercoppe e grazie per averci difeso e lottato con noi in questi 3 anni. sei un grandissimo allenatore. Anzi per me sei uno dei migliori al mondo in questo momento, MA NON SEI UNO JUVENTINO!!! Della maglia non te ne mai fregato nulla. Ti interessava solo e soltanto dei tuoi successi personali, e questo lo avevo già capito quando ad Arezzo dissi che avresti allenato l'inter diventando il suo primo tifoso. Per cui tu non sei uno di noi ricordalo. Non si abbandona la nave quando stà affondando. Gli ALLENATORI CAMBIANO NOI RIMANIAMO, addio a mai più rivederci conte

mi pare un tantino esagerato, la Nave non stava affondando anzi non è mai stata così florida

ma se uno capisce che è meglio farsi da parte per il bene della Juve chi siamo noi per pensare il contrario?

PEr me Conte grande Juventino e grande Capitano.

Grazie mister, grazie dia verci ridato l'orgoglio, gli scudetti rubati, cancellato i record dei cartonati ed averci rimesso al posto in cui meritavamo.

Grazie anche di aver fatto capito alla società quali sono le ambizione cui questa squadra deve tendere o almeno di aver tentato!

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mio post che ho scritto su facebook il giorno dopo che il Mister ci ha lasciato....

 

Eccomi qui...a scrivere di un "addio" sofferente....Ho un dolore lanciante al cuore solo a pensarci....ma questa è la realtà...e la devo raccontare come faccio sempre nella buona e nella cattiva sorte..!

Non ho scritto ieri sera perchè non potevo farlo sarei stato così crudele da fare male a tutti perfino a Conte che da UOMO VERO ha detto addio ad una società che a quanto pare vuole fare il gallo nel suo pollaio....ma di questo ne parleremo in futuro...!

Ora sono qui per omaggiare IL MIO CONDOTTIERO....e per dirgli GRAZIE per tutto ciò che mi ha trasmesso in questi 3 anni....

GRAZIE per averci ridato la Juventinità...

Grazie per i 3 scudetti e i record...

GRAZIE PER AVER SCRITTO LA STORIA che GLI ALTRI POTRANNO SOLO LEGGERE....

GRAZIE per aver fatto mettere la testa nella sabbia e per aver fatto scoppiare i fegati di milioni di antijuventini....

GRAZIE per essere stato uno di NOI su quella panchina....

GRAZIE perchè nel tuo gesto si nota tutto l'amore che provi verso di noi e verso la nostra fede....

GRAZIE perchè con te ho vissuto 3 anni fantastici...

GRAZIE per come sei stato uomo quando ti volevano affossare...

GRAZIE per averti preso tutte le responsabilità...

GRAZIE di ESSERE ANTONIO CONTE IL NOSTRO CAPITANO...!

Ti voglio bene mister...o meglio ti voglio IMMENSAMENTE bene e ti auguro TUTTO il bene possibile....e so che un giorno alzerai quella coppa....perchè TU SEI UN GRANDE....SEI il migliore...!

A presto MIO CONDOTTIERO...perchè sò che un giorno ritornerai da NOI...fino ad allora IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sto ca**o!

 

Questo l'ha fatto apposta ad andarsene a luglio x mettere in difficoltà la società, così se la stagione andrà male lui resterà il fenomeno della panchina, è il primo che sta sperando in una nostra debacle x essere ancora più incensato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, sei stato uno dei migliori della gloriosa storia juventina, sei un de tre migliori al mondo, ti auguro di:

- salire su un carro armato e andare contro un'automobile, come hai sempre desiderato (eri assieme agli ultras dell'Atalanta quella sera, per caso?),

- avere 100 euro da spendere al ristorante, guardando (sorridendo) quei poveracci che ne possono spendere solo 10,

- andare ad allenare una qualsiasi grande squadra e diventarne il primo tifoso. Anche l'Inter....aspetta, no, abbiamo detto "grande squadra". E' vero, è da professionisti....ma farlo rimarcare come facesti tu, non mi è mai piaciuto.

- allenare una squadra che arriva da due ottavi posti, così da farlo notare 10 volte a settimana,

- andare in un club dove gente come Pirlo, Tevez, Vidal e Pogba farebbe solo panchina, da quanto sono forti i titolari,

Il tutto, un po' polemicamente, ma ribadendo sempre che per me sei stato uno dei migliori della gloriosa storia juventina e sei un de tre migliori al mondo.

Grazie Antonio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere i signori che lo ringraziano calorosamente , cosa diranno quando se lo ritroveranno di fronte allo stadium, su una panchina odiata o meno...

Gli auguro di prendere la panchina della nazionale, almeno evita di beccarsi gli insulti live del suo ex pubblico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere i signori che lo ringraziano calorosamente , cosa diranno quando se lo ritroveranno di fronte allo stadium, su una panchina odiata o meno...

Gli auguro di prendere la panchina della nazionale, almeno evita di beccarsi gli insulti live del suo ex pubblico..

quello che abbiamo detto quando ci siamo ritrovati di fronte Lippi.

Qualcuno schifa lippi?

 

Se c'è internatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...hai ragione ad essere incazzato lo siamo in tanti...ma penso che ci abbia provato e non ci sia riuscito...come ha messo piede in campo ha capito di non poter essere più il martello che è stato per 3 anni....forsè sono un fesso ma credo che Conte abbia nel cuore la Juve come ogni tifoso vero...ma per noi è più facile...

...però mi girano lo stesso i cogl..i....

Ma cosa vuoi che abbia nel cuore uno che ha detto che non rifiuterebbe la panca di Inter o Milan... e non è frase di ieri ma di un paio di stagioni fa, roba da cacciarlo a calci seduta stante.

Io non mai stato fan di Moggi ma avrei voluto vederlo in quell' ambito... col caz che avrebbe sparato simili minchiate, oltre a quelle sulla scarsezza della squadra post-bayern.

A mai più rivederci, schifoso !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mio post che ho scritto su facebook il giorno dopo che il Mister ci ha lasciato....

 

Eccomi qui...a scrivere di un "addio" sofferente....Ho un dolore lanciante al cuore solo a pensarci....ma questa è la realtà...e la devo raccontare come faccio sempre nella buona e nella cattiva sorte..!

Non ho scritto ieri sera perchè non potevo farlo sarei stato così crudele da fare male a tutti perfino a Conte che da UOMO VERO ha detto addio ad una società che a quanto pare vuole fare il gallo nel suo pollaio....ma di questo ne parleremo in futuro...!

Ora sono qui per omaggiare IL MIO CONDOTTIERO....e per dirgli GRAZIE per tutto ciò che mi ha trasmesso in questi 3 anni....

GRAZIE per averci ridato la Juventinità...

Grazie per i 3 scudetti e i record...

GRAZIE PER AVER SCRITTO LA STORIA che GLI ALTRI POTRANNO SOLO LEGGERE....

GRAZIE per aver fatto mettere la testa nella sabbia e per aver fatto scoppiare i fegati di milioni di antijuventini....

GRAZIE per essere stato uno di NOI su quella panchina....

GRAZIE perchè nel tuo gesto si nota tutto l'amore che provi verso di noi e verso la nostra fede....

GRAZIE perchè con te ho vissuto 3 anni fantastici...

GRAZIE per come sei stato uomo quando ti volevano affossare...

GRAZIE per averti preso tutte le responsabilità...

GRAZIE di ESSERE ANTONIO CONTE IL NOSTRO CAPITANO...!

Ti voglio bene mister...o meglio ti voglio IMMENSAMENTE bene e ti auguro TUTTO il bene possibile....e so che un giorno alzerai quella coppa....perchè TU SEI UN GRANDE....SEI il migliore...!

A presto MIO CONDOTTIERO...perchè sò che un giorno ritornerai da NOI...fino ad allora IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO...!!!

Questo rafforza la mia teoria e cioè che FB trabocca di stronxate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le vittorie, ma non per la presa in giro....grande juventino che si sentiva a casa....certo...e lasci la squadra ad inizio ritiro...SCHIFOSO!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore per i tre anni di vittorie in italia.

 

hai dimostrato di saper fare quello per cui sei pagato, anche se non fino in fondo.

 

il primo anno sei stato veramente straordinario nel vincere un campionato contro qualsiasi ottimistica previsione, essendo inferiore, non solo al milan, come organico.

 

è stato sempre uno spettacolo vederti in panchina con quella grinta, vederti esultare senza mezzi termini.

 

i due anni successivi, per quanto sia vero che è difficile ripetersi e diventa sempre meno facile motivare sempre gli stessi giocatori, è però anche vero che hai avuto una squadra nettamente più forte delle altre in italia, ma in europa, sembrava tu stessi allenando il catania.

 

partite veramente orribili, formazioni iniziali sbagliate, cambi assurdi e tardivi, incapacità di lettura delle partite stesse, squadra molle, prevedibile, senza gioco ne mordente. atteggiamenti anche precedenti ai malumori esternati, davvero incomprensibili, come lasciare matri in panchina per mesi e poi affermare che era una grave perdita quando è stato venduto.

 

polemiche stucchevoli alle quali reagivi malissimo pur avendo torto, come quando capello affermò che il campionato italiano non era allenante (avendo ragione), eri così goffo negli atteggiamenti e nelle parole volte a smentire qualcosa che non si poteva smentire.

 

addirittura ridicolo quando dopo una delle tante prestazioni orribili in champions, davi la colpa all'impossibilità di essere competitivi per via della qualità medio-bassa della squadra e il medesimo comportamento lo tenevi non solo dopo partite oggettivamente difficili, ma anche quando giocavi col copenaghen.

 

tutte queste negatività, pur dandomi fastidio, non potevano oscurare la tua stella, i pregi, pesavano più dei difetti, nel computo generale e confidavo che tu potessi finalmente correggere tutti gli errori fatti in europa, nonostate quel tuo voler sempre mettere le mani avanti.

 

dunque tutto potevo personalmente perdonarti, anche una stagione non eccellente, anche ridimensionare i sogni di gloria in europa dopo la sola fase a gironi.

 

c'è qualcosa però che non potrò mai perdonarti:

non c'è ALCUNA GIUSTIFICAZIONE CHE POSSA MOTIVARE LE MODALITA' CON LE QUALI SEI ANDATO VIA.

a stagione iniziata, mettendo in mutande non tanto una società o una dirigenza, ma questi colori ai quali devi TUTTO, questi tifosi che ti hanno sempre sostenuto ed amato.

 

è per questo motivo che dovresti vergognarti! se come hai detto, vincere è stancante, ti auguro una carriera di riposo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...il genio vidal non lo voleva

Cosi come non voleva pirlo

Cosi come non credeva veramente in pogba

 

Gente che gli é stata imposta

 

Sei il mio Eroe @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Mister, spero che questo sia solo un arrivederci......non ti curar di questi fenomeni che ti criticano perchè te ne sei andato....non fanno apposta.....ma non ce la fanno.......non capiscono.....e sinceramente non ho nemmeno voglia di spiegare loro tante di quelle cose che, ripeto, non riescono a capire.......poi finirei per insultarli ed essere sospeso.

Purtroppo il destino ora ci ha divisi e a noi è capitato paperino (vergogna)....sogno un suo esonero per gennaio, il tuo ritorno e la remuntada......

 

A parte tutto volevo solo dire che, quand'anche si vincesse con paperino, non sarà la stessa cosa.....Tu sei noi......vincere con te ha un sapore inarrivabile e come se in panchina scendessimo tutti noi........e tutto questo ora non c'è più.......ci hanno tolto un sogno.....per farci vivere un incubo assurdo.

Ti auguro ogni bene, ma mai in una panchina italiana, non puoi farlo e tu lo sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrò mai perdonarti come te Ne sei andato! Per me sei un uomo minuscolo che non merita nessun ringraziamento! Hai buttato via 3 anni in un pomeriggio! Vergognati verme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che abbiamo detto quando ci siamo ritrovati di fronte Lippi.

Qualcuno schifa lippi?

 

Se c'è internatelo

 

Lippi se n'è andato completando un ciclo.. portandoci sul tetto d'Europa e 4 volte in fondo alla CL... senza contare scudi e coppe varie... son su due pianeti differenti, calcisticamente e culturalmente... il paragonarli è da brividi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seppur con qualche sbavatura, certe cose che non mi sono andate giù, GRAZIE Mister per questi tre anni (specie il primo) dove ho visto poesia in campo. Vedevo le partite della Juve e godevo di quel gioco e quei risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere sinceri.

Intanto non mi nascondo e dico che a me Conte già manca.

Lo ritengo uno dei migliori allenatori, il mio preferito dopo Mourinho e Capello.

Non solo, ma dovessi incontrare Conte a Lecce, andrei a fargli i complimenti e ringraziarlo per questi 3 anni alla Juventus.

Spero di vedere Conte in Nazionale.

Riguardo Allegri, a me come allenatore non piace, ma bisogna dire che è stato il migliore del Milan in questi ultimi 3 anni.

Ha vinto uno scudetto, con il Cagliari ha fatto bene.

Non era facile accettare e venire in questa Juventus, quindi ora va solo sostenuto.

Grazie a Conte.

Benvenuto ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.