Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rubalegomme

Utenti
  • Numero contenuti

    315
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

183 Buona

Su rubalegomme

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 30/04/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.672 visite nel profilo
  1. rubalegomme

    Il fallo di Chiellini e la falla nel sistema

    In generale Internet ha causato una grave crisi nell’editoria, la gente percepisce l’informazione come gratuita e non è disposta più a spendere 1 euro. Questo ha comportato una dipendenza dei giornali assoluta nei confronti della pubblicità, che come noto si base sul numero di visualizzazioni. C’è chi ha scelto di percorrere la strada della informazione qualitativa nonostante tutto e chi come la Gazzetta dello sport ha scelto la via più facile, ossia evitare le “grandi firme” e di cavalcare i famosi clikbait, soffiando sul fuoco delle polemiche. La morale è una sola, criticare la politica della gazzetta, andare sul loro sito, confrontarsi nei loro blog sono comportamenti che fanno il loro gioco. L’unico rimedio è mordersi la lingua e ignorarli. Nel 2006 si diceva “io non compro la gazzetta”, nel 2018 lo slogan deve essere “io non visualizzo la gazzetta”. Anche il pezzo di Scarpa seppur assolutamente condivisibile fa il gioco del giornale che vive orami solo di contrapposizioni. Ignorarla, ignorarla sempre, ignorarla comunque fino al fallimento.
  2. Senza entrare nel merito, il presupposto dell'articolo dal quale scaturisce "l'analisi" è falso. L'anno in cui abbiamo rimontato i - 12 alla Roma ne avevamo 5/6 davanti e l'Inter ha fatto degli ottimi mezzi campionati salvo poi crollare a gennaio. Articolo spazzatura.
  3. ma "noi" siamo il bacino commerciale! La juve è a strisce bianconere, lo sa tutto il mondo, è un segno distintivo e ciò che ci caratterizza da sempre. Lasciamo gli esperimenti alle seconde e terze maglie
  4. E' la riprova che il nuovo logo funzione, è iconico.
  5. Mi sembra anche che il mondiale gli abbia dato una nuova dimensione mentale. Fa anche un paio di golletti all'anno che male non fanno. A me piacerebbe che la Juve investisse un giovane italiano vedi Barella
  6. sono giocatori totalmente diversi, che anzi ben si integrano fra loro, vedi il mondiale. Se la si mette sul dinamismo, pressing, accorciare in avanti o raddoppiare sulla fascia, Matuidi è un n. 1; se gli chiedi un passaggio chiave, un filtrante stai fresco. E' un genio guastatore non un architetto, ma in guerra gente come lui serve come il pane.
  7. rubalegomme

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Mah, viene duplicato o triplicato, quando è sulla fascia fa collassare la squadra avversaria sul lato forte e poi cambia con repentinità e precisione sul centro o sul lato debole. Se non è creare spazi questo.... Mandzukic e dybala ringraziano.
  8. rubalegomme

    Il gallo cedrone di Capello

    Anch'io ho pensato a Juan. Allegri ama tenersi dei cambi per spaccare le partite. Per me D11 è ancora parecchio indietro di condizione dopo l'infortunio
  9. si era anche rotto un osso del piede mi sembra ed era stato fuori 3 mesi
  10. A parte la tecnica su cui vi è poco da dire, è la quantità di palle che gioca per partita che stupisce. Meglio del Dani Alves juventino? Vedremo, di certo chiederselo non è blasfemia.
  11. rubalegomme

    [Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

    Me lo chiedevo anch'io...su istagram ha postato delle foto di Juve napoli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.