Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rubalegomme

Utenti
  • Numero contenuti

    294
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

176 Buona

Su rubalegomme

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 30/04/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.622 visite nel profilo
  1. rubalegomme

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Come se Inzaghi poi fosse un brocco e non uno dei migliori centroavanti della storia
  2. rubalegomme

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Buona prova nel complesso se consideriamo il miniciclo che ci attende e la conseguente necessita di distribuire le energie. Al limite del vergognoso l'atteggiamento del Frosinone con zero tiri in porta
  3. Il problema di Paulo che deve migliorare le sue capacità associative con i compagni di reparto. Certo la prepotente crescita del Berna toglie ancora più spazio, ma Allegri ha dimostrato di non essere un dogmatico e sono convinto che, quando sarà in forma, il suo spazio lo troverà. Magari questa lotta per il posto di "titolare" lo farà crescere definitivamente anche di testa, abbandonando un sua certa indolenza.
  4. Secondo me la discussione si sta incartando su un concetto ormai superato, ossia che esistono 11 titolari. A parte che per Max i cambi hanno una importanza assolutamente strategica, ma nel calcio moderno la titolarità si estende a 15/16 giocatori. Se pensiamo che quest'anno - causa mondiali - la preparazione è assolutamente sfasata il gioco è fatto.
  5. rubalegomme

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Comunque Neto ieri ha fatto delle parate assurde
  6. ormai si è perso totalmente il senso della misura. Il sonno della ragione genera mostri. L'unica cosa in cui ha sbagliato Can è scusarsi.
  7. rubalegomme

    [Foto/Video] Gli allenamenti giornalieri della Juventus

    Bellisima foto. Sembra un gruppo rinascimentale e incarna l'idea di squadra..da brividi
  8. rubalegomme

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Chiaro non sei stato affatto, perché ti limiti a dire "per me si potevano fare altre operazioni", senza precisare quali, quante, importi ecc. Senti il discorso è semplice: siamo tifosi e non ragionieri e fantasticare è ns. diritto. Anche a me sarebbe piaciuto vedere CR7 con il pipa (pensa solo all'assist che ha fatto a Cutrone). Però bisogna essere realisti, si trattava di un out out e la Juve, giustamente, ha fatto all in per Cristiano. Lo ha detto la società stessa che è una operazione finanziariamente rischiosa con una grande alea e improntata sulla crescita del fatturato. O cristiano o Pipa. Adesso possimo dire fine.
  9. rubalegomme

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Per me? cosa vuol dire per me? Classe 87 che pesa 3 - 4 volete a bilancio più degi altri. Sei nel campo della più totale astrazione. L'erba voglio cresce solo nel giardino del re, se forse tu re? e per questo che al milan pare così smilzo? Meledetto settelment agreement!
  10. rubalegomme

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    fate sempre i conti senza l'oste, il pipa quanto pesava a bilancio? E' ovvio che la scelta era, e non poteva che essere, tra CR7 e il pipa.
  11. rubalegomme

    La stagione in cui Alex Sandro deve dirci chi è

    Ma nel rispetto dei pareri di tutti per me AS ha disputato ieri una ottima partita e tranne una partita, anche un ottimo inizio di stagione
  12. rubalegomme

    Nedved, furia contro Brych: ecco cosa è successo negli spogliatoi

    C'ha messo anche del suo vedi ammonizione di AS e rigore finale.
  13. rubalegomme

    [Foto/Video] Gli allenamenti giornalieri della Juventus

    anche Kean pare promettere. Per Fagioli vediamo che combina, pensavo che lo avrebbero aggregato alla J.U.23, ma non mi sembra che abbia giocato con l'Alessandria
  14. rubalegomme

    [Foto/Video] Gli allenamenti giornalieri della Juventus

    già non avrebbero già essere note le squalifiche?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.