Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jorge Lorenzo

Grazie di tutto, mister!

Post in rilievo

Grazie di averci lasciato in questa situazione orribile. Proprio quando arrivava il difficile te ne sei andato.

 

Sono davvero deluso e rammaricato. Io credevo in te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro, io è una vita che te lo vado ripetendo.

Quando un allenatore viene raccattato dalla Juventus f.c. (e sottolineo dalla Juventus che ti ricordo essere una s.p.a.) nei meandri delle serie inferiori (e per giunta inquisito), lo fa diventar qualcuno, lo retribuisce LAUTAMENTE (3.5 ML l'anno) per il lavoro che svolge... e si comporta così, tu come lo definiresti?

non posso dire tutto quello che penso, sarebbe censurabile e verrei bannato.

ti lascio immaginare però cosa penso.

io sono disgustato da quest'uomo e non da oggi. salvo solo il primo anno. stop.

e come ben sai, l'ho ribadito centinaia di volte, nelle dichiarazioni pre-partita di monaco di baviera dell'altr'anno m'è scaduto definitivamente e x sempre. e da allora è stato un'escalation di suoi errori e deliri televisivi. una roba raccapricciante, ci ha fatto ridere dietro da mezzo mondo. pochi hanno evidenziato la gravita' delle sue dichiarazioni dove denigrò società e squadra, dicendo che non erano all'altezza della champions. certe cose si possono anche pensare ma non si possono spiattellare al mondo intero, soprattutto quando la società è quotata in borsa.

ùx me uomo e tecnico bocciato su tutta la linea nell'ultimo biennio e gli scudetti vinti a mani basse non mi incantano

 

a conte non sono mai interessati i soldi.

certo, l'importante è crederci. c'andavo io ogni anno in sede a chiedere il ritocco. e che ritocco....corposissimo!

l'importante è crederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a conte non sono mai interessati i soldi.

 

assolutamente,però un conto è rinunciarne come fatto da noi o al bari o all'atalanta sapendo che tanto li riprenderai da un'altra parte,un conto è prendere 2 mln fino al 2018 quando da altre parti in 4 anni prenderesti 20 mln,anche uno non attaccato ai soldi come il mister a ste cose ci pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio quando arrivava il difficile te ne sei andato.

 

 

è la normalità.

anche giocando qualsiasi tipo di coppa da dentro o fuori, quindi qualcosa di + difficile, se la faceva sotto.

siamo nella normalità della sua personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso dire tutto quello che penso, sarebbe censurabile e verrei bannato.

ti lascio immaginare però cosa penso.

io sono disgustato da quest'uomo e non da oggi. salvo solo il primo anno. stop.

e come ben sai, l'ho ribadito centinaia di volte, nelle dichiarazioni pre-partita di monaco di baviera dell'altr'anno m'è scaduto definitivamente e x sempre. e da allora è stato un'escalation di suoi errori e deliri televisivi. una roba raccapricciante, ci ha fatto ridere dietro da mezzo mondo. pochi hanno evidenziato la gravita' delle sue dichiarazioni dove denigrò società e squadra, dicendo che non erano all'altezza della champions. certe cose si possono anche pensare ma non si possono spiattellare al mondo intero, soprattutto quando la società è quotata in borsa.

ùx me uomo e tecnico bocciato su tutta la linea nell'ultimo biennio e gli scudetti vinti a mani basse non mi incantano

 

 

certo, l'importante è crederci. c'andavo io ogni anno in sede a chiedere il ritocco. e che ritocco....corposissimo!

l'importante è crederci

infatti la società gli aveva proposto rinnovo con aumento di ingaggio, e lui ha rifiutato, e quando le cose non gli piacciono molla, perdendosi pure lo stipendio,... uguale a bari... non è la prima cosa a cui pensa...credici te alle tue teorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente,però un conto è rinunciarne come fatto da noi o al bari o all'atalanta sapendo che tanto li riprenderai da un'altra parte,un conto è prendere 2 mln fino al 2018 quando da altre parti in 4 anni prenderesti 20 mln,anche uno non attaccato ai soldi come il mister a ste cose ci pensa

anche tu pensi che a conte non interessino i soldi e gloria personale in primis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie per il prezioso contributo, originale e garbato.

PS: ju29+3.

Si Simo oltre al bon ton anke la matematica nn é il mio forte ma qst situazione mi ha fatto 1 pó girare i cigoloni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la società gli aveva proposto rinnovo con aumento di ingaggio

non lo aveva mai fatto, era sempre conte a chiedere aumenti pazzeschi.

poi il furbacchione, acquisito potere mediatico ed avendo tutta la tifoseria dalla sua parte, ha iniziato a giocare sporco minacciando (già dallo scorso anno) di andarsene. a quel punto la società, debole come al solito e colpevole (c'era moggi lo mandava via a calci in cu....altro che aumento!), se l'è fatta sotto ed ha strisciato ai suoi piedi offrendogli di tutto e di +.

ma a tutto c'è un limite, agnelli abbozza ma non dimentica. alla fine s'è rotto il caxxo ed ecco il gran finale.

per me lo hanno cacciato, altro che divorzio consensuale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo aveva mai fatto, era sempre conte a chiedere aumenti pazzeschi.

poi il furbacchione, acquisito potere mediatico ed avendo tutta la tifoseria dalla sua parte, ha iniziato a giocare sporco minacciando (già dallo scorso anno) di andarsene. a quel punto la società, debole come al solito e colpevole (c'era moggi lo mandava via a calci in cu....altro che aumento!), se l'è fatta sotto ed ha strisciato ai suoi piedi offrendogli di tutto e di +.

ma a tutto c'è un limite, agnelli abbozza ma non dimentica. alla fine s'è rotto il caxxo ed ecco il gran finale.

per me lo hanno cacciato, altro che divorzio consensuale.....

nono, è conte che li ha sfanculati non il contrario, tranquillo... solo da te ho letto sta cosa... e la roba degli aumenti te l'ho già smentita... glielo avevano proposto, ma senza un progetto "serio" non ha accettato, ed ha salutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni meravigliosi in cui ha dato tantissimo ricevendo in cambio la patente di Grande Allenatore. Peccato quella scivolata sulla buccia di banana conclusasi con un tonfo clamoroso...Non doveva comportarsi così...La Juve lo ha fatto diventare un ottimo giocatore ed un allenatore super...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci lasciato nella * a stagione appena iniziata buttando ai maiali quanto di buono fatto in questi 3 anni! Pensavo fossi il nostro condottiero invece ti sei dimostrato un piccolo uomo, addio per sempre

 

ciao

antonio

Lippi resta nel cuore di tutti noi

anche se poi andò all'inter

quindi mi terrò sempre cara la maglia e niente personaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu pensi che a conte non interessino i soldi e gloria personale in primis?

 

se a conte interessassero i soldi prima di tutto avrebbe accettato il rinnovo fino al 2018 o 2017,no?...poi che sia una persona che cerca sempre la gloria,che non si ridimensiona,che non si fa prendere per il *,che ha carattere e che non ama perdere non fanno che farmelo stimare sempre più

 

e poi chi non cerca la gloria personale in primis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte che è un Vero Juventino da sportivo e non da tifoso faccio i miei auguri. A quei pochi che lo denigrano vorrei solo dire chi si accontenta gode, come sta godendo la Società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza..c'è qualcuno che dimostra troppo rancore e odio verso un allenatore come Conte...avete ragione, in fondo abbiamo solo vinto 3 scudetti consecutivi, abbiamo fatto solo 19/19 vittorie in casa, abbiamo fatto solo 102 punti..vedrete che gioie con allegri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io invece no. Io ho tifato sempre chi incarnava i valori della squadra che mi ha fatto innamorare del calcio.

 

Non un conto in banca.

 

Dico, e ribadisco, pecore a tutti quelli che oggi tifano un uomo che ci disprezzava fino a un paio di mesi fa. Buon per te se non ti senti una pecora, se usi il cervello nel tifo vuol dire che non mi riferisco a te nel definire certa gente così.

 

Comunque, al di là dello sfogo momentaneo, mi scuso se magari sono stato un po' scortese con te e con altri. La verità è che ci sono problemi più seri, e in questi momenti anch'io li ho. Ma è legittimo anche incazzarsi per il pallone, chi vuole e può. Il mio pensiero, comunque, è che ora c'è Allegri, e Allegri va sostenuto. Perché noi tifiamo Juve. Nemmeno l'avrei scelto. Ma in questo momento, chi prendevamo? Mancini è stato tenero con la Juve? Guidolin? Vi ricordate di Marchesi? Per piacere.. Allegri era la scelta migliore, tanto più che se ne parlava anche anni fa, prima di Conte.

Le parole contro la Juve? Ci stanno. Sono uomini. La cosa più sensata l'ha detta Blanc, il tanto vituperato Blanc (e nemmeno lui io ho mai insultato) in risposta proprio a Conte, dopo la sparata di questo per Juve Spezia: "bisogna stare attenti a quello che si dice, anche guardando un po' più lontano". Allegri non ha guardato "lontano", con quelle sparate. Ma non è stato il solo. Oggi è alla Juventus. Credete che lavorerà contro? Non esistono le persone non degne di indossare la nostra maglia, sono tutti professionisti. Professionisti. E lottano per vincere. Allegri oggi è alla Juventus. Ci sono grandi amori che nascono dopo grandi odi, quando c'è modo di conoscersi. Vogliamo dargli la possibilità di conoscerci e farsi conoscere? Vogliamo fare come con Ancelotti e insultare il nostro - perché lo è - allenatore per due anni? Un allenatore capace, tra l'altro. Vedi un po', io sono ancora incazzato perché i "tifosi" hanno impedito l'acquisto di Stankovic. Sono professionisti. I puri di cuore, nel calcio, sono morti da un pezzo.

 

Ciao a tutti.

 

 

 

Io invece no. Io ho tifato sempre chi incarnava i valori della squadra che mi ha fatto innamorare del calcio.

 

Non un conto in banca.

 

Dico, e ribadisco, pecore a tutti quelli che oggi tifano un uomo che ci disprezzava fino a un paio di mesi fa. Buon per te se non ti senti una pecora, se usi il cervello nel tifo vuol dire che non mi riferisco a te nel definire certa gente così.

 

Comunque, al di là dello sfogo momentaneo, mi scuso se magari sono stato un po' scortese con te e con altri. La verità è che ci sono problemi più seri, e in questi momenti anch'io li ho. Ma è legittimo anche incazzarsi per il pallone, chi vuole e può. Il mio pensiero, comunque, è che ora c'è Allegri, e Allegri va sostenuto. Perché noi tifiamo Juve. Nemmeno l'avrei scelto. Ma in questo momento, chi prendevamo? Mancini è stato tenero con la Juve? Guidolin? Vi ricordate di Marchesi? Per piacere.. Allegri era la scelta migliore, tanto più che se ne parlava anche anni fa, prima di Conte.

Le parole contro la Juve? Ci stanno. Sono uomini. La cosa più sensata l'ha detta Blanc, il tanto vituperato Blanc (e nemmeno lui io ho mai insultato) in risposta proprio a Conte, dopo la sparata di questo per Juve Spezia: "bisogna stare attenti a quello che si dice, anche guardando un po' più lontano". Allegri non ha guardato "lontano", con quelle sparate. Ma non è stato il solo. Oggi è alla Juventus. Credete che lavorerà contro? Non esistono le persone non degne di indossare la nostra maglia, sono tutti professionisti. Professionisti. E lottano per vincere. Allegri oggi è alla Juventus. Ci sono grandi amori che nascono dopo grandi odi, quando c'è modo di conoscersi. Vogliamo dargli la possibilità di conoscerci e farsi conoscere? Vogliamo fare come con Ancelotti e insultare il nostro - perché lo è - allenatore per due anni? Un allenatore capace, tra l'altro. Vedi un po', io sono ancora incazzato perché i "tifosi" hanno impedito l'acquisto di Stankovic. Sono professionisti. I puri di cuore, nel calcio, sono morti da un pezzo.

 

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte che è un Vero Juventino da sportivo e non da tifoso faccio i miei auguri. A quei pochi che lo denigrano vorrei solo dire chi si accontenta gode, come sta godendo la Società

questo conte, delirante e ormai privo di ogni freno inibitorio, avrebbe mandato in makira l'intera società.

un bene che non ci sia +, fidati

 

Che tristezza..c'è qualcuno che dimostra troppo rancore e odio verso un allenatore come Conte...avete ragione, in fondo abbiamo solo vinto 3 scudetti consecutivi, abbiamo fatto solo 19/19 vittorie in casa, abbiamo fatto solo 102 punti..vedrete che gioie con allegri ...

il celtic ha fatto anche di meglio, credo vanti una sessantina di scudetti o già di li.

ma in europa neanche sanno cos'è, magari pensano esisti una città che si chiama celtic, anche se non hanno la + pallida idea di quale nazione si parli. e credo che abbiamo anche vinto uno scudetto a 103 punti tanti anni fa.

se ti piace essere tifoso del celtic italico, accomodati pure, io spero di salire un po + in alto, se permetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si Conte uomo di mrda e società poverina che ci propina Allegri..........e gli asini volano.......

 

Grazie mister.....a presto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivederci mister grazie di tutto.

spero di rivederti presto ad allenare la juve.

per il momento tanti auguri per quella che sara' una brillante carriera da allenatore.

Antonio Conte sempre nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Grazie a Conte è d'obbligo.

 

Però voglio ricordare che nella nostra storia ultracentenaria.. nessun singolo individuo è e sarà mai identificato come la Juventus.

Non è successo ai tempi di Sivori.. non è successo ai tempi di Platini..e Scirea.. non è successo a Del Piero.. e non succederà con Conte.

 

Ste cose lasciamole fare alla Riomma cor Pupone.. o al Napoli con Maradroga..

 

E' questo che ci differenzia dalle altre squadre.

Beh Boniperti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza..c'è qualcuno che dimostra troppo rancore e odio verso un allenatore come Conte...avete ragione, in fondo abbiamo solo vinto 3 scudetti consecutivi, abbiamo fatto solo 19/19 vittorie in casa, abbiamo fatto solo 102 punti..vedrete che gioie con allegri ...

 

quindi può permettersi di fare quello che vuole?

Anche lasciare il 15 luglio compromettendo le scelte di uma società... distruggendo psicologicamente un intera tifoseria Juventina... bene bene.

 

ve lo siete mai chiesti il perchè della scelta di un ritiro a Torino a porte chiuse?

 

Le idee di Marotta e Agnelli le conosceva anche a maggio... finiamola.

 

Quando il 15 luglio si abbandona la nave si vuole solo il male della Juventus. Questo a prescindere se sei un vincente o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di questi 3 anni di vittorie...

mi hai infastidito con i tuoi piagnistei che ci davano per spacciati ad ogni partita in Europa...

mi hai sconcertato con le tue pantomime ridicole di maggio 2013 e maggio 2014...

mi hai allibito con le tue dimissioni dopo 2 giorni di ritiro...

direi che le delusioni superano i grazie... ci hai tradito, c'è poco da dire...

quindi grazie per le vittorie, ma non mi sento di augurarti chissà che grande carriera... ciao Anto'...

Deschamps ebbe a dire che si era pentito amaramente di aver dato le dimissioni dalla Juve, che fu un errore madornale che non ripeterebbe...

spero che anche tu arriverai a pensare questo e poi, chissà, le vie del Signore sono infinite... .pardon noi siamo qua, noi tifiamo Juve...

 

Antonio, avrai avuto sicuramente le tue ragioni ma hai sbagliato i tempi e noi tifosi ci sentiamo traditi. L'amore per una squadra e per una tifoseria dovrebbe essere superiore a tutto ma mi sbagliavo. Spiace dirlo ma calcisticamente parlando ti auguro il più male possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io me lo sono chiesto e non ho ancora capito

 

Prova ad immaginare Conte che si dimette in piena festa a Pinzolo... vuoi che non aveva in mente questa "fuitina" da mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.