Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Cesena Juventus 0-0: gli highlights della partita

Post in rilievo

La prima cosa che ho notato??

La pataccona bianca dietro ...i numeri andavo ad intuito...nel senso...che sapevo che c'erano...ma non si vede una mazza!!!

Ottima scelta Juventus FC...ma chi hai come addetto per queste cose?? Topo gigio avrebbe fatto sicuramente di meglio! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è difficoltà di segnare come contro il Cesena e con altre squadre? Allora per risolvere questa situazione di impasse che la Juventus ha manifestato più volte con lanci lunghi andati a vuoto e con scambi di prima senza guardare il compagno servendolo fuori misura, il suggerimento che produce effetti immediati e ripetitivi quanto al gol è quello che creare nell’attaccante la mentalità del dribbling da effettuarsi dentro l’area di rigore non necessariamente sempre all’altezza del dischetto; è sufficiente ed efficace che esso avvenga anche appena dentro l’area ma con la volontà ed il proposito di provarci insistentemente come tattica di gioco allo scopo di procurarsi un regolare calcio di rigore per fallo subito o, superato uno o più avversari, per mandare direttamente la palla in rete oppure appoggiarla al compagno smarcato, raggiunta la superiorità numerica; non basta giocare marcando a uomo in difesa al posto della zona come consiglio spesso, occorre anche fare gol e questo è una delle mosse strategiche infallibili ma poco usate sistematicamente per raggiungere questo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non certo attendibile ma comunque un buon test data l'aggressività e l'agonismo del Cesena. Difficile dare giudizi completi però mi riserbo di dire che Sorensen, Marrone, Pepe e Giovinco non servono a nulla a questa Juventus... Pepe lo posso pure capire dopo quello che ha passato, ma gli altri tre meglio disfarcene al più presto.

 

OT:Maglia completamente distrutta dal retro: ma che senso ha fare lo sfondo bianco per applicarci i numeri gialli?!? Il senso del numero giallo è dato dal fatto di poter fare le righe anche sul retro senza mettere il riquadro, se fai il riquadro il colore giallo non ha più senso alcuno!

In pratica vivaio nel *, infermeria rivedibile...fortuna che siamo forti.

Sulla maglia è chiaro Nike non ci ha mai amati, ora che passiamo alla concorrenza ci fa il dispetto finale, amavano gli intertristi perciò è naturale che chiudano in bellezza, credo che ripasseranno al nero, o avranno la decenza di fare il fondo nero, ma è più percorribile la prima ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.