Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Cesena Juventus 0-0: gli highlights della partita

Post in rilievo

Buenacasa mi ispira...da tenere come 5' punta e provare qualche volta invece di andare a spendere soldi per qualche riserva che non giochera più di 10 min.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovevamo affrontare il Cesena? Perchè abbiamo giocato contro il Palermo?

 

Le nuove maglie sono ignobili: tra il pataccone bianco, il numero giallo e la banda sui pantaloncini non so cosa fa più ribrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'involuzione di Giovinco è allucinante. Era già scarso di suo, adesso pare un giocatore da Lega Pro, se lo regalano anche a zero euro sono contento.

Marrone non diventerà mai un giocatore da Juve, inseritelo come contropartita e liberatevene.

Assolutamente da cedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'è quel pataccone sulle spalle?

Mamma mia .doh

ill pataccone se vogliamo i numeri bianchi o neri ci deve essere sempre,quella dell'anno scorso era perfetta...bastava replicarla..si aspettano di venderne di piu cosi?assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non certo attendibile ma comunque un buon test data l'aggressività e l'agonismo del Cesena. Difficile dare giudizi completi però mi riserbo di dire che Sorensen, Marrone, Pepe e Giovinco non servono a nulla a questa Juventus... Pepe lo posso pure capire dopo quello che ha passato, ma gli altri tre meglio disfarcene al più presto.

 

OT:Maglia completamente distrutta dal retro: ma che senso ha fare lo sfondo bianco per applicarci i numeri gialli?!? Il senso del numero giallo è dato dal fatto di poter fare le righe anche sul retro senza mettere il riquadro, se fai il riquadro il colore giallo non ha più senso alcuno!

 

dal cesena onestamente mi aspettavo un'atteggiamento più propositivo.....sembrava una partita di campionato per loro.....però come hai detto tu la loro aggressività e il loro agonismo hanno contribuito a renderlo un buon test.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco inutile come al solito.

Ed intanto ieri, su sportitalia, c'era ancora il suo finto colto procuratore ciancicante che predicava "eeh ma con un agnegnatore nuovo gna gnu adattare ma resta alla gnugne perché ha i numeri e gnugne la sua tecnica gna..."

Vo va a cagher...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che c'è qualcuno che già critica al primo di agosto dopo un amichevole estiva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be, ma vogliamo parlare dei pantaloncini? .ghgh Osceni! Comunque sia ho visto una Juventus soprattutto per quanto riguarda i nazionali appena rientrati, non in ottima forma, di più, e con la preparazione renderanno ancora meglio. Sono rimasto stupito dall'impegno di Sorensen, che ha fatto comunque bene, stupito anche moltissimo da Buenacasa, nonostante abbia giocato poco, e abbia sbagliato qualcosina, ha un dribling non male, Coman molto presto, entrerà a far parte dei calciatori "di un altro pianeta", non solo velocità e dribling, ma potenza e riflessi nel tocco del pallone fuori dal comune, certo è che però, il suo gioco non può essere quello di giocare spalle alla porta, lo vedrei molto bene come movenze in un 4 3 1 2, come trequartista, confido che il mister lo provi magari durante qualche partitella. Pereyra gran bel giocatore, tanta corsa e tante gambe, non molto lontano dal primo Vidal visto giocare con la casacca bianconera, ovviamente lontano anni luce dall'Arturo Vidal che tutti conosciamo, ma confido e credo molto in una sua crescita a livello tecnico, tattico, e fisico. Forza Juve, Forza Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dalle immagini ho avuto conferma del fatto che il Cesena non marca a uomo, gioca a zona, in linea con il fuorigioco, solo che porta parecchi uomini in area, nella propria metà campo tanto che viene da dire fa catenaccio ma impropriamente e non alla Rocco, quando si difendeva a uomo, come ha detto qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. Non ho visto la gara, visto che ieri sera ero allo stadio per vedere AaB-Dinamo Zagabria, ma a giudicare dagli highlights non ho perso molto....partita noiosa mi sembra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai fatto a cavare 5 minuti da quel nulla ????

 

Sono curioso, ma nonostante ciò non mi metta a guardarli

Mi bastano i 25€ che ho dato per il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.