Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

10 hours ago, the killing hand said:

È un QB. Perché mai dovrebbe accontentarsi di cifre ridicole, se a qualsiasi scalzacane danno cifre astronomiche? Pensa che per i miei Packers aspetto la disputa sul contratto di Love, che chiederà sicuramente uno sproposito , nonostante finora abbia giusto fatto 6/7 partite buone in NFL. Alla fine dell’anno prossimo Purdy batterà cassa come tutti….vedremo che scelte farà il FO

Purdy sta già giocando per cifre ridicole con un contratto che scade nel 2026. 

 

P.s. non ho capito, per te l'anno prossimo 100% deciderà di non giocare se non gli aggiustano il contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Purdy sta già giocando per cifre ridicole con un contratto che scade nel 2026. 

 

P.s. non ho capito, per te l'anno prossimo 100% deciderà di non giocare se non gli aggiustano il contratto?

Ma certo che gioca a poco, ha un rookie contract. Come ad esempio Love. Ma generalmente un anno prima della fine dei rookie contract si discute il nuovo contratto. E Purdy chiederà cifre molto più alte, visto che è cosi per tutti i QB, non vedo perché dovrebbe ridiscutere un nuovo contratto con le cifre del rookie conctrat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, the killing hand said:

Ma certo che gioca a poco, ha un rookie contract. Come ad esempio Love. Ma generalmente un anno prima della fine dei rookie contract si discute il nuovo contratto. E Purdy chiederà cifre molto più alte, visto che è cosi per tutti i QB, non vedo perché dovrebbe ridiscutere un nuovo contratto con le cifre del rookie conctrat

Ma come fai a dirlo oraaaaa scade nel 2026 e per regolamento non possono firmare un'estensione prima della fine della prossima stagione.

 

é un rookie contract ancora più più vantaggioso di quello di Love (che poi non è più nel rookie contract, ti sbagli, avevano declinato il quinto anno e firmato un biennale) avendolo preso all'ultima chiamata al draft.

Per dire Stroud è ovviamente nel suo rookie contract ma prende di media sui 9mln $ l'anno, Purdy ha un contratto da 3,8 scarsi in 4 anni e solo 20k garantiti alla firma. In pratica se domani si fa male lo tagli senza problemi. 

Per uno come Purdy sarebbe stato più conveniente finire undrafted... 

 

ma chi ha detto poi che dovrebbe ridiscutere sulle stesse cifre per dio, dicevo appunto che i 49ers hanno messo su uno squadrone che già dovrà vedere qualche taglio in questo 2024 e poi difficilmente sarà più replicabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borraccia blu ha scritto:

Ma come fai a dirlo oraaaaa scade nel 2026 e per regolamento non possono firmare un'estensione prima della fine della prossima stagione.

 

é un rookie contract ancora più più vantaggioso di quello di Love (che poi non è più nel rookie contract, ti sbagli, avevano declinato il quinto anno e firmato un biennale) avendolo preso all'ultima chiamata al draft.

Per dire Stroud è ovviamente nel suo rookie contract ma prende di media sui 9mln $ l'anno, Purdy ha un contratto da 3,8 scarsi in 4 anni e solo 20k garantiti alla firma. In pratica se domani si fa male lo tagli senza problemi. 

Per uno come Purdy sarebbe stato più conveniente finire undrafted... 

 

ma chi ha detto poi che dovrebbe ridiscutere sulle stesse cifre per dio, dicevo appunto che i 49ers hanno messo su uno squadrone che già dovrà vedere qualche taglio in questo 2024 e poi difficilmente sarà più replicabile. 

Love ha firmato un biennale per evitare di decidere questa stagione con l’estensione dell’ultimo anno. Un opzione che è al momento è convenuta ad entrambi.

Purdy prende poco ora. Ma i problemi l avrà Frisco alla fine della prossima stagione, perché poi dovra pensare a Purdy e in base a quello pensare anche a come gestire i contratti dei vari Bosa McCaffrey ecc. Se non sfrutta il contratto di Purdy entro il 2025 poi la vedo dura gestire tutti gli altri Top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, the killing hand said:

Love ha firmato un biennale per evitare di decidere questa stagione con l’estensione dell’ultimo anno. Un opzione che è al momento è convenuta ad entrambi.

Purdy prende poco ora. Ma i problemi l avrà Frisco alla fine della prossima stagione, perché poi dovra pensare a Purdy e in base a quello pensare anche a come gestire i contratti dei vari Bosa McCaffrey ecc. Se non sfrutta il contratto di Purdy entro il 2025 poi la vedo dura gestire tutti gli altri Top.

Non sto capendo.

1 - Che i 49ers avranno difficoltà in futuro è quello che ho scritto io, ovviamente quanto fatto quest'anno (un all-star team) è stato possibile solo grazie alla fortuna di beccarsi Purdy al settimo giro e non avere già qb con stipendi faraonici in rosa, sarà ripetibile l'anno prossimo (in parte) e poi probabilmente mai più. Stiamo parlando esattamente di ciò che ho scritto io.

Tra l'altro non ricorso se l'ho scritto ma un grosso vantaggio che hanno sono invece tantissime scelta al draft per rinfrescare la rosa. 

 

2 - Love ha firmato un biennale perché i Packers non hanno voluto eservitare l'opzione quinto anno perché costosa. Le parti si sono accordate per non farlo giocare col contratto in scadenza ma senza spendere quello che sarebbe costato esercitare l'opzione (anche perché devi farlo piuttosto presto, ben prima dell'inizio dei training camp). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Non sto capendo.

1 - Che i 49ers avranno difficoltà in futuro è quello che ho scritto io, ovviamente quanto fatto quest'anno (un all-star team) è stato possibile solo grazie alla fortuna di beccarsi Purdy al settimo giro e non avere già qb con stipendi faraonici in rosa, sarà ripetibile l'anno prossimo (in parte) e poi probabilmente mai più. Stiamo parlando esattamente di ciò che ho scritto io.

Tra l'altro non ricorso se l'ho scritto ma un grosso vantaggio che hanno sono invece tantissime scelta al draft per rinfrescare la rosa. 

 

2 - Love ha firmato un biennale perché i Packers non hanno voluto eservitare l'opzione quinto anno perché costosa. Le parti si sono accordate per non farlo giocare col contratto in scadenza ma senza spendere quello che sarebbe costato esercitare l'opzione (anche perché devi farlo piuttosto presto, ben prima dell'inizio dei training camp). 

Ok, stiamo dicendo le stesse cose 👍🏻. Solo che dal tuo primo messaggio sembrava che ti augurassi che Purdy potesse firmare l’estensione futura a cifre basse, cosa che naturalmente non farà. La finestra di Frisco come istant team durerà ancora l’anno prox. A meno che non sostituiscano Purdy con un altro rookie quando sarà l’ora

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, the killing hand said:

Ok, stiamo dicendo le stesse cose 👍🏻. Solo che dal tuo primo messaggio sembrava che ti augurassi che Purdy potesse firmare l’estensione futura a cifre basse, cosa che naturalmente non farà. La finestra di Frisco come istant team durerà ancora l’anno prox. A meno che non sostituiscano Purdy con un altro rookie quando sarà l’ora

Ah no no, ovviamente se tutto gli andrà bene si farà pagare. Mi domandavo al contrario se poteva rompere le balle già prima ma credo che la regola non sia raggirabile sul non fare nuovi contratti prima della fine del penultimo anno di contratto. 

 

Le regole sul salary cap nella NFL sono durissime, non ricordo se uno o due anni fa hanno tolto un quinto giro al draft e dato multa di qualche centinaia di miglia di euro ai Texans per non aver contabilizzato correttamente qualche costo (tipo l'affitto di una struttura esterna per Deshaun Watson, o qualcosa di simile, che avevano contabilizzato come benefits e non direttamente come costo legato al salario del giocatore) eludendo così il cap. Parliamo di un costo di meno di 27k$ a fronte di un tetto di quasi 225 milioni di dollari.... Lo 0,1%. E per sta roba perso un quinto giro e multa.

 

Comunque hanno avuto una possibilità incredibile quest'anno, valore rosa pazzesco grazie alla situazione QB irripetibile. Invece poi in campo qualche partita l'hanno sudata e ccome, a partire da quella contro i Lions. A pagare per ora è stato solo il Defensive Coordinator (tra l'altro povero quando tutte le squadre NFL si sono attrezzate nel ruolo, rimarrà a piedi se non c'è qualcosa di interessante in NCAA) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.