Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Sono d'accordo. Anch'io avrei scommesso sulla vittoria dei Giants. Ho appena visto invece gli highlights di Cincinnati-Baltimore. I Ravens hanno sfiorato il colpaccio. Incredibile il touchdown mancato da Huntley da cui è nato il touchdown decisivo della difesa dei Bengals. Per il resto mi hanno sorpreso i Dolphins che hanno fatto penare non poco i Bills e, tutto sommato, anche Seattle che ha fatto una buona partita (soprattutto nel secondo quarto) contro i 49ers. Prevedo una partita equilibrata anche stanotte. Favoriti i Cowboys ma Brady ai playoff è sempre una brutta bestia...

Da tifoso degli Steelers un notevole godimento sefz

Su Buccaneers-Cowboys, mi sono già pentito di aver segnato 2 ed essere andato contro Brady... un po' come mi ero pentito subito di aver puntato sui Chargers... non si dovrebbe mai puntare sui Chargers conoscendoli...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mescaleros ha scritto:

I Bills continuano a convincermi poco...

Che i Vikings uscissero alla prima partita di playoff, invece, non avevo alcun dubbio. Oltre a essere i soliti Vikings con il solito Cousins, anche il record della regular season era super bugiardo per loro

Gran partita di New York comunque 

Pensavo Cincinnati avesse vita più facile ed invece….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, rafbar ha scritto:

Gran partita di New York comunque 

Pensavo Cincinnati avesse vita più facile ed invece….

Secondo me i Giants faranno faticare pure gli Eagles. Mi sembrano una squadra in crescita che sta prendendo fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Secondo me i Giants faranno faticare pure gli Eagles. Mi sembrano una squadra in crescita che sta prendendo fiducia. 

Per me fanno direttamente il colpaccio.

I Giants sono la classica squadra che quando va ai playoff non vuoi mai incontrare. Storicamente è così, hanno la tradizione opposta delle squadre che ho elencato ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Granpasso ha scritto:

Secondo me i Giants faranno faticare pure gli Eagles. Mi sembrano una squadra in crescita che sta prendendo fiducia. 

Diciamo che arrivano di rincorsa e sono d’accordo con @Mescaleros che potrebbero fare il colpaccio anche perché Eagles e Cowboys onestamente non mi sembrano molto in palla, così come i niners che hanno avuto i loro grattacapi con Seattle.

Per quanto riguarda i miei boys sono assolutamente fiducioso per la partita di stanotte, ok Brady ma i Bucs quest’anno mi sono parsi veramente poca cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Wild Card: 5-1

 

Visto che hai fatto bene a puntare contro Brady

1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Divisional Playoff:

 

KC-JAX        2

PHI-NYG      2

BUF-CIN       2

SF-DAL         1

Certo che mettere tutte vittorie in trasferta salvo i miei boys……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, rafbar ha scritto:

Visto che hai fatto bene a puntare contro Brady

Certo che mettere tutte vittorie in trasferta salvo i miei boys……

Eh rischio un po'.

49ers-Cowboys credo sia la sfida più bella, ma non mi fido di Prescott

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...seguo anch'io la NFL , volevo un consiglio sui pronostici che gia' avete dato. Siete davvero convinti che i Bills perderanno contro Cincinnati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Scusate...seguo anch'io la NFL , volevo un consiglio sui pronostici che gia' avete dato. Siete davvero convinti che i Bills perderanno contro Cincinnati ?

Di sicuro ai playoff non c’è nulla ma i Bills hanno faticato più del lecito al wild card e appaiono in parabola discendente mentre Cincinnati dopo uno stentato avvio di regular season sembra bella in palla, per cui si i miei pronostici vanno verso una vittoria dei Bengals ma intendiamoci dovessero vincere i Bills non si potrebbe neanche parlare di sorpresa 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 16:48, rafbar ha scritto:

Diciamo che arrivano di rincorsa e sono d’accordo con @Mescaleros che potrebbero fare il colpaccio anche perché Eagles e Cowboys onestamente non mi sembrano molto in palla, così come i niners che hanno avuto i loro grattacapi con Seattle.

Per quanto riguarda i miei boys sono assolutamente fiducioso per la partita di stanotte, ok Brady ma i Bucs quest’anno mi sono parsi veramente poca cosa

Rispetto il tuo ottimismo (che noto anche dal pronostico che hai fatto nel post successivo), ma io ho visto tutta la partita dei Niners, e francamente non ho notato tutti questi grattacapi e non ho nemmeno avuto l'impressione che non siano molto in palla. 

 

Però magari hai ragione tu e ci piallate. Auguri... .spiteful

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè Niners Cowboys gran bella partita.

Ho visto tutte le partite, i più in palla mi sono sembrati i Giants ed i Niners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Bè Niners Cowboys gran bella partita.

Al di là delle battute, è un remake degli anni Novanta, quando la finale di Conference Niners vs Cowboys era il vero Superbowl. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Al di là delle battute, è un remake degli anni Novanta, quando la finale di Conference Niners vs Cowboys era il vero Superbowl. 

Ho visto degli highlights del passato, non ricordo i nomi, ma mi viene in mente una scena...Anzi ho cercato, era Terrell Owens colpito da Teague mentre celebrava sulla stella dei Cowboys .ghgh

non so voi, ma in quella scena io sto con tutti e due, nel senso che capisco sia lo spirito di "Arroganza sportiva" di Terrell che vuole enfatizzare ulteriormente il momento e la "Rabbia sportiva" del giocatore di Dallas che lo placca duramente.

Insomma sta partita mi intriga molto, soprattutto per i 49 perchè stravedo per McCaffrey, Bosa e sono stato incredibilmente stupito nel trovare un Purdy di questi livelli. "Mr Irrilevant" o sbaglio? Scelto per ultimo forse, non vorrei dire vaccate, sarà pure l'exploit di un stagione, ma che personalità. Diciamo che i Dallas me li aspetavo a questi livelli, i Niners molto meno.

Peccato che Miami e Baltimore siano arrivate alle Wild Card senza i due QB titolari, soprattutto i Ravens avrebebro fatto ancora meglio con Lamarrone secondo me.

Cincinnati molto bene con la combo Joe Cool - Chase...I Bills boh, forti, ma mi danno l'idea di poterle prendere da chiunque...Da quella parte del tabellone resto con Mahomes.

Phila ha i Giganti, ma penso che la spunterà, un paio di TD su corsa li farà il n°1. Kansas City li vedo belli lisci sui Giaguari, Lawrence molto bravo, ma dall'intercetto facilissimo.

 

Una cosa non ho capito però, perché i Chiefs siano stati messi al n°1 dopo che i Bills non hanno portato a termine una partita per i noti, tristi, fatti.

 

KC-JAX        1

PHI-NYG      1

BUF-CIN       1

SF-DAL         2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronostici rispettati nei primi due divisional anche se mi sarei aspettato più equilibrio nella partita eagles-giants e più divario tra chiefs e jaguars. Invece massacro totale a Philadelphia e partita tirata a Kansas City. Pesa però l'infortunio di Mahomes, vediamo se recupererà al meglio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta i 49ers in finale di conference; sarebbe ora che Shanahan cominciasse a raccogliere qualcosa dopo aver seminato bene in questi ultimi anni. Ma a Philadelphia sarà durissima; questi Eagles mi sembrano ancora più forti di quelli che hanno vinto il Superbowl del 2018. Dall'altra parte pronostico apertissimo ma molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Mahomes (non ho notizie aggiornate). Ennesimo flop dei Bills che si squagliano quasi sempre al momento decisivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onference Championship:

 

PHI-SF      1

KC-CIN      2

 

43 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ancora una volta i 49ers in finale di conference; sarebbe ora che Shanahan cominciasse a raccogliere qualcosa dopo aver seminato bene in questi ultimi anni. Ma a Philadelphia sarà durissima; questi Eagles mi sembrano ancora più forti di quelli che hanno vinto il Superbowl del 2018. Dall'altra parte pronostico apertissimo ma molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Mahomes (non ho notizie aggiornate). Ennesimo flop dei Bills che si squagliano quasi sempre al momento decisivo. 

Complimenti ai niners, partita dominata dalle difese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica partita che non ho visto è quella dei miei Niners; dagli highlights, non mi pare di essermi perso gran che; mi aspettavo qualcosa di più dal nostro attacco; solita difesa monumentale, invece, che ha ovviato anche al sanguinoso fumble sulle nostre 25 dello special team; poteva essere un turning point. 

Per vincere a Philadelphia occorrerà molto di più; penso sarà dura - gli Eagles mi hanno fatto una grande impressione - ma lo sarà anche per loro. 

Kyle Shanahan si conferma una grande mente, degno erede del padre; gli manca di centrare un Super Bowl, ma si sa che serve anche un pizzico di fortuna. 

D'ora in poi può succedere di tutto; non partiremo da favoriti né nel championship, né in un eventuale SP. 

Mi ha un po' deluso Allen, superbo invece Burrow, ma non è una novità; dopo Mahomes è il migliore. Ci attende una gran finale di conference. 

 

Confesso che, avendo visto (e vinto) i primi due, non mi dispiacerebbe la terza edizione al SP di 49ers vs Bengals. sefz

Ma veramente, nei pronostici, non saprei chi scegliere tra le quattro rimaste. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

L'unica partita che non ho visto è quella dei miei Niners; dagli highlights, non mi pare di essermi perso gran che; mi aspettavo qualcosa di più dal nostro attacco; solita difesa monumentale, invece, che ha ovviato anche al sanguinoso fumble sulle nostre 25 dello special team; poteva essere un turning point. 

Per vincere a Philadelphia occorrerà molto di più; penso sarà dura - gli Eagles mi hanno fatto una grande impressione - ma lo sarà anche per loro. 

Kyle Shanahan si conferma una grande mente, degno erede del padre; gli manca di centrare un Super Bowl, ma si sa che serve anche un pizzico di fortuna. 

D'ora in poi può succedere di tutto; non partiremo da favoriti né nel championship, né in un eventuale SP. 

Mi ha un po' deluso Allen, superbo invece Burrow, ma non è una novità; dopo Mahomes è il migliore. Ci attende una gran finale di conference. 

 

Confesso che, avendo visto (e vinto) i primi due, non mi dispiacerebbe la terza edizione al SP di 49ers vs Bengals. sefz

Ma veramente, nei pronostici, non saprei chi scegliere tra le quattro rimaste. 

 

 

Beh la difesa dei Cowboys è forte, non ha nulla da invidiare a quella degli Eagles (e poco da invidiare anche agli stessi Niners), la differenza è che a Philly c'è Hurts che per me non è un fenomeno epocale come quelli della AFC ma non è nemmeno la "mano più intercettata del West" Prescott...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.